Non preoccuparti non vado in paranoia e solo una verifica che voglio fare per togliere un po' di dubbi a tutti quelli che stanno per comprarlo.
Almeno cosi si fa un po' di chiarezza e si eliminano certe teorie.
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti non vado in paranoia e solo una verifica che voglio fare per togliere un po' di dubbi a tutti quelli che stanno per comprarlo.
Almeno cosi si fa un po' di chiarezza e si eliminano certe teorie.
A me questa sembra proprio una bufala. Non riesco a vederci il nesso... neanche fosse una bottiglia di vino :DCitazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Però - riconosco - che il mio NON alonato è rimasto per ben una settimana imballato in piedi prima di essere istallato :eek:
Vedremo come ho scritto non sono molto convinto neanch'io da queste cose.
Ma non mi costa niente aspettare 24 ore, quindi aspetterò!
100 ore di slide? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
e te le vedrai tutte di fila immagino :D :D
mi linkeresti le impostazioni Dnice e le relative slide?
Da provare:
http://www.avforums.com/forums/16225473-post35.html
In sostanza questo utente dice:
Gli aloni si vedono se le impostazioni non sono corrette.
Per fare la prova basta variare le regolazioni nei menu e gli aloni saranno visibile/invisibili.
Pro modes si vedono sempre.
Cinema mode si vedono sempre.
Photo mode si vedono se il contrasto è sotto il 75%.
THX mode si vedono se il contrasto è sotto il 75%.
Questo utente usa la modalità THX con contrasto al 75% e luminosità a 45% (le bande nere non hanno dittering con sky hd)
Sayan, le slide le trovi in prima pagina nella discussione sui settaggi del VT30 e in prima pagina nella discussione ufficiale del D8000... :)
Anzi sono migliori di quelle di DNICE in quanto in quelle ci sono dei pattern doppi e altri mancanti!!!
ma le impostazioni vanno a gusto secondo me....
impostazioni corrette non vuol dire nulla.
contrasto 75% a me pare sparato, per altri potrebbe andare bene.
io gli aloni li vedo sempre e in tutte le modalità, poi magari con alcune impostazioni tipo temperatura normale ecc riesci a mascherarli, ma sotto ci sono.
Roby, non le trovo, sono per caso "Mp4-2c"?
perché avevo scaricato quel pacchetto in cui c'erano anche il checkboard, la scala di grigi ecc....
Scusami ma la mia traduzione non è perfetta (devo fare inglese -> francese -> italiano :stordita: ) lui sicuramente non intende "impostazione corrette" ma "when the screen is not being driven properly", impostazioni che possono aumentare il fenomeno.
Si, mi farò legare a una sedia e mi siederò a 50 cm del tv (tipo "Arancia meccanica")Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Eccotele qua!Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
http://www.megaupload.com/?d=4SX4Z0BG
grazie mille!
ed ora non ho capito cosa devo fare.... son da far girare per 100 ore in loop? :eek:
con che impostazioni?
il mio ormai ha più di 200 ore, può servire ancora?
Erano da far girare per le prime 100 ore.... ovvero per quattro giorni di fila.
L'ho scaricate anch'io, grazie. Le userò per cercare 'sti benedetti aloni verdi. Non che li voglia vedere a tutti i costi, ma le schermate grigie sembrano fatte apposta.
ah capito.
quindi ormai non servono più a nulla?
lo scopo qual'era?