Qualcuno potrebbe suggerirmi delle impostazioni ottimali per giocare con la console (xbox) ?
Anche in modo da ridurre qualsiasi tipo di lag...
Grazie mille :)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno potrebbe suggerirmi delle impostazioni ottimali per giocare con la console (xbox) ?
Anche in modo da ridurre qualsiasi tipo di lag...
Grazie mille :)
non ho capito... ma gli aggiornamenti firmware funzionano online? a me pare di no... forse l'unico modo per installarli è farlo manualmente via usb.. è così ? qualcuno mi conferma gentilmente? grazie.
mi pare che su 4 che sono usciti da quando ho il televisore sono riuscito a farne online uno solo... ma non sono sicuro neanche di questo forse ZERO
Esattamente... no.
Gli aggiornamenti si possono fare sia via usb che tramite connessione di rete: il tv cerca, scarica e installa autonomamente il nuovo fw (l'importante è che la connessione di rete sia attiva e funzionante). Ho provato entrambe le modalità e per me, che uso mac, è decisamente più comoda l'installazione di rete.
Credo che Cizzu quando parlava di "on-line" intendesse "Via internet"... non in LAN. Siccome gli aggiornamenti capitano 3 volte l'anno (forse anche meno), caricarlo su una penna USB sinceramente risulta più semplice di "Cerca...sfoglia...Apri...Lancia... ecc.ecc." non credi?
"In rete" sottintende su internet, mica sulla rete aziendale o privata...:rolleyes:
E cerca, sfoglia, apri, lancia etc. l'hai scritto tu: io ho scritto "il tv cerca, scarica e installa autonomamente il nuovo fw"... non mi pare cosi' scomodo.
Resta il fatto che il tv puo' essere aggiornato sia tramite usb che on-line, NON solo tramite usb.
cerchiamo di fare chiarezza...
Lui ha scritto: "... ma gli aggiornamenti firmware funzionano online? a me pare di no... forse l'unico modo per installarli è farlo manualmente via usb.. è così ?".
Dalle mie parti si intende " dei due metodi uno non funziona quando si ricordano, se si ricordano (1 su 10 se capita...) anche a voi è così?"
Poi te intendila come ti pare...
Non la intendo come mi pare, la intendo come è.
Cizzu ha chiesto se l'aggiornamento del fw si poteva fare anche on line o se, come pensava lui, era possibile solo tramite usb: tu hai confermato il suo dubbio (solo tramite usb). NON E' COSI'! Prima di sparare risposte per il gusto di farlo, forse bisognerebbe avere l'accortezza di fare un paio di verifiche oppure cercare di essere più esaurienti nelle risposte, onde evitare di fornire indicazioni SBAGLIATE.
Quindi, tanto per fare chiarezza:
Aggiornamento software
L' Aggiornamento software può essere eseguito mediante un segnale di
trasmissione o attraverso connessione di rete o il download del più recente
firmware dal sito “www.samsung.com” su un dispositivo di memoria USB.
(direttamente da pag. 156 del magico libro dei segreti...)
E con questo direi che abbiamo esaurito l'argomento.
A quanto pare jcapitone ha capito il senso della mia risposta. Qualcun altro no. Se la Samsung facesse almeno un decimo di quello che promette nei suoi "libri magici" ....
Non sparo "risposte a caso", ma parlo per esperienze avute personalmente (oltre ad aver letto PRIMA e provato POI i vari post lasciati da altri utenti).
Aver letto la Bibbia non fa di te un Santo (Spero che almeno questa frase sia compresa).
Scusate mi è partito un messaggio doppio e non so come eliminarlo...
(o c'è scritto anche questo in qualche "libro magico" e non l'ho letto?)
Giusto per la cronaca, il santo non più di 15 giorni fa ha aggiornato il fw alla versione 1025 direttamente dal tv: si vede che la sua santità gli concede accessi virtuali a siti negati a voi mortali...
E il merito di jcapitone non è quello di aver capito la domanda di Cizzu ma di aver risposto, secondo la sua esperienza, in maniera esauriente e non limitandosi ad un avverbio...
Ciò detto, per quello che mi riguarda la discussione è chiusa.
Saluti
Ma non Vi sembra che queste discussioni/polemiche riguardanti, sul come istallare i "FIRMWARE", debbano finire?.
Il moderatore devè???????????
Ragazzi scusate.. un'informazione... ma AllShare Play è compatibile con il D8000?
Grazie