eccoti la prima domanda:
QUANDO ARRIVA IL MIO? :D
Visualizzazione Stampabile
eccoti la prima domanda:
QUANDO ARRIVA IL MIO? :D
come inizio non c'è male: quindi nero accettabile, buzz assente, francamente pensavo peggio, meglio così, i microscatti non sono quel fenomeno che hai visto ma se ci fossero stati li avresti visti in continuazione come se la partita non fosse fluida , sia i movimenti dei giocatori che il movimento della palla quando scorre sarebbe stato anomalo.Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Davvero ottime notizie!
Diciamo provandolo hai fatto del bene a te stesso (sai che bello attendere una settimana, spacchetarlo felice nella casa nuova e ...scoprire che non si accende neppure...), ma anche a noi, tranquillizzandoci sull'acquisto.
Leggere le certezze sulla qualità d'immagine del VT20 oggettivamente mette dei dubbi, ma la tua prima impressione conferma ampiamente tutte le cose lette fino ad ora sul forum americano.
Io non sono neanche lontanamente un purista, quindi l'estetica ma soprattutto la differenza (enorme per me) di prezzo sul modello più grande mi dicono assieme a questi giudizi, che il Samsung per me dovrebbe bastare...
Scusatemi io non sono un esperto ne tantomeno un purista, ma onestamente non mi metterei mai in sala una ciofeca come il panasonic VT20.
Ma l'avete visto?!?!?
Io dico va bene il nero va bene il contrasto va bene che si chiama panasonic,
ma il mio sammy è impeccabile, vederci Avatar mi ha lasciato a bocca aperta, ci gioco con la ps3 benissimo, segnale sd egregio, ottima conversione 2d-3d, il nero per me è nero, e poi....
appeso al muro come un quadro con la staffa samsung mi arreda il salotto. Na meraviglia.
Ma se volete compratevi pure il cifonazzo Panasonic....
ahahahah
Così vedrete un nero che più nero non si può. E basta... ahahahahah
Ma dai, che bella risposta!
Non aspettavamo altro che il tuo simpatico umorismo, in questo forum.
Sei sospeso per 3 giorni, e al tuo rientro (automatico) ci attendiamo che i tuoi post nelle sezioni tecniche siano in tono più confacente alle discussioni in corso.
Grazie.
proprio ieri cercando su internet ho trovato questa staffa da parete identica a quella originale sammy, solo che costa un bel po di meno...spero possa essere utile a quanti come me in attesa del c7000 ed intenzionati ad appenderlo "tipo cornice"...:D
speriamo che regge pure:D
Ho appena acquistato il Samsung 50 c6500 e volevo sapere se qualcuno potevate darmi i settaggi principali per una corretta visione,dimenticavo...
una volta in possesso di chiavetta usb per la connessione ad internet ci sono problemi se si usa il modem di alice .
Grazie
i settaggi li trovi qualche pagina indietro e no nn ci sono problemi con chiavetta wifi e modem alice ( se e' wifi almeno =P )
dacci delle impressioni della tua nuova TVCitazione:
Originariamente scritto da alessandro72
Ciao a tutti,
io non riesco a prendere una decisione ed ho bisogno del tv perchè sono senza, vi chiedo un consiglio sulla base delle info che sono ad oggi disponibilit, rimanendo su un valore di budget paragonabile, quale TV mi consigliate? in alternativa quali valutareste sullo stesso budget?
ciao e grazie mille, Paolo.
non sono sullo stesso budget il c6500 costa 1000 euro il pk980 costa ancora 1300 e ed è introvabile nei negozi fisici quindi difficile darti un consiglio..sulla carta LG dovrebbe essere superiore
si in effetti c'è una differenza di circa 110 € almeno sul peperoncino.
e non ho infatti parlato del 980 ma del 950.
50c6500 € 1.059
50pk950 € 1.169
entrambi in pronta consegna, ciao e grazie Paolo.
ho visionato ben bene il 6500 (58) perche' mi interessava, poi ho preso il 980 (60) perche' l'immagine del 6500 la ritengo piuttosto modesta, peggio tra tutti i competitor e non solo con i pari fascia...Citazione:
Originariamente scritto da pfailli
Il 58c6500 quindi non ti ha dato l'impressione che le cose in HD escano fuori dallo schermo?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Se non ti è di troppo disturbo vorrei un breve elenco di tutte le cose che non ti sono piaciute delle immagini del 58c6500.
Le immagini dei Blu Ray le hai trovate molto coinvolgenti sul tuo PK980 o non sono nulla di eccezionale (nel senso che rientrano nella media di tutti i televisori HD)?
Le impostazioni THX sostituiscono alla grande una calibrazione manuale oppure è necessario farla?