Allora sei a posto. Rimetti la 1692 ed aspetta che l'ultima versione venga testata a dovere.
Visualizzazione Stampabile
Allora sei a posto. Rimetti la 1692 ed aspetta che l'ultima versione venga testata a dovere.
Scusate, ma mi sapete dire il migliore sito online "ufficiale" dove poterlo acquistare? Grazie in anticipo per le risposte...
Penso che i rivenditori ufficiali siano tutti validi. Prendilo dove lo paghi di meno.
Aggiornamento "spiacevole" sulla situazione firmware:
Ho acquistato l'X10 usato, probabilmente il vecchio proprietario si era già iscritto al sito, quando vado ad effettuare l'iscrizione ed inserisco il numero di matricola, non mi fa procedere.
Sul sito .com alla sezione download ci sono i link per scaricare tutti i firmware: FINTI! appena iniziato il download si interrompe per assenza del file.
Devo dire che mi sono sentito preso per i fondelli.
Fin'ora avevo detto solo bene di questo lettore, ma ora sto cambiando profondamente idea: alla fine io devo scaricare un file per recuperare quello che LORO (casa madre) hanno rovinato, con un aggiornamento Fake.
Ma se non riesci ad effettuare l'iscrizione (penso che basti una mail a Francesco per sbloccare la situazione) come puoi accedere all'area protetta per il download del firmware ?
Per il resto, d'accordo con te che i recenti FW abbiano combinato qualche disastro, ma è altrettanto vero che tutti dovrebbero disporre di una copia di backup del MusicDB.
Guarda che non si è rovinato il DB, te l'avevo detto, il fatto è che il mio uso principale dell'x10 è per sentire la radio, ed ogni volta devo mettermi a cercare le stazioni perchè non le memorizza nei preferiti.
Nel sito .com, non c'è bisogno di registrazione per effettuare il download, ci sono i vari link con i files da scaricare diretti.
Mi dici chi è questo Francesco che dovrei contattare per favore? magari se puoi scrivermi (anche in privato) la sua mail te ne sarei grato.
Francesco è l'amministratore del sito. Basta che clicchi su sull'userid "palmtop" per mandargli un mp o una mail.
Ancora meglio, contattalo in chat, è lui che risponde.
Il problema della mancata memorizzazione delle stazioni radio è stato risolto con le ultime versioni beta del fw che però necessitano di una apposita abilitazione per essere scaricate. Anche qui basta che lo chiedi.
Altrimenti, come già detto, scaricati ed installa l'ultimo fw stabile, il 1692.
Grazie mille, gli ho inviato un MP, appena avrò risposta vi faccio sapere.
Per ora il consiglio si limita allo scaricare il file dal sito ufficiale.
Anche dopo aver ripetutto che non funziona è lo stesso consiglio che ricevo.
Quale stai provando a scaricare ? Il 1692 ?
Si, e dopo NON esserci riuscito anche qualche versione più vecchia, ma non c'è nulla da fare.
Palmtop continua a dirmi che a lui funziona bene, ma io non ci riesco.
Probabilmente c'è bisogno delle connessioni della NASA per scaricare questi aggiornamenti, perchè con una connessione ADSL comune non si riesce ed il parere di chi dovrebbe aiutare è "Verifica la tua connessione Internet, penso abbia problemi", oppure quella dopo "Non so, a me ha scaricato per intero il file, riprova da casa, magari in ufficio hai dei limiti sulla tipologia di file scaricabili"...
Ti assicuro che è da stamattina che continuo a lavorare con file anche di dimensioni doppie rispetto a questo e non ho nessun problema.
Comincio a non avere parole...
Anzi, mi sono venute: dopo l'ultima risposta devo dire che sono molto deluso.
...e dire che il prodotto non è male, ma l'assistenza è una bufala vera e propria. Il guaio che è capitato al mio x10 non è derivato da un cattivo utilizzo da parte mia, ma da un FAKE mandatomi da LORO, e poi mi negano l'assistenza.
Mi adatterò ad utilizzarlo come posso, ma se qualcuno dovesse chiedermi di un prodotto simile, non lo consiglierei di sicuro.
Guarda, non intendo certo contraddirti ma a detta di tutti il punto forte di questo prodotto è proprio l'assistenza. Di solito sono tempestivi nel risolvere ogni situazione.
Fammi fare una prova e linkami la pagina dalla quale tenti il download. Ancora non ho capito da dove lo fai.
Mai trovata assistenza migliore.
Non è che per caso il problema ce l'hai sul tuo PC?
Hai provato a collegarti da un altro pc?
Allora tutti i pc che utilizzo hanno lo stesso problema.
Facciamo così, visto che tutti possono scaricare questo file senza bisogno di iscrizione, provateci, se ci riuscite me lo madate via mail.
Il link non so se posso metterlo, ma basta andare sul sito cocktailaudio.com, alla sezione support x10 firmware e scaricare uno dei firmware 1692 o precedenti.
Considerazione generale: a pensar male si fa peccato, ma spesso...
...alla fine mi sa che molte persone iscritte a vari forum e che non fanno altro che continuare a spandere incenso sull'X10 (...guarda caso hanno pochissimi post all'attivo, magari si potrebbe anche pensare che si sono iscritti apposta...), alla fine potrebbero essere di parte.