Con il nuovo firmware l immagine mi sembra molto più bella ieri la partita della Lazio era perfetta, a volte notavo sbalzi di luminosità per i quali avevo abbassato il contrasto Adesso ho Aumentato e non ne ho visto nemmeno uno!
Visualizzazione Stampabile
Con il nuovo firmware l immagine mi sembra molto più bella ieri la partita della Lazio era perfetta, a volte notavo sbalzi di luminosità per i quali avevo abbassato il contrasto Adesso ho Aumentato e non ne ho visto nemmeno uno!
Max hai provato a guardare un BR senza CS per vedere ci sono ancora i floating black?
Per SANDEX e NEJIRO.
E' venuto un amico a casa mia ed ha messo in condivisione tutti i file audio, video, immagini con la rete domestica senza scaricare alcun software, semplicemente modificando le proprietà delle cartelle.
Adesso posso vedere tutto sul TV ovviamente se il PC è ACCESO.
Preciso che sul TV compaiono una serie di cartelle e sottocartelle create dal TV per "complicare le cose" che rendono un pò indaginoso il percorso per richiamare i propri files ma ci si abitua (prova con le cartelle "TUTTI LE IMMAGINI" o "TUTTI I VIDEO".
Buona fortuna.
reduce dalla triste ed ormai nota esperienza con panasonic...mi sarei orientato sul 51d8000, prima di ordinarlo avrei un ultimo dubbio da sciogliere...
[--- CUT --]. Nelle discussioni ufficiali è proibito parlare sia di consigli per gli acquisti, sia di prezzi. ABAP.
Con AllShare della Samsung, programmino direttamente installabile dal sito della Samsung (sull'area di download del TV) vi semplificate appunto la vita (come già detto anche da Nejiro), proprio perchè è un programma studiato apposta. Dopo l'installazione si potrà accedere facilmente alle cartelle del PC andando in Smart Hub o selezionando direttamente la sorgente (PC connesso).Citazione:
Originariamente scritto da RaffoS
Salamandre non ho ancora provato BR, ma non ho mai notato alcun problema di sorta nemmeno prima a dire la verità.
Cmq perchè dici che hai il tv ancora per una settimana?
Lo cambi?
Max, quale hai messo poi... il 1020 o il 1021?
Io sul sito samsung ieri ho trovato il 1020, il 1021 lo si scarica sempre dal sito?
PS ho controllato, ora hanno messo il 21... ma dimmi te a distanza di poco due firmware
cmq per ora tengo il 20
Il 1020 è del 27 Dicembre, il 1021 l'hanno messo stanotte.
ciao a tutti ragazzi,un nuovo firmware a cosi poca distanza,come mai e in cosa migliora quest'ultimo? Allora ora sto scaricando allshare poi provero', nel frattempo Roby non sono ancora riuscito a vedermi un film,sicuramente domani poi ti diro' e mie impressioni sui setting ok? mq ora mi scarico anche io l'aggiornamento ma aspetto a installarlo perche magari cambia qualcosa nella resa immagine ,chi lo sa?
Sala andando in impostazioni avanzate e in motivi c'èun pattern per regolare la luminosità. L hai mai provato? Secondo te è affidabile..con sky sarebbe molto comodo
Allora ho provato l'applicazione allshare di samsung ,installata,provata,tutto ok! Sulla cselta sorgenti esce la scritta allshare col nome del mio pc e da li dopo aver selezionato le cartelle da pc da condividere sul tv si possono vedere ...cavolo dicevo che non mi interessava molto questa funzione ma ora mi tocca dire che e proprio comoda.si puo' vedere da pc quel che si vuole senza star li a passarlo su hard disk chiavette .per esempio con le foto e molto bello,se mi piaciono le tengo e le cancello direttamente sul pc .forte,non credevo........grazie del consiglio sul programmino.
Ora lo so che e presto ma vorrei chiedere se con quest'ultimo aggiornamento e vero che l'immagine e migliorata.......lo letto poco sopra se non sbaglio,cmq credo sia presto e appena uscito non credo che qualcuno lo abbia gia' provato abbastanza per dirlo,o no ?
teniamoci informati allora ,ciao samsunghiani:D :D
Io ho messo il 1020 uscito il 27 dicembre e l immagine mi sembra molto migliorata
Il 1021 non risolve il problema di floating black senza CS ma l'immagine è stupenda quindi potete aggiornare tranquillamente.
Questo tv mi mancherà un sacco...
Si come no!!Ti mancherà sicuro un sacco quando Ti troverai di fronte al Kuro 6090 :D ahahah.Ma dai!!!Cmq complimenti per il Tuo acquisto!