Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmatiCitazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Visualizzazione Stampabile
Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmatiCitazione:
ah bene, si vede che sarà un upgrade minore, io l'ho fatto solo una volta ed ho dovuto reimpostareCitazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ma intendi i settaggi o anche x pvr e guida?Grazie:DCitazione:
potete postare i settaggi migliori x ps3 e dtt.grazie:)
se scrive i timer intende anche pvr, i settaggi sono in prima pagina, usa queli per sd anche per ps3 ed attiva il game mode dal menu "generale"Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Grazie non vedo l'ora che sia domani.Citazione:
:D
per il firmware invece x il c 630 va bene quello del c650?Oppure sono diversi,scusate se rompo ehehe
Se premo il tasto "info" o "guide" in alto a destra compare la data e l'ora.(non quella di fianco al titolo del programma tv) E' questa che è indietro di un ora. Per quanto riguarda le informazioni delle emittenti (titolo prog e ora)..quelle sono corrette..solo che sono indietro di un ora anche quelle. In pratica è come se la tv fosse rimasta all'ora solare.Citazione:
O provato a rifare l'installazione canali come diceva Michelasso..ma non è cambiato nulla.
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
come si reinstalla la guida?
ma anche no, in quanto entrambi i modelli che c'erano in esposizione avevano quei pannelli, quindi vien da se che se i lotti erano uguali anche i pannelli erano ugualiCitazione:
per il firmware, se garanzia italia, vai direttamente sul sito della samsung italia e c'è tutto quello che ti serve, (troverai solo il modello c650, ma dato che montano lo stesso firmware T-valdeus, va bene anche per il modello c630...sempre italia)
qualcuno mi dice la misura precisa tra il retro del pannello e la parte frontale della base del 37"?
Non è detto,ho letto di gente,che al centro commerciale,leggevo sq01,e poi si è ritrovata con aa01 o aa03.Citazione:
Originariamente scritto da konzen
Domani vi diro',come faccio a capire se è sq01,devo guardare nella feritoia dietro,se trovo un adesivo?Corretto vero?Grazie ancora per i consigli pratici pre arrivo.
Sulle tv 40" ed oltre trovi la targhetta sul lato destro, dove sono le prese usbCitazione:
http://img218.imageshack.us/img218/3...0428a19252.png
Uploaded with ImageShack.us
ecco cosa dice la fattura:)
Ma la domanda x italiana non ci doveva essere scritto 1p?
Grazie ancora,non lo sapevo.Citazione:
Ho scaricato e messo nella chiavetta usb il firmware x il c650,devo metterlo in una cartella,oppure va bene cosi' com'è scusate ancora x le domande banali,ma per ps3,va messo in una cartella,mentre x xbox no.
:D
Come ti scrivevo negli altri post, probabilmente quell'ora è trasmessa dall'emittente. Ho appena riprovato:Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
- su Canale 5, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 20:46
- su Antenna 3, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 21:46
Visto che tra le 2 sono passati sì e no 5 secondi, presumo che quell'orario non dipenda dalla nostra TV, ma sia trasmesso direttamente dall'emittente.
Ciao, Mario
se ad oggi si decidesse di avvalersi della garanzia pixel 0 avendo un 40c650 italia,la samsung con quale tv lo sotituirebbe essendo fuori produzione il c650?