funziona grazie mille :)
Visualizzazione Stampabile
funziona grazie mille :)
anche a me pare impossible... però se non c'è, speriamo almeno che lo prevedano in una nuova versione del firmware...Citazione:
Originariamente scritto da Dodazzo
Nuova versione del firmware? Ma quando mai ... dal momento del loro lancio sul mercato LG aggiorna i suoi prodotti per circa due anni. Il nostro lettore è stato introdotto sul mercato da parecchio tempo e all'orizzonte si intravedono nuovi prodotti per cui, a parer mio, gli aggiornamenti SONO FINITI.Citazione:
Originariamente scritto da sioppi
Buon 2011 a tutto il forum
Raga ma come collego il macbook al lettore per condividere i file?
Ho creato una rete wifi col mac, il lettore la vede, ma non ci si collega.
ciao a tutti,sapete se il fw on air 542b sia + versatile nella lettura dei vari codec,oppure avendo su il 532 non cambia nulla sulla versatilità in lettura.conviene aggiornarlo al 542b?ciao grazie:rolleyes:
Secondo me conviene sempre aggiornarlo, in quanto non si sà le migliorie che hanno apportato. Potrebbero solamente essere letture Blu-Ray con nuove protezioni.Per quanto riguarda i codec a cui ti riferisci non credo che la LG faccia di questi update ormai ci sono altri lettori recenti e quindi se possibile aggiornano le nuoveCitazione:
Originariamente scritto da aironen
Ciao, ho letto parecchie pagine del thread, ma sono davvero tante, quindi molto probabilmente chiederò delucidazioni su qualcosa di cui già avete parlato.
Ho preso questo lettore poco più di un anno fa, e sono sempre stato molto soddisfatto. Ultimamente però mi sta deludendo sugli mkv (cioè l'80% dell'utilizzo che ne faccio), perchè su buona parte di quelli con audio dts e tutti quelli dtshd il video è perfetto, ma l'audio scatta.
E' normale? E' il mio che fa così o tutti? Si può fare qualcosa?
Grazie mille.
Per la mia esperienza sarebbe normale, non è così con tutti i d.t.s. Bisogna vedere chi li fà come li renderizza. Il lettore per esempio con un file Waterwold dice che non si può riprodurre, ma alla fine lo riproduce con audio D.T.S. che scattichia quindi, se passo all'audio semplicemente AC3 è perfetto.
..salve a tutti.
Ho un problema : il lettore trova un nuovo firmware per l'esattezza BD.8.08.542.B ma ogni volta che avvio la procedura di download questa non si completa.
Qualcuno ha da darmi un link diretto per il download dato che sul sito della lg non c'è.
Grazie
Non esiste un link diretto che io sappia...
Neanche a me va
Di solito basta qualche giorno e va tutto a posto
Per l'aggiornamento è meglio usare il cavo ethernet piuttosto, che il wirelles
P.S.
scusate il doppio post
Per l'aggiornamento è meglio usare il cavo ethernet piuttosto, che il wirelles
scusate il doppio post
"Per caso" ti rimane bloccato sulla dicitura PREP? se si a me è capitato.Citazione:
Originariamente scritto da Shalko
ho rinunciato ad aggiornarlo.
ma vedo che amd-novello scrive...parli anche tu dell'update? ;)Citazione:
Di solito basta qualche giorno e va tutto a posto