Il 55 pare essere molto meno soggetto ai problemi imputabili a Panasonic. Per il trasporto il discorso è diverso e direi che diventa essenziale il trasporto su bancale...
Visualizzazione Stampabile
Il 55 pare essere molto meno soggetto ai problemi imputabili a Panasonic. Per il trasporto il discorso è diverso e direi che diventa essenziale il trasporto su bancale...
dite che è molto rischioso ordinare un 55" online e farselo spedire a casa?
Guarda se leggi un po' qui e un po' là molte persone hanno ricevuto plasma rotti. Direi che i rischi ci sono. Io sono stato più fortunato (LG 50 pollici).
Al minimo sospetto (direi praticamente sempre) bisogna firmare con riserva. Purtroppo i corrieri non trattano con le dovute attenzioni questi prodotti. Comunque alla fine te ne manderanno un altro (alcuni hanno dovuto aspettare un terzo TV perché anche il secondo è arrivato rotto :eek: )
C'è da dire che la differenza di prezzo di solito è alta, tanto da valere anche qualche rischio...
infatti online prendo il 55" al prezzo del 50" (quasi)
boh...sarà...ma da 2,70 metri un 55" lo trovo esagerato...un 50" basta e avanza
si, ma io sono a 4mt
Io ho poco meno di 2,5 m e sono orientato sul 55...credo che vada bene...
in HD e 3D imho è ok
in SD meno...
Correrò questo rischio...il 50" mi sembra quasi piccolo :eek:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se dovessi acquistare un TV dall'America sarebbe compatibile qui da noi ?(apparte la presa di corrente) :rolleyes:
@Ande
a meno di 2,5 metri io ti consiglio non oltre il 50"...poi fai tu :)
@Luk
decisamente non compatibile
@luk5
no, non è compatibile. tensione diversa e anche tuner.
50? anche se la userò quasi esclusivamente con sky?
a mio avviso si...però i consigli non sono leggi...alla fine è tutto soggettivo
Bisogna ammettere che Sky mica fa' miracoli. La gran parte delle trasmissioni è in SD e anche quelle in HD spesso sono upscalate. Inoltre il bitrate spesso lascia spazio a compressione visibile specie in certe occasioni. Il 1080p può essere visto tranquillamente da distanze intorno ai 2,5 metri o forse meno, ma parliamo solo di BD e poco altro. Per il resto un 50" in SD da 3 metri è ok, il 55" direi che è troppo. Al di sopra del materiale in SD via via che si sale di qualità secondo me dal 720p in su un 55" a 2,7 metri ci può stare.
Ovviamente per il 3D andrà benissimo.
Come sempre il consiglio è provare. In fondo basta andare in un qualunque negozio...