sono promozioni che fanno solo i grandi magazzini.e da qui in avanti ci sara la possibilita di fare questi abbinamenti con 1 euro in piu si ha il pack con occhiali e fil blu ray 3dCitazione:
Originariamente scritto da Click
Visualizzazione Stampabile
sono promozioni che fanno solo i grandi magazzini.e da qui in avanti ci sara la possibilita di fare questi abbinamenti con 1 euro in piu si ha il pack con occhiali e fil blu ray 3dCitazione:
Mi spiace ma non credo che sia una promozione che fanno i "grandi magazzini" la promo è partita da Samsung visto che appena entri sul sito ti si apre una finestra Pop-up che pubblicizza la promozione, idem sul sito del Corri*re in home page ti si apre anche l' una bel pop-up di samsung che reclamizza la Promo..
acceso rapidamente (stasera non ho tempo di installarlo) e lingua e paese per i canali tv sono settati già su italiano per cui presumo che sia italia a tutti gli effetti..... per la promo con gli occhiali a me non interessa più di tanto (ovvio che se c'è è meglio) anche perchè gli occhiali si trovano a 40€ online ed è in arrivo il pack a 79€ con un film 3d considerato che al momento non mi servono posso tranquillamente attendere;)
appunto e fatta da samsung per i grandi magazzini.Citazione:
vabbe con l' aggiunta di un euro ti prendi anche 3 paia di occhiali piu il film blu ray 3d.poi ognuno e libero di fare cio che vuoleCitazione:
Originariamente scritto da sanzves
** edit **
infatti ho scritto che se c'è è meglio.... comunque online il prezzo più basso per un 40d7000 italia con la promo occhiali è intorno ai 1250€, io l'ho pagato 1059€ mi sembra comunque decisamente meglio così.....Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
1099€ eu*onics piemonte Garanzia Italia e tutte le Promo ;)Citazione:
comodissimo "solo" 500km.....:D scherzi a parte se fossi stato di quelle parti ne avrei approfittato al volo a costo di dormire davanti alla porta del negozio!:) purtroppo però dalle mie parti la promo la fa mediamondo a 1299€ che è tutt'altro prezzo!Citazione:
Ordinato ieri... ma devo aspettare che arrivi, erano tutti esauriti :)Citazione:
Ci sono 100€ tra quello piu economico Europa e Italia...vale la pena prenderlo Italia?Citazione:
in che senso vale la pena?
Per chi ne ha la possibilità, italia a 1099,00 dal negozio è da prendere senza neanche pensarci.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Vale la pena spendere 100€ in piu' per avere un modello con garanzia Italia?Parlo del 46D7000Citazione:
domani lo ordino anche io tanto da casa mia ci sono 50 km ma a quel prezzo me li faccio tutti...Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73