Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto grazie per la preziosa risorsa.
Da neo acquirente del modello 32LE700E, posso dire di essere sufficientemente soddisfatto:
1) segnali SD decenti (dtt e dvd) ma non ho ancora provato niente di 'altamente definito', visto che non ho sorgenti adeguate.
2) audio non malaccio, ma in fondo è sempre possibile rimediare con un paio di altoparlanti amplificati (max 100€).
3) regolazioni tante...ma è una giungla, sebbene intuisco che si può arrivare a degli ottimi compromessi.
Devo dire che il DTT integrato (e relativo EPG) mi piacciono...ma di canali HD in chiaro neanche l'ombra: necessito di una CAM CI per poterli vedere? O alla fine della fiera sono costretto ad acquistare un decoder HD stand alone da collegare tramite hdmi? La cosa mi lascia un po' perplesso....sbandierano sta ricezione dtt in hd, che però non vedo.
Saranno domande trite e ritrite, me ne rendo conto, ma se mi date una mano, ve ne sono grato.
Saluti
-
dei canali in hd mi pare che potresti vedere rai test hd ma solo nelle zone dove c'è stato lo switc-off, in caso contrario non c'è nessun canale hd da poter vedere, infatti io non ne vedo dato che ancora da me lo switch-off non è stato effettuato. In futuro per vedere i canali a pagamento tipo mediaset premium dovresti comprare la cam CI+ che la supporta solo il modello LE705, quindi i nostri della serie 700 non vanno bene. Anche qui però ci sono alcuni dubbi, intanto perchè la cam ci+ non si trova in italia, poi ho letto che ci sarà forse qualche altro cambiamento, morale della favola secondo me alla fine tutti dovranno comprare un decoder hd per vedere l'alta definizione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da radeon
dei canali in hd mi pare che potresti vedere rai test hd ma solo nelle zone dove c'è stato lo switc-off, in caso contrario non c'è nessun canale hd da poter vedere, infatti io non ne vedo dato che ancora da me lo switch-off non è stato effettuato. In futuro per vedere i canali a pagamento tipo mediaset premium dovresti comprare la cam CI+ che la supporta solo il modello LE705, quindi i nostri della serie 700 non vanno bene. Anche qui però ci sono alcuni dubbi, intanto perchè la cam ci+ non si trova in italia, poi ho letto che ci sarà forse qualche altro cambiamento, morale della favola secondo me alla fine tutti dovranno comprare un decoder hd per vedere l'alta definizione :D
Ciao e grz per la risposta.
Evidentemente questo switch off da me non c'è...e infatti non vedo nulla di HD. Abbiamo capito che finiro' per comprare un decoder HD...ma intanto se compro la cam, riesco a vedere mediaset premium e affini? Credo proprio di si, altrimenti la farsa è totale. Resta però un interrogativo: spendere 70€ alla cam o veicolarli nell'acquisto di un dtt hd? Mah...
Bye
-
si con la cam dovresti poter vedere in canali in pay per view
riguardo all'acquisto ora della cam o spenderli dopo per un decoder non saprei, dipende dalle tue necessità, se vuoi vedere subito in canali a pagamento prendila se no aspetta. Si deve valutare pure quanto sarà l'attesa, secondo me conviene comprare un decoder hd quando in tutta italia ci sarà stato lo switch off, in modo che ci sarà più scelta di decoder più canali e più chiarezza in generale. Io aspetterò, tanto dei canali hd e del digitale terrestre in generale non me ne frega niente avendo sky :D
-
mauro facendo gli aggiornamenti però si hanno non solo la riparazione di difetti evidenti ma anche tante piccole migliorie che i primi firmware non hanno. è vero il fatto che se salta la corrente in quei 10-20 secondi poi si deve andare in assistenza ma essendo in garanzia, si può rischiare tranquillamente.
Anche perchè non credo che dopo questi 3-4 aggiornamenti ce ne saranno di nuovi(spero di si però). La tv ora è perfetta. Mentre prima un prodotto veniva testato in azienda ora per non perder tempo e clienti preferiscono far scoprire i difetti al cliente e riparare dopo le prime lamentele.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluesDany
Evidentemente questo switch off da me non c'è...e infatti non vedo nulla di HD. Abbiamo capito che finiro' per comprare un decoder HD...
Lo switch off da te c'è nel momento in cui non prendi più i canali analogici.
Puoi anche comprarti il decoder HD, ma se non ci sono canali HD, è perfettamente inutile. Parlo di quelli in chiaro ovviamente. Per quelli HD a pagamento (ammesso che ce ne siano, non sono informato), al momento l'unica possibilità è quella di avere un decoder esterno, almeno con i nostri Sharp 70x.
Ciao!
-
un mio amico ha preso il nuvo sharp 810. si vedrà sicuramente bene ma ho visto che è edge led e non full led come quelli in nostro possesso. perchè?
-
Un po per seguire la moda dell tv ultra-slim, un po per diminuire i costi di produzione. Comunque l'unico svantaggio rispetto al le700, è che ha un nero meno profondo. Per il resto è superiore.
p.s. siamo OT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Lo switch off da te c'è nel momento in cui non prendi più i canali analogici.
Puoi anche comprarti il decoder HD, ma se non ci sono canali HD, è perfettamente inutile. Parlo di quelli in chiaro ovviamente. Per quelli HD a pagamento (ammesso che ce ne siano, non sono informato), al momento l'unica possibilità è quella di avere un decoder esterno, almeno con i nostri Sharp 70x.
Ciao!
Tutto chiaro...grazie!
Bye
-
salve a tutti mi sono sempre limitato a leggere questo forum ma non ho mai scritto.Oggi,dopo mesi di lettura,ho bisogno di aiuto da parte vostra,passo subito a descrivere il mio dubbio/problema:sono un felicissimo possessore dello sharp 46LE700E e ieri andando sul sito della sharp,sezione firmware riguardante il suddetto modello ho visto che c'è un nuovo firmware DH77 datato 4 maggio 2010 ora mi chiedevo se bisogna aggiornare la tv con questo firmware o meno attendo qualcuno che sappia darmi delucidazioni in merito,grazie!
-
Ma se c'è scritto DH77, come pensi che possa essere compatibile con il tuo LE700???
L'ultimo firmware disponibile per il nostro TV lo trovi sul sito tedesco...
Questo e l'ultimo disponibile.
http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/SID...121-USB_DE.zip
-
ok tv aggiornato con ultimo firmware prelevato dal sito tedesco grazie al link postato da "molotino",ho fatto il reset ed impostato tutti i canali in ordine di preferenza,impostati settaggi video wise 90 adesso però chiederei allo stesso wise90 se può postare i settaggi audio...grazie!
-
Beh non c'è molto da modificare :D io ho impostato così:
Acuti +2
Bassi +1
Bilanciamento 0 (ovvio :D)
Surround On
Esaltattore di bassi On
-
Ciao Ragazzi, vi leggo da un po' ma sono un neo-iscritto...
Un'informazione sulla serie LU705, il cui 32" è in promozione da Euronics e mi stava facendo gola...
Nelle specifiche tecniche ho visto che non c'è il PiP, funzione a cui sono abiutuato su un Loewe CRT di qualche anno fa, ma sulla serie 700 c'era...
Vi risulta che sia stato (inspiegabilmente) tolto? :rolleyes:
Sto inoltre spulciando l'immenso topic, quindi prima o poi penso di trovare tutte le info...
Nel frattempo vi chiedo qualche altra cosetta:
- quali differenze essenziali ci sono tra la serie 700 e la 705, oltre alla possibilità di inserire la card nel decoder digitale HD integrato?
- tra le serie LE, LU ed LX, cosa cambia essenzialmente?
Un grazie anticipato a tutti! :)
-
x barret77
le differenze tra la serie 700 e 705 sono che la serie 705 ha una migliore luminosità e la possibilità di montare le cam CI+ per il digitale terrestre hd a pagamento
mentre le differenze fra i modelli LX LU e LE si limitano al colore della barra inferiore della tv, dove ci sono i led di stato, infatti è sul blu per il modello LE, sul grigio per il modello LU e LX non ricordo che colore sia, per il resto sono identici.