concordo..sul video sembrano siano identiciCitazione:
Originariamente scritto da mozi
ciaoo
Visualizzazione Stampabile
concordo..sul video sembrano siano identiciCitazione:
Originariamente scritto da mozi
ciaoo
a me pare che hai gia il max come macchina .....ne parlano in maniera entusiasta come video.hai già fatto delle prove?Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
:cool:
in effetti è collegato ad un Pioneer LX508D e il lettore fa upscaling che è una meraviglia.....
Salve, sul notissimo sito americano Gizmodo hanno fatto la recensione di diversi Blu Ray player di media fascia, e fra tutti ha vinto l' LG BD-570, successore dell' LG BD-390.
vedi qui: http://theotterpark.com/index.php?showtopic=1386 ;)
Inoltre se non si usa la funzione wi-fi si può tranquillamente ripiegare sul BD-560 che costa 50 euro in meno ed è praticamente uguale.Citazione:
Originariamente scritto da glover
Come da titolo, ragazzi mi chiedevo qual è il miglior lettore blu-ray per la fascia di prezzo dei 140 €?
Avevo adocchiato insieme ad un amico il Philips BDP-3000 ma non ne sono tanto sicuro.
Basta che legga bene i blu-ray disk, dei dvd frega na cippa. Un sentito grazie a chi mi risponderà.
Ho anche una ps3 come lettore bluray, quindi mi chiedevo: con quei soldi rischio di prendere un lettore blu-ray migliore di quello della playstation3?
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da ago83
secondo me,per quel prezzo,ti puoi orientare su un lg dal 390 in poi..
per me almeno che mi sono passate le serate a leggere i forum,alla fine ho capito (nella mia ignoranza)che alcune macchine hanno bisogno di chip superveloci per lavorare per upscalare i dvd e altri file e migliorarne sensibilmente la qualità video,ma per la lettura di br,piu' o meno ,per quella cifra che vuoi spendere tu,si equivalgono tutti..per tagliare la testa al toro, la prima cosa che mi ha detto un addetto della f..c qui a torino sai quale è stata?.." perchè non si prende una bella play3 ?" hanno una tra le migliori qualità sia per i br che per altri video..ti ho detto tutto.me per il discorso era diverso: avevo altri idee e gusti,tipo vedere bene tutti i tipi di video,quindi mi sono orientato su altre macchine
ciao ciao
p.s. magari qualcun'altro ti da altre dritte qui nel forum...;)
@ago83 Visto il budget io sceglierei tra
-Samsung c5300 (ancora in offerta con 10 bd a 127 euro su un noto shop on line)
-Lg BD560 + Film Avatar da T***y a 139 euro
-Sony bdp s 373 +10 film da F***rinelli alzando il budget a 189 euro sped. compresa
Un mio amico ha comprato proprio oggi il lettore blu-ray philips BDP-3000, e l'ha aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Adesso succede una cosa strana: ogni volta che prova a vedere se c'è un nuovo aggiornamento disponibile, il lettore gli trova sempre un nuovo aggiornamento e lo scarica. Ma in realtà è sempre lo stesso, infatti vedendo in "info di sistema" il codice del firmware è sempre quello.
Vi sembra normale una cosa così? Cioè scarica sempre lo stesso firmware senza mai dire: nessun firmware trovato, oppure software di sistema già aggiornato.
Chiedo spiegazioni grazie.
spendendo più di 140€ potresti acquistare un lettore bluray con un upscaler migliore della ps3 per la visione di dvd. visto che non te ne frega na cippa ed hai solo 140€, spendili per comprare film in bluray e guardali con la ps3 che è un buon lettore.Citazione:
vabbè no, potrei alzare il budget anche ai 200 € massimo:D
Mi hanno detto che l' LG BD-390 è un ottimo lettore blu-ray, è vera sta cosa?
Chiedo scusa, forse è già stato chiesto: a me interesserebbe un lettore bd che faccia un buon upscaling dei dvd, legga gli mkv, in sostanza le caratteristiche dell'LG 560 o 390 ma che abbia la possibilità di leggere le schedine sd con i video girati con la videocamera hd. Questo perchè credo che la scheda sd si stia affermando come uno standard per le videocamere hd.
Grazie,
Flavio
È un ottimo lettore nel senso che oltre i bluray legge file in diversi formati video (DivX HD, MKV, AVCHD, ecc.), ha un buon upscaling , connessione Wi-Fi, uscita audio 7.1 analogica, accesso a streaming via internet e DLNA. Tutto questo ad un prezzo interessante.Citazione:
Tuttavia, se il tuo scopo è guardare dei film in bluray ed hai una PS3, non vuol dire che ti serve questo lettore. Il lettore è decisamente molto interessante per chi NON ha una PS3 e non è interessato al 3D.
@ago83 Ma hai effettivamente bisogno di un secondo lettore bd oltre alla ps3? :rolleyes: Considera questo e poi procedi all' acquisto semmai ;)
Per tutti coloro che credono di fare miracoli comprando un lettore BD da affiancare alla PS3 consiglio di guardare questa recensione.
http://www.lesnumeriques.com/panason...2_7903_60.html
Anche se in francese, le immagini di upscaling della PS3 a confronto del BD65 parlano chiaro: la PS3 è un lettore assolutamente attuale, senza contare che la PS3 supporta il 3D.