volevo anche io il 55"...ma temo che per le mie tasche sia troppo
quindi o mi "accontento" di un 50" (2010 o 2011 che sia) o devo dirottare su un altro brand (con i quali però brancolo un pò nel buio a livello di info)
Visualizzazione Stampabile
volevo anche io il 55"...ma temo che per le mie tasche sia troppo
quindi o mi "accontento" di un 50" (2010 o 2011 che sia) o devo dirottare su un altro brand (con i quali però brancolo un pò nel buio a livello di info)
Da qualche giorno è arrivato nel mio salotto un magnifico g30 50". Ne sarei pienamente soddisfatto se non fosse per un fastidioso ronzio che proviene dal tv...è normale ? Lo riscontrate anche voi o è meglio che lo porti in un centro panasonic ?
Varia da esemplare a esemplare,é congenito nella tecnologia plasma ma in alcuni é molto attenuato in altri é più accentuato...in un cc ho sentito un g20 da molto vicino che ronzava tantissimo...vedi tu se vuoi provae a fartelo cambiare...
ma questo ronzio è "localizzato" da qualche parte o tutta l'elettronica lo emette?
solitamente dalle schede di alimentazione
Sembra essere localizzato nella parte superiore centrale. Qualche consiglio ? Mi dispiace davvero per questo ronzio perché per il resto è davvero ottimoCitazione:
Originariamente scritto da alessio820
Chiama l'assistenza può essere che ti cambiano la scheda di alimentazione
Ieri ho potuto visionare per un po il "semplice" 50ST30 affiancato ad altri plasma 50" fullhd LG e Samsung. Stavano mandado su tutti il blu-ray di Avatar (in 2D) e devo dire di essere rimasto scioccato dalla qualità di visione del Pana. I colori, il nero e soprattutto la capacità di dare profondità all'immagine erano impareggiabili, veramente un altro mondo. Non so come fossero settati, ma sono sempre più convinto che per chi, come me, voglia una tv quasi esclusivamente per godere dell'alta definizione in blu-ray, con i Panasonic va sul sicuro!!
con i BD vai sul sicuro con qualsiasi plasma full hdCitazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Il livello è elevato comunque, qualunque marca tu scelga
mi hai preceduto hehehe a livello video una volta calibrati ( nero + nero - ) so tutti ottimi eh.
Di casa c'e' chi si avvicina di piu' allo standard chi meno ( samsung meno )
Ragazzi giusto per la cronaca,avevo bisogno di un tv per la camera,giusto quando mia moglie vuol guardate qualche programma in salotto che a me non va di vedere o per qualche partitella veloce ecc..insomma più per sfizio che altro...
Ecco non voglio dilungarmi però ero stato attratto dai nuovi led 3d cinema LG con 3d passivo che dopo qualche prova,per curiosità,mi era parso sfizioso...nonostante fossi amante dei plasma,(non avevo mai posseduto un led....se avessi saputo prima la resa al buio non avrei perso tempo...:rolleyes: )
oggi l'ho reso e preso un 46st30...ci credete che ci son rimasto male per come rende bene??alle basse non affoga nulla e pur di avere dei colori quantomeno reali sarei stato disposto a sopportare altro....é tutta la sera che guardo spezzoni di blu ray e per quel poco che l'ho pagato mi ritengo pienamente doddisfatto. Dovrei sfoderare la mia modesta sonda ma per ora,occhiometricamente mi pare ben bilanciato,mentre il led a parte le luci spurie notabilissime al buio...mi affogava un sacco sulle basse luci mentre guardare questo nelle scene buie é uno spettacolo perché mette tutto in evidenza...non é un kuro mi pare ovvio ma come tv in camera va moooooooopolto bene...
In salotto un kuro e in camera un st30...accoppiata perfetta.
Devo fare altre prove più specifiche ma con giusto due settaggi la visione é soddisfacente:)
filmarolo, io avrei messo l'st in sala per la moglie e mi sarei tenuto il kuro tutto per me in camera :D
@filmarolo
è bello e confortante leggere commenti come il tuo...soprattutto da possessore di un kuro
attendo maggiori informazioni da parte tua e continua a scrivere info anche sulle famigerate fluttuazioni
dato che da ieri ho definitivamente rinunciato al V20 (peccato perchè l'offerta era stratosferica) seguo con maggiori interesse tutte le nuove linee Pana per capire se acquistarne uno o meno...
continuo a scrivere il mio disappunto sul fatto che non ci sia nessun pannello superiore ai 50" tranne il costosissimo VT30, il che "costringe" a chi possa o voglia permettersi qualche pollice in più a cercare la tv all'interno di altri brand
Scusate!!! Volevo chiedere se qualcuno di voi ricorda quando, lo scorso anno, è avvenuto il primo taglio di prezzi/adeguamento del listino Panasonic. Chiedo questo in quanto devo far acquistare un 46G30 da installare a metà luglio: il dubbio è se prenderlo adesso che trovo disponibilità (ovviamente a prezzo non di listino) o aspettare ancora un mese con il rischio però che il prodotto finisca temporaneamente senza subire alcun calo di prezzo!!!!
i primi cali sostanziali ci sono stati in autunno...tranne qualche offerta "mascherata" come tale fatta per i mondiali...
non sò se ci sarà qualche offerta sui nuovi prodotti anche quest'anno ma temo di no in quanto proprio in questi giorni ce ne sono di molto appetibili
dato che i nuovi modelli stanno facendo capolino in questo periodo e che alcune catene devono ancora ricerverne i primi pezzi faccio fatica a pensare che si possano trovare delle offerte sui nuovi prodotti già da ora...però...visto che il mercato è pazzo tutto può accadere