... ed è esattamente quello che intendevo io! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Visualizzazione Stampabile
... ed è esattamente quello che intendevo io! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Salve sono nuovo su questo forum, vorei comprare il vt30 ma leggendo il manulae ho scoperto che il sintonizzatore satelitare ha solo il protocollo diseq 1.0. Una roba strana visto che il vt20 ha diseq 1.2 e anche protocolo USALS.PEr il vt 30 e un downgrade invece di un upgrade Qualcuno di voi che ha gia il vt30 mi puo confermare che ha solo procollo diseq1.0 e manca USALS? GRAZIE
Devo comprare il cavo HDMI per il VT verso bluray e/o sky e sono via di casa: il cavo va preso maschio/maschio? Inoltre serve con connettore pieghevole o ci sta tranquillamente quello normale? grazie
Io ti consiglio assolutamente quello pieghevole.
Io ne ho montati due di questi:
http://www.sony.it/product/cab-hdmi-cables/dlc-he10h
Ce ne sono di diversa lunghezza.
Ma perchè quelli normali non ci stanno o perchè li hai preferiti così?
Grazie Zimbalo
Dipende da come posizioni il tv e dalle dimensioni del cavo stesso.
Ti può servire un connettore pieghevole o un adattatore angolare, ma sono cose che devi valutare te in sede di installazione.
Se ad esempio acquisti un cavo hdmi da quattro soldi, quindi abbastanza sottile, puoi benissimo fare a meno di angoli vari... tanto il cavo si curva facilmente.
Grazie a tutti ragazzi...
Solo una conferma: il cavo deve essere maschio da entrambe le parti?
Certo!!!
Ciao a tutti e grazie per le mille e più informazioni che regalate sempre!
Dopo aver letto tutta la discussione, e anche forte della promozione contenti o contanti che mi permette di testare la tv per 30 giorni al posto dei soliti 7, l'altro ieri ho portato a casa un VT30 42".
Preoccupato dal problema "aloni verdi" ho subito testato il video dei granchietti. Premetto che sono un grande appassionato ma non un esperto supremo ma, a prima vista, non ho notato la forte tendenza al verde descritta da altri utenti. Volevo chiedervi se esistono altri test, tralasciando sonde e altre cose simili che non sono alla mia portata, per verificare ulteriormente l'eventuale presenza di tale problema. Contemporaneamente però ho notato, come altri, un fastidioso rumore delle ventole (guardando il pannello frontalmente a destra in alto) e volevo chiedervi se per questo problema, forse più banale, esistono soluzioni particolari (visto che il pannello mi sembra uno di quelli buoni vorrei evitare di riportare il tv per le ventole).
Grazie mille in anticipo.
io gli aloni l'ho individuati alla prima accensione nella pagina di ricerca del dtt......poi ho avuto la conferma usando pattern di diverse colorazioni (il difetto salta fuori con i grigi)
per quanto riguarda il rumore dubito che siano le ventole (veramente silenziose)...è sicuramente qualche trasformatore.
Si, sono molto visibili dalla schermata del DTT. L'unica cosa che ti può fregare sia nel caso dei granchietti che con questa schermata è se l'alone è in alto o in basso.
Sfortunatamente ne ho uno gigantesco proprio nella parte superiore di cui mi sono accorto recentemente con delle slide grigie fatte apposta con photoshop.
Se li cerchi dovresti sicuramente vederli, in altro caso goditi tranquillamente il tuo televisore.
Grazie mille per le risposte, adesso proverò anch'io con le slide. Mi resta da risolvere il problema del rumore ventola/trasformatore che, avendo il tv in camera, la sera col silenzio generale diventa veramente fastidioso . Onestamente sentendo da vicino sembrerebbe proprio una ventola e anche provando a cambiare più prese il problema persiste.
Se ti può confortare ho il tuo stesso problema: ventole un po' fastidiose che non ha nulla a che fare con il trasformatore.Citazione:
Originariamente scritto da rafanadal
Personalmente non sono fastidiosissime ma neppure silenziosissime...
Per quanto riguarda il test di aloni verdi, non riesco a visualizzare il file mkv di test: rimane schermata nera e tempo 0; ma i VT in circolazione non dovrebbero avere tutti gli stessi codec (almeno quelli aggiornati alla stessa versione di firmware 1.520) ????:eek: :confused: :confused: :confused:
Azzarola!!!!
ma scusa una domanda...se non li vedi perchè cercarli a tutti i costi?non capisco...se li hai prima o poi li vedrai...se non li vedi o non li hai o per il momento non hai visto materiale che li evidenzi....francamente faccio sempre + fatica a capire :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Noi possessori di GT30/VT30 utilizziamo dei media player esterni per fare quel tipo di prova.