Chiama il servizio clienti SKYfo descrivendo il problema e vedrai che te lo faranno cambiare.
:)
Visualizzazione Stampabile
Chiama il servizio clienti SKYfo descrivendo il problema e vedrai che te lo faranno cambiare.
:)
Cmq.....
Viste le segnalazioni positive sull'Amstrad , credo che sia stato sfigatello io con il primo decoder :rolleyes:
Quello che ho attualmente (sempre Amstrad ovviamente) fin'ora si è bloccato solo una volta mentre guardavo un programma registrato (mentre il My SKYfo registrava lo stesso programma) ma facendo il reset , si è sbloccato tranquillamente; mentre con il primo il reset non risolveva la situazione (il reset) e , per il 40% delle volte , non serviva manco lo stacco della spina........ :rolleyes:
Sì ho utilizzato copy+. Credo che il tera me lo riconosca tutto perché dopo aver registrato 8 film in hd, 2 in sd e un paio di programmi ho ancora il 91% di spazio.Citazione:
Originariamente scritto da llemtt
L'unico inconveniente è che visto che la ventola gira sempre al massimo quando posso stacco la spina ma quando riaccendo il decoder mi riconosce solo il primo LNB e al secondo mi dice non agganciato. Poi mi basta fare il test del ricevitore, mi segna errore 34b e subito dopo tutto torna ok e mi vede anche il secondo LBN... mah
ahah è vero l'amstrad puzza di carogna.... però da quando l'ho aperto per sostituire l'hard disk non si sente più quell'odore di apparecchiatura che sta per prendere fuoco.... sarà perché la ventolina ora mi gira sempre al massimo?Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Comunque confermo che in SD le immagini anche a me sembrano più belle... quindi se sky investisse di più sui suoi mer**osi decoder potremmo vedere sia i canali hd che quelli sd ad una qualità superiore..
salve oggi il tecnico mi ha portato amstrad ho fatto l'aggiornamento software ma nn mi aggiorna la guida tv. versione epg ski-it x-hd-4.0.5f19 versione software 40.022.0c voi quali avete? sul precedente mysky sd l'aveva aggiornata senza problemi e mi appariva come descritta da skyassist.
è anche qui questione di aspettare 24 48 ore?
Ciao, a me la guida epg non me l'aggiorna nemmeno se faccio l'aggiornamento software, è solo questione di tempo??
sarasu hai anche te l'amstrad? il replay mi si blocca con l'audio che impazzisce...
in che senso aggiornare la guida?
Ho avviato manualmente l'aggiornamento sull'Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del vecchio Pace.Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Il Pace è morto per i fatti suoi. L'Amstrad sembra godere di ottima salute e di buona stabilità. In una settimana di utilizzo non si è mai bloccato, cosa che invece succedeva spesso con il Pace, soprattutto con i canali "interattivi" come supercalcio, il meteo e skytg24.
sarasu hai anche te l'amstrad? il replay mi si blocca con l'audio che impazzisce...a volte
Nel senso che da qualche giorno (e la cosa durerà qualche mese, non è contemporanea per tutti i modelli) Sky sta aggiornando i sui decoder alla nuova release del software di sistema
Se il tuo decoder non ce l'ha basta aspettare e l'aggiornamento arriva... conta che Sky ha in giro circa 10/15 diversi decoder e per ora solo 3 hanno ricevuto l'aggiornamento
A quanto pare ti si blocca anche il tasto "enter" del PC.... :D
Sono le versioni che ho io senza aver fatto l'aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da paribas
quindi mi confermi che nn c'è nulla di anomalo e basta aspettare...xchè nel precedente myskysd l'aggiornamneto manuale è andato a buon fine?
Bisogna aspettare. L'aggiornamento sarà automatico all'inizio di Marzo.