Esatto deve essere un file separato
Visualizzazione Stampabile
Esatto deve essere un file separato
Scusate se mi intrometto ma Il SAMSUNG LE32B650 è introvabile !
Qualcuno saprebbe dirmi xchè il SAMSUNG in questione è esaurito ovunque ?
Nessun anima pià ci aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
Dai raga...
Grazie
@bigioy
ma introvabile nelle catene commerciali oppure negli store su internet??
proprio ieri da MW era disponibile!!!!!!;)
Andrò da MW oggi stesso.
Fino alla scorsa settimana dalle mie parti non c'era , magari sono arrivati pure qua, grazie e ciao.
occhio che ogni MW ha il suo magazzino ad esempio a Torino c'erano poi scusa non fai prima a telefonare??:D
Appena tornato ma niente, dovrebbero rientrare ma non sanno quando forse la prossima settimana.
Mi sono riguardato i samsung serie 6 e 7 a led ma ancora non mi covicono, attendo la prossima settimana.
grazie alex per l info sull hd prenderò un sammy da un tera e mezzo sperando che vada bene cmq raga volevo chiedere se un possesore di 32b650t2w e magari uno di un t2p poteva entrare nel service menu della tv ( per farlo basta premere da tv spenta in sequenza i seguenti tasti INFO, MENU, MUTE e POWER si aprira quindi un menu nel quale io in mezzo ai dati del modello riporto questo codice 32D1UF0C. Quello che volevo capire è che se anche voi avete questa oppure un altra scritta e se differivano da una versione all'altra grazie :)
che mi dite in merito?Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
sto valutando seriamente l'acquisto di questa tv
il modello 46'' b651
ha un contorno rosa-rosso da quanto dicono...chi ce l'ha cosi e' bello esteticamente??
il prezzo in offerta mi pare ottimo, 800 euro circa in Svizzera....
lo uso con sky, ps3 e molti DVX, no blueray...
pensate mi convenga o meglio il b750 oppure i sony w5500 anche se piu cari????
ligabeppe
Hai fatto filotto...nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti.
E' il caso che ti dia una bella letta al regolamento.
ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va'):)
Eccomi a tua disposizione! Ho avuto la possibilità di provarlo su Pc, Xbox360, tv normale e per vedere film in HD, e ti posso dire che con le impostazioni che ho messo funziona davvero bene.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ti posto i settaggi ideali espressi da Tweak TV:
L'Aspect Ratio nel pc è cambiato (io ho messo adatta a schermo) perché altrimenti si vedeva male.Citazione:
Originariamente scritto da TweakTV
Con il firmware nuovo con le console va da favola, è ridotto notevolmente l'input lag. L'unico difetto di questa configurazione: nelle foto amatoriali che becchi con scarsa illuminazione il nero trionfa ed i volti sono decisamente più scuri rispetto ad uno schermo normale; inoltre in ambienti bui l'altro contrasto alle lunghe stanca gli occhi.
Ora mi piacerebbe mettere l'ultimo firmware (non ricordo il sito ^^) e vedere se si può fare di più, ma non tocco il menù di servizio perché non ho proprio idea di come si possa migliorare la situazione ed ho paura di rovinare il tv (fra l'altro consegnato dopo la sostituzione dello schermo che soffriva di brutte righe semiopache e di clouding in alto a sinistra).
Ciao gente,
ma qual'e' l'ultimo firmware? io ho installato il 06 e guardando sul sito non mi sembra ce ne siano di nuovi. Parlo della versione B650T2P.
Io non riesco a venirne a capo con i giochi. Ho preso Darksiders per ps3, ma e' quasi ingiocabile. Ritardo nei comandi, ma forse questo dipende dal gioco, ma scatti e tearing da paura con maggiore accentuazione nei grandi spazi. Qualcuno l'ha provato e sa darmi qualche dritta? Ho provato con 100Hz motion off e anche con tutte le altre opzioni, ma sempre il solito risultato. Con il motion off mi sembra addirittura che vada a scatti! E' una disperazione.:cry:
Ciao
Akira
PS: Quando mai mi sono imbarcato sulla samsung!!!!!
anchio preso 32 B650T2P per il gaming con ps3 ho i tuoi stessi problemi ho provato di tutto ma niente sfuocamento in un minimo cambio di direzione , con 100hz attivato alone nei personaggi vedi uncharted per questo domani lo vado a cambiare se puoi fai lo stesso