Tralaltro oltre ai colori più scuri, questa soluzione non è applicabile per il digitale terrestre integrato e non è molto simpatico guardare i film con questi sbalzi di luminosità/contrasto.....Citazione:
Originariamente scritto da Marcobavutti
Visualizzazione Stampabile
Tralaltro oltre ai colori più scuri, questa soluzione non è applicabile per il digitale terrestre integrato e non è molto simpatico guardare i film con questi sbalzi di luminosità/contrasto.....Citazione:
Originariamente scritto da Marcobavutti
di pure 60 pagine...ecco non è possibile aprire un topic a parte? dovrebbero farlo gli admin...vero?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
appena venuto da me il grande Elio, mi ha installato il fix e tutto OK!!!:D
sbalzi di luminosità spariti, si nota subito la differenza,è palese.
peccato per le scie che mi sono rimaste.:mad:
cmq mi ha detto che tra poco dovrebbe uscire un nuovo firmware apposta per risolvere vari problemi che la tv ha con le console. speriamo esca presto perchè ste scie m'hanno rotto!!!
Elio for president!!!!
ciao ciao
Ciao ragazzi ho chiamato il centro assistenza per sto benedetto fix...indovinate quale è stata la risposta?''non siamo a conoscenza di questo aggiornamento''.....ma come cavolo faccio a farmi installare sto fix?ma come si chiama questo aggiornamento?ma uscirà integrato in un nuovo firmware?io sinceramente ci sto perdendo le speranze.....ma se mi date il numero del centro assistenza dove lavora il sign. Elio?magari riesco tramite lui a far mettere in contatto il mio centro di Roma con quello di Albignasego così gli mandano stò fix,che dite si può fare?
Che invidia...ma come posso fare? fatemelo mandare via posta...aiuto!!!Citazione:
Originariamente scritto da fava82
Speriamo ci facciano il regalo di natale e soprattutto che il firmware non sia solo per il 5603 :rolleyes: ;)Citazione:
per caso esiste anche un firmware per l'effetto ghosting? :rolleyes: ...intendo in generale per le tv philips se c' modo di diminuire tale effetto meglio ancora toglierlo...
L' effetto ghosting è quello che riscontro io sul 7603 ed alcuni sul 5603.
Tu che tv hai?
Sorry ho visto adesso la tua firma
ho l'aurea, e riscontro questo fenomeno solo con la tv sd e solo durante i film... coi dvd e bd meno male no!
Spero che esca anche x il 5403 visto che ho installato il firmware che e' uscito ieri ma i problemi sono rimasti :eek:
ciao a tutti, non lapidatemi se non ho retto alla lettura di 177 pagine:eek: e vengo al dunque del mio problema:
dopo aver letto e riletto mi ero convinto ad acqistare un 7603 o 7403 (il budget è di circa 1000€:( ), quando se ne viene fuori un post che dice che nella serie 5603 ci sono problemi con la regolazione auto di luminosità (pe altro non disattivabile); quello che vi chiedo è se questo problema si verifica pure nelle serie superiori ed in particolare nella 7603 e 7403...
grazie
io ho il 7403 e non ho questi problemi
ho provato bene la tv e devo dire che adesso è tutta un'altra cosa...sbalzi di luminosità spariti sia guardando la tv sia con la 360.
pultroppo le scie son rimaste ma aumentando la luminosità e diminuendo la nitidezza le scie (o effetto ghosting) si notano molto meno...almeno adesso si riesce e giocare;sperando ci sia un modo,magari con i nuovi firmware,di eliminarle compltamente.
potresti darmi il nome del centro assistenza che ha risolto che lo metto in contatto con il mio?;)Citazione:
Grazie.
Oggi ho contattato il centro assistenza di Albignasego e ho parlato con l'ormai famoso sign.Elio,il fix ha questa sigla:SCC70210 con data 20.10.2008,fix che è reperibile presso questo sito:www.atyourservice.ce.philips.com,sito ad uso esclusivo dei centri assistenza dove purtroppo c'è bisognoo di username e password....Io sono di Roma e sono andato presso il mio centro assistenza,gli ho spiegato che avevo tutte le cordinate per reperire l'aggiornamento,ma loro si sono rifiutati di controllare dicendo che a loro non risultava questo tipo di aggiornamento....lunedì cambierò centro e se anche lì si comporteranno da buffoni,tali sono perchè il fix è ufficiale,parola del sig. Elio,contattero philips italia e vediamo se riesco a farmi dare l'aggiornamento.....teniamoci in contatto ciao