Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Anch'io ho il pannello Sharp (222) ma a me non sembra che la qualità decada così tanto, anzi. Hai potuto confrontare personalmente con altri tv? Piuttosto io ho in casa un LG 22" (acquistato a natale) ed in quello sì, se ti sposti anche di poco sia lateralmente sia verticalmente, non vedi più niente, altro che colori sbiaditi !!!
Si ma infatti quello dell angolo di visione è un problema trascurabile visto che quando la vedo sono quasi in linea verticale, chiedevo piuttosto se i pannelli Sharp perdevano qualcosa anche nei colori. La tv l ho presa on-line e non l ho confrontata con altre, ma leggendo questo topic ho letto da chi ha potuto visionare tutti i pannelli, che ci sono delle lievi differenze e che quelli AUO sarebbero il top, percui chiedevo in questo senso delle conferme!:)
-
Citazione:
Confrontandolo invece con gli lcd a led, questi mi sembrano molto più luminosi e contrastati.
Ti riferisci per caso ai Samsung? ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Ti riferisci per caso ai Samsung? ;) ;)
Sì, li ho visti proprio ieri accanto a Philips, Lg, Sony, Panasonic e mi hanno impressionato
-
Citazione:
Sì, li ho visti proprio ieri accanto a Philips, Lg, Sony, Panasonic e mi hanno impressionato
Più luminosi e contrastati, tradotto: con colori sparati e molto meno realistici;)
-
Straconcordo. A me i Samsung non piacciono proprio. Però è giusto che ognuno abbia i suoi gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Più luminosi e contrastati, tradotto: con colori sparati e molto meno realistici;)
Premetto che io sono strasoddisfatto del mio 8404 e che lo ho scelto proprio perchè, a differenza dei samsung e degli lg che avevo visto, mi è sembrato quello che restituisce i colori in maniera più naturale, senza i senzazionalismi degli altri che, a lungo andare, rendono la visione più stancante.
Tuttavia devo dire che gli lcd a led mi hanno stupito per la luminosità più intensa ed uniforme (non per i colori), che danno all'immagine quell'aspetto "vitreo" molto appagante. Purtroppo rimane l'incognita delle impostazioni dei tv che vengono scelte in negozio ..........
-
Salve ragazzi, è da tanto che vi seguo e questa è la prima volta che scrivo.non sono un esperto del settore ma qualcosa la capisco visto che sono un perito elettrotecnico. Sono in procinto di acquistare un televisore e dopo tanto vagare tra i post mi sono fatto l idea che quello che cercavo lo troverò tra i Philips ed esattamente nella serie 8000. Il mio dubbio rimane sulla scelta del formato. Il televisore andrà in salotto su d una sapete attrezzata di 92 cm di larghezza per 70 di altezza.la visuale è di 2.5 quasi 3 mt. Io avrei optato per il 37pfl8404 ma sicuramente mi perdo la resa del ambilight. Da considerare che se avessi avuto modo avrei acquistato di sicuro un 60 pollice ma purtroppo la congrega è quella che è. Adesso vi chiedo quale scegliere tra questi tre cioè il 37"pfl8 il 32"pfl8 o addirittura il 32"pfl9 ? Altre marche e siglie è da escludere a priori quindi.....d altronde avrei un altro dubbio da chiarire ma questo a dopo la vs risposta. Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da autista81
...la visuale è di 2.5 quasi 3 mt. .......
Io da quella distanza guardo il mio 42" e mi sembra quasi piccolo ........
Se avessi avuto l'opportunità mi sarei preso il 47". Quindi, consiglio personale, vai di 37".
-
Tra un 32" con ambilight ed un 37" senza, io ho scelto il secondo. Da quella distanza il 32" è troppo piccolo.
-
8404 vs 7404
Due rapide domande per gli esperti/possessori di questo bel TV, che mi potrebbe interessare nella taglia 32 pollici:
- il fratellino minore 7404, se ho capito bene, si differenzia per assenza di ambilight e connessioni di rete, per il resto (in particolare qualità video e audio) è uguale, giusto?
- l'unica perplessità che mi rimane, vedendo i philips in oggetto nelle "pareti" dei centri commerciali, è che mi sembrano tra tutti quelli con l'angolo di visione più ridotto. Persino nel più economico Philips 5404 noto un minor decadimento di luminosità man mano che ci si sposta fuori asse: lo avete notato anche voi? a cosa è dovuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Tra un 32" con ambilight ed un 37" senza, io ho scelto il secondo. Da quella distanza il 32" è troppo piccolo.
Ho fatto anche io la tua stessa considerazione,di fatti penso proprio di prendere il 37".....oramai è da un mese che seguo le quotazioni di questa televisione,quindi vai di 37pfl8404
-
Problema?
Continuo ad avere problemi con la guida TV tramite emittente la schermata mi visualizza l'elenco dei canali ma non mi da nessuna info sulle trasmissioni in onda. ho contattato tramite e-mail l'assistenza e mi hanno risposto di aggiornare il firmware cosa che avevo già fatto. quindi li ho ricontattati telefonicamente e l'operatore dopo un po di attesa mi ha detto di consultare un centro assistenza della mia zona. ho chiamato il centro assistenza della mia zona e mi ha detto che chiamava milano e nel caso prendeva un appuntamento per verificare la TV. :confused: :confused:
ma e un problema solo della mia TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moroboshix
Continuo ad avere problemi con la guida TV tramite emittente la schermata mi visualizza l'elenco dei canali ma non mi da nessuna info sulle trasmissioni in onda.
ma e un problema solo della mia TV?
anche a me non da alcun tipo di informazione ed è un problema che ho verificato che hanno tutti i possessori dei modelli simili all'8404 (io ho l'8684)...tipo 8684, 8654,8694.
tu che modello hai???
ad esempio ai possessori di questi modelli non funziona neanche la guida visualizzata sul tv con il tasto giallo del telecomando
-
8654 :( ma non si può spendere quasi 1000 euri ed avere sti problemi. tanto vale che compravo un inno hit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da autista81
Ho fatto anche io la tua stessa considerazione,di fatti penso proprio di prendere il 37".....oramai è da un mese che seguo le quotazioni di questa televisione,quindi vai di 37pfl8404
Anche io avevo il tuo stesso problema di spazio e mi sono acquistato on line un 37PFL8684 (non 8404) e ne sono molto soddisfatto. Visto che quì si parla di pannelli, il mio tv ha un AUO che mi soddifa molto per i colori, e angolo di visualizzazione.
Buon acquisto