non potresti vedere la pay per view hd... quindi mediaset prem. cinema e sport hd per ora... potresti vedere rai test hd, i1 hd e rete 4 hd
Visualizzazione Stampabile
non potresti vedere la pay per view hd... quindi mediaset prem. cinema e sport hd per ora... potresti vedere rai test hd, i1 hd e rete 4 hd
Ah ok quindi se a settembre volessi fare una tessera mediaset premium a credito per vedere il calcio HD, con l'LF potrei mentre con l'LH dovrei aggiungere il decoder esterno o accontentarmi dei canali SD.
Con SKY HD invece, visto che è in abbonamento non avrei problemi.
Ho capito giusto?
Quindi solo per un fatto di comodità andrei sull'LF, cosa dite?
Grazie
dipende dalle tue necessità
Ciao raga, mi dite qualche altro modello di telecomando universale (oltre al Fully 8 Meliconi) che può servire per sbloccare la porta USB dell'LG? Ovviamente non so se esistono... Grazie
Confermo..Citazione:
Originariamente scritto da .:LoZar:.
Telecomando LIDL vedi mio msg precedente:Citazione:
Originariamente scritto da migale
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2513
Ciao.
olevo sapere una info, sbloccando la porta USB è possibile registrare su un hard disk o pennina usb? sul telecomando non c'è nessun tasto REC oppure devo usare il fully 8?
No non è possibileCitazione:
Originariamente scritto da vodevil17
...............sono daccordo che la serie 2000-3000-4000 and 5000 dell'LG fa miracoli! Ma forse stiamo cominciando a chiedere troppo, non credi?Citazione:
Originariamente scritto da vodevil17
Infatti!! magari fra poco chiediamo pure se il tv ci fà pure il caffè..:D
era una informazione, non c'era bisogno del sarcasmo -_-
lasciando collegato al televisore un hard disk autoalimentato
in standby il televisore continua ad alimentare l'uscita usb?
Mi pare di no
Citazione:
Originariamente scritto da kratosss
No, si spegne anche usb
Citazione:
Originariamente scritto da migale
Quasi tutti i modelli One For All io ne vendo alcuni gia' completamente programmati, al momento ne ho uno, ma presto ne avro altri. Metti questo numero 290442041754 nella ricerca sulla baya