Rokis23
Questo è un thread esclusivamente per le segnalazioni. Ciò che chiedi è già confermato nella lista di Jimbo. Usiamola sta lista.
Visualizzazione Stampabile
Rokis23
Questo è un thread esclusivamente per le segnalazioni. Ciò che chiedi è già confermato nella lista di Jimbo. Usiamola sta lista.
lo so ma l'ultima volta son rimasto fregato acquisto da play.com film segnalato in lista di jimbo con audio ita in uk invece mi è arrivato da play.com senza italiano :cry: era hellboy 2 non vorrei beccare un'altra fregatura, cmq gli scriverò in pvt.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
fine ot
Per chiarezza: impossibile, Hellboy 2 ha audio Italiano in UK, l'ho preso io da play.com. La lista di Jimbo è giusta. Probabilmente ti hanno mandato l'edizione USA. Chiuso OT, per qualsiasi commento usa il thread delle richieste, ti rispondo lì.
Cinehollywood novità in blu-ray con
***Jurassic Fight Club 5
***Jurassic Fight Club 6
saranno disponibili dal 6/04
***Jurassic Fight Club 3 (Il Cacciatore Di T-Rex)
***Jurassic Fight Club 4 (Il Fiume Della Morte)
che mancano invece dalla lista erano usciti il 27/01
mentre il #1 e il #2, presenti in lista, andrebbero rinominati rispettivamente in
***Jurassic Fight Club 1 (All'Ultimo Sangue)
***Jurassic Fight Club 2 (I Grandi Predatori)
poi
** Egitto - Le 10 Più Grandi Scoperte
** Le 7 Meraviglie del Mondo Antico
sono 2 documentari che saranno disponibili dal 21/04
e per finire, ieri la Kaze ha fatto uscire
***KID YOGI
***TEEN YOGI
2 corsi di yoga in blu-ray :confused:
fonte terminalvideo
dimenticavo...
Il Signore degli Anelli sarà disponibile anche in cofanetto.
Signore Degli Anelli (Il) - La Trilogia (3 Blu-Ray)
sempre fonte terminal
Ciao, volevo suggerire una correzione alla lista blu-ray.
Mi risulta che nella data indicata, il Signore degli anelli esca solo negli U.S.A., e non mi pare che abbia l'audio italiano.
Jimbo così non si fa :-) Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che uscisse anche in Italia il 6 Aprile. Poi, la delusione :-(
Già che ci sono, una cosetta meramente ortografica: c'è scritto il Cicolne, si intende il Ciclone?
Ciao a tutti
Eccone un altro che poco ha capito o ci prende per i fondelli: basta leggere il titolo qui devono solo essere segnalate uscite con audio ITA. Cosa c'entra LOTR USA :confused: .Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Eccone uno simpatico; proprio adatto per un forum di discussione.
Comunque, "solo in USA" non andrebbe bene, perché vorrebbe dire che ha l'audio ita solo in USA.
Il problema è che in quella data, non mi risulta che esca il blu-ray del Signore degli anelli con la lingua italiana, pertanto vi chiedo come mai si trova nella lista.
Grazie ciao
Ma ci prendi in giro? :rolleyes:Citazione:
Mi risulta che nella data indicata, il Signore degli anelli esca solo negli U.S.A., e non mi pare che abbia l'audio italiano.
Jimbo così non si fa :-) Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che uscisse anche in Italia il 6 Aprile. Poi, la delusione :-(
http://www.avmagazine.it/news/dvd/sp...-ray_5051.html
Visto che non sai quando esce in lingua italiana ti consiglio di leggere un pò le varie discussioni sull'argomento e fare una ricerca nei vari negozi online prima di dare fiato alla tastiera.
E cmq si sa da millenni che il 6 aprile LOTR esce anche in Italia:confused:
Opzione 1 hai letto un'altra lista, opzione 2 non hai capito un tubo di come funziona, opzione 3 ti "fai" di roba davvero buona :D
In lista LOTR è segnalato in uscita ad aprile con audio italiano appunto e stop.....dove lo leggi solo in USA??? Inoltre è notoriamente un titolo distribuito da Medusa (non quella mitologica ma la casa di distribuzione italiana), quindi LOTR potrà avere l'audio italiano solo in Italia.....
Opzione unica: non hai capito un tubo di quello che ho detto :-)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Stavo dubitando del fatto che in quella data sarebbe uscito il Signore degli Anelli in Italia (mi risultava che fosse la data di uscita solo negli USA).
Se però mi confermi che è così, e che non hai sbagliato a scrivere, sono molto contento, visto che aspettavo da tempo questo titolo.
Ancora? Ma l'hai visto il link? Qui se c'è qualcuno che ha sbagliato a scrivere sei tu. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da France_AV
Se l'avessi saputo non sarei venuto a consultare questo forum, non ci arrivi?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
A consultare e a chiedere conferma. Visto che nessuno è infallibile, poteva esserci stato un errore nella redazione della lista.
Il link è stato postato dopo il mio intervento.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever