A quel punto, se capita anche con i demo che ti ho indicato, anche dopo aver settato adeguatamente la dimensione dello schermo nelle impostazioni 3D indubbiamente la tv potrebbe avere dei problemi.
Visualizzazione Stampabile
A quel punto, se capita anche con i demo che ti ho indicato, anche dopo aver settato adeguatamente la dimensione dello schermo nelle impostazioni 3D indubbiamente la tv potrebbe avere dei problemi.
ecco..ti ha risposto neros22
quoto neros22.... come scelta tra i file da caricare per qualità ti consiglio:Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
megamind
thriller
Despicable me
se anche su questi film vedi i difetti che vedi su a christmas carol 3D allora chiama l'assistenza... ma ti ripeto anche io che è il film in questione ad essere cosi STRANO sul formicolio.... anche io lo vedo in maniera pazzesca (chiaramente senza occhialini).... ma io su tutti gli altri ( compresi quelli che ti ho conigliato) non vedo difetti di formicolio.... in bocca al lupo.... facci sapere.
Tra poco dovrei ordinare il c7000 da 63", qualcuno può darmi una risposta a queste domande?
1)stasera mi sono guardato Xmen sul mio philips con il Natural Motion, tipo effetto Soap Opera e io lo adoro. Mi confermate che il Motion Judder Canceller è presente e esegue lo stesso tipo di effetto Soap Opera?
2)se si, funziona bene?
3) la ritenzione del plasma in termini di tempo quanto ci mettete per scacciarla via?
Grazie per un'eventuale risposta!
salve ragazzi,
dovrei acquistare una tve sono indeciso tra un c800046 o c7000(50 plasma).
io sarei piu propenso per il plasma solo che mi hanno detto che dura poco, dopo un pò lo schermo perde di luminosita.
sapete perfavore darmi spiegazioni in merito?
Il vero problema del plasma è che di notte... si trasforma in un mostro e assale i bambini che dormono.
E' vero che il plasma, così come ogni schermo, è destinato a degradarsi, ma si parla di centinaia di migliaia di ore.
Alle volte penso che tutta questa sequela di notizie terrorifiche :D :D sui plasma sia stata messa in giro da qualcuno che preferirebbe che il mercato si spostasse sempre più verso lcd o led. :D :D
Buongiorno a tutti :)
ho una serie di piccoli problemini con il tv da 63...diciamo piu noie che problemi...ma solo con la parte che riguarda la porta usb e la rete...
allora...la tv è collegata in wifi alla rete di casa e va alla perfezione, tutte le app funzionano ecc...i problemi sono:
1. se collego un hd sulle porte usb (ho provato con 2hd) non me li considera per niente...anche provando a formattarli in tutti i formati...
2. pensavo allora ti tenere l'hd collegato al pc e raggiungerlo in rete, ma niente...wmp10 mi fa vedere solo le cartelle presenti sul pc e non su un hd esterno...idem per samsung pc share manager....
avete suggerimenti??! in pratica volevo solo riprodurre tutti i filmati che ho sul pc sulla tv...ho tenendo un hd collegato esterno o ancora meglio raccogliendoli da un hd sempre collegato al router...a chi posso pagare la cena per avermi risolto il problema!?!?!? :D
A me la tv riconosce anche il cellulare collegato via usb. C'è qualche problema nell'adattatore che utilizzi per collegare hdd e tv.
Il MJC crea artefatti intorno alle figure in movimento rispetto allo sfondo , è una schifezza e non centra nulla con l'effetto Soap Opera.Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Per la terza domanda la ritenzione non è un problema ,dopo un pò di ore di funzionamento bastano alcuni minuti di variazioni d'immagini per pulirlo.
Un paio di problemi degni di essere segnalati:
Il primo è che quando scorrono delle scritte bianche il tv non riesce a gestirle correttamente e praticamente risultano illeggibili e brutte a vedersi , per fortuna l'effetto dura poco visto che scorrono ma qualcuno sà se c'è qualche opzione che permette di migliorare la situazione?
Il secondo è che la registrazione mi stà facendo diventare matto , non riesco a programmare correttamente la registrazione differita , secondo il manuale dovrei usare l'EPG ma in italia (non conosco la situazione negli altri paesi) siamo fortunati se ti fà vedere il programma successivo , in tutti gli altri casi appare "nessuna informazione" e non permette la registrazione.Ieri sera per esempio volevo registrare the blues brothers e l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di attendere l'inizio del programma e impostare manualmente la durata della registrazione a 180 minuti visto che di mezzo c'era il tgcom , c'è qualche altro sistema ?
la porta 2 non riesce ad alimentare il mio hard disk, la 1 invece funziona beneCitazione:
Originariamente scritto da Gianni83
questo non l'ho mai vistoCitazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Mmm...ora riprovo a scambiare le porte...visto che su una ho la chiavetta wifi....posso chiederti che hd usi?!?
ma sopratutto...conoscete il modo per raggiungere dalla tv, i file che sono su un hd esterno attaccato al pc o al router?!?!?
western digital passport,
per fare vedere i file alla tv devi includere il percorso dove si trovano i file al server dlna, perciò dipende da che programma dlna stai usando, io ho provato con il samsung pc share manager, poi con windows media player 11, il primo è piu intuitivo
Missione compiuta!!!
non chiedermi come ma alla fine la tv vede l'hd...quindi tutto ok :-) Grazie mille!!!
però ora sorge il problema n.2....c'è mica modo di mandare l'audio di un file contenuto sull'hd all'home theatre per utilizzare il surround?!?!?
ho scaricato e provato il trailer di Megamind 3D e purtroppo i problemi sono gli stessi ovvero puntinatura e ai bordi sdoppiamento di 2/3 cm visibili anche con occhiali