Visualizzazione Stampabile
-
il problema e' la sostituzione per i pixel difettati...adesso ti danno una serie 6 e non un altro f96 se non disponibile...na vera [bip] guarda.
Quindi problemi o meno mi tengo il mio ben stretto che piuttosto di una serie 6 a lampada vojo un sony w4500..dite che samsung me lo dara'? =P
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
il mio ben stretto che piuttosto di una serie 6 a lampada vojo un sony w4500..dite che samsung me lo dara'? =P
Se in sotituzione mi offrono il nuovo 55" serie 9 a LED 2'000'000 di contrasto 100hz , DT HD si potrebbe fare...:D
A proposito..deve essere una belva inumana.. :eek:
-
c'e' il suo tread facci un giro, qui andremmo OT in maniera clamorosa e poi stai per diventare papa e sai gia' come chiamare tuo figlio...che fai gia' ci ripensi? lol
-
A proposito di bimbo...come isi fa a capire che eta' ha?
Non vorrei mi mandassero un bimbo cresciutello di quanche migliaia di ore.:(
Niente contro le adozioni...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ebriglia
A proposito di bimbo...come isi fa a capire che eta' ha?
Guarda in uno dei miei primi post su questo 3d ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Spegnere il TV. Quindi premere INFO + Menu + Mute + Power, il TV dovrebbe accendersi con la schermata del Menu di Servizio. Fate attenzione ad annotarvi eventuali precedenti settaggi (TUTTI!) perchè con l'accesso al Menu di Servizio tutti i settaggi verranno ripristinati al loro valore originario.
Trovato..grazie glfp :)
Quando dici "tutti i settaggi verranno ripristinati al loro valore originario" intendi dire quelli impostati da noi con il semplice menu (non quelli di servizio SPERO).:cry:
Poi per uscire dal menu di servizio come si fa(hai mai provato ad entrarci poi..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Poi per uscire dal menu di servizio come si fa(hai mai provato ad entrarci poi..)
No, non ho mai provato ... credo che per uscire basta premere lo standby e riaccendere. Ovviamente si perdono i settaggi del TV, non del service .... :-) ... per quello che non ho mai provato ... troppo sbattimento reinserire tutti i settaggi !!!
-
solo lo sbattimento di dover reimpostare tutto e' un ottimo detterente hehehe
-
F96
Allora ciao a tutti, ho preso l F96 della samsung e devo dire che seppur offra un livello qualitativo alto purtroppo non sono ancora convintissimo dell'acquisto.
Preciso che sono un nerd per quanto riguarda il settore ed il televisore c e l ho da qualche settimana. Ho provato a metterci mano ai settings incalzato dai consigli che si trovano on line , ma l esperienza visiva e' rimasta pressoche' invariata.
Vedendo i blu ray con la ps3 ho notato che in alcune scene si vede la puntinatura e sinceramente risulta fastidiosa , mentre per quanto riguarda i giochi sulla ps3 ho constatato che le immagini sono "sgranate" e non definite come dovrebbe lavorare un full .
Attendo delucidazioni da voi utenti piu esperti :D
edit: ho sopra la configurazione del tipo tedesco con la ps3
grazie mille
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
a me le impostazioni che ho trovato in giro per siti ( e anche qui ) non son piaciute affatto e alla fine me ne son trovata una mia che mi soddisfa decisamente sia con ps3 ( comprensivo di visione BD ) sia col 360.
Della resa nelle fonti SD fortunatamente non devo curarmene,quindi magari e' piu' facile per me trovare settaggi ideali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tzuci
edit: ho sopra la configurazione del tipo tedesco con la ps3
Cerca nei miei vecchi post con i miei settaggi definitivi ... presi sempre dal tedesco ma più aggiornati ....
-
Ciao ragazzi, ho provato i settaggi di glfp portando pero il colore a 63 , mi trovo benissimo! I colori sono più saturi , in hd è veramente eccezionale..
Una cosa mi chiedevo.. il nostro tv è compatibile con segnali deep color
(anche se so che attualmente nessuna sorgente è codificata con tale segnale). Praticamente avere l' hdmi vers. 1.3 significa anche gestire e visualizzare il deep color?
Inoltre so che i samsung e i sony hanno gli stessi pannelli, quindi questo a quale sony corrisponderebbe?(Come pannello intendo)
Ps grazie glfp per i setting
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrew-82
Una cosa mi chiedevo.. il nostro tv è compatibile con segnali deep color
(
ti confermo che l'f96 è compatibile cn lo spazio colore esteso!!!
Saluti
Fluck74
-
lo spazio colore esteso non è il deep color; bel caso è l'x.v. color che è un'altra cosa
-
non mi risulta sia compatibile col Deep ma solo con lo spazio colore esteso Xv ( ps3 lo usa in dash se volete fare la prova =P )