Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
per il nuovo fw...non vi illudete..mi ricordo che negli usa è uscito il 2.4 e poi il 2.5,mentre da noi solo molto dopo direttamente il 2.5...
magari si ripetono...:rolleyes:
ok questo auto-quote me lo sono meritato...:p
anche a me stasera il lettore ha chiesto se volevo aggiornare...ho risposto "no" per ora..aspetto che sia qualcun'altro stavolta a giocare con i fw:D :p
@Andrea_88 aggiorna il fw...magari ti risolve il problema ;)
ps-il sammy credo si trovi sulle 229..e qualcuno ha detto anche meno...;)
-
Allora, rieccomi....
il nuovo firmware è:
S/W: 090622.01_111208B0_1254.09_XEF
Region: B/2 (BD/DVD)
Non vedo a caldo sostanziali differenze...Vado subito a testare i "maledetti" contenuti speciali dei Warner...
EVVAIIIIII!!!!!! Batman Begins comincia senza contenuti speciali attivati!!!!! Domani provo tutti gli altri Warner...
Altro dettaglio: mi ha dato l'idea di essere un pò più veloce nel caricare il disco....
Domani sera mi butto a capofitto, full immersion con tutte le altre prove con gli altri dischi....
-
Sul sito ancora nulla... Devo convincermi a mettere un access point in sala o meglio un adattatore femmina RJ45 -> Wireless anche per provare l'ebrezza del BD Live ;)
Allora i Bonus View sui Warner partono ancora in automatico???
-
ora che RESteve69 ha parlato del BD live chiedo anche io.
Io in casa ho il modem di fastweb al piano superiore... c'è un modo di collegare il bd-p2500 su internet?? O devo per forza collegarlo direttamente al modem?? Hop anche un router wireless e un portatile (con wireless)
Grazie!:)
-
Nicholas hai finito lo spazio per gli mp (evidentemente sei gettonatissimo).
-
svuotata...:D
scusate per i due ot..colpa mia:p
-
Allora i contenuti BW dei titoli Warner si vedono ancora o no?????????
@ Andrea_88
L'ideale è se hai la possibilità il cavo Rj45 altrimenti un bridge o un adattatore wireless/ porta RJ45 dovrebbe funzionare ugualmente.
In alternativa anche una connessione power line via rete elettrica ma la presa non deve essere attaccata ad una ciabatta (nel mio caso avendo la tv ed il player collegati con una ciabatta filtrata la questo sistema non dovrebbe assolutamente funzionare), inoltre ti devi assicurare che la linea elettrica del piano superiore sia la medesima di quello inferiore (in genere lo è, gli interuttori magnetotermici presenti nei quadri elettrici generali separano infatti la corrente delle lampade a soffitto dalla corrente delle prese elettriche e non le linee presenti nei vari piani).
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Allora i contenuti BW dei titoli Warner si vedono ancora o no?????????
Ora sono al lavoro, quindi prima di stasera non potrò fare/controllare un bel niente.
Tuttavia, ieri TUTTI i Warner che ho provato NON sono mai partiti con il menù ed i contenuti speciali attivati, in primis Batman Begins (l'unico BD che veramente mi interessava perché l'unico, per ora, a darmi quel problema).
Wall-E non lo posso testare perché ancora non l'ho comprato, e quando l'ho noleggiato il mio Sammy non ha mai presentato il problema dei microscatti.
Rinfrescatemi la memoria: ci sono/quali sono gli altri problemi del Sammy? Così se posso (nel senso che ho il BD incriminato), stasera controllo.
-
nessun altro...
lo stesso wall-e dipende dal disco...;)
speriamo abbiano risolto questo problema dei contenuti warner..sono stufo di ripetere cosa accade alle decine di persone che me lo chiedono in queste settimane..:)
-
aggiornato anche io ieri sera con collegamento diretto al mio router
d-link ,al quale lascio sempre collegato via cavo il SAM , e come primo impressione ho notato che quando passi per i menu e le scritte non fà più quella fastidiosa perdita di definizione che faceva per pochi istanti e poi sembra che sia statoaggiunto il supporto per i idvx , visto che in una voce del menu si parla di caratteri sottotitoli divx , che mi sembra che prima non ci fosse........
P.S.è vero sembra anchepiù veloce nel caricare i dischi...
Per il momento queste sono le prime impressioni ..vediamo più avanti.
Saluti;)
sa
-
stranamente il mio lettore dice che non ci sono aggiornamenti disponibili :-(
-
idem
nessun aggiornamento
-
Hanno ritirato il firmware sul sito americano, evidentemente c'era qualche cosa che non andava....
-
idem come sopra...
mi sa che l'hanno tolto per qualche motivo...
Ieri sera sono arrivato a casa tutto pimpante e poi 'sta cosa...all'inizio ho dato la colpa alla rete poi mi sono dovuto rassegnare...:(
-
per fortuna ho messo no...ormai la samsung non mi frega più :D :O :cool: :mad:
...set completo di faccine per questa ennesimo buco nell'acqua...:tapiro: :asd:
speriamo risolvano presto..e soprattutto che apporti nuove migliorie...:sperem: :fiufiu: