guardare la tv con il mute? con l'orecchio appoggiato dietro?...:D raga ma guardate davvero la tv cosi?:D scherzo nè...no sul serio invece guardando la tv normalmente non si sente niente, condividete?
Visualizzazione Stampabile
guardare la tv con il mute? con l'orecchio appoggiato dietro?...:D raga ma guardate davvero la tv cosi?:D scherzo nè...no sul serio invece guardando la tv normalmente non si sente niente, condividete?
Oggi dovevo acquistare il 37px70 con la promozione di E******s, ma sorpresina del commesso: "mi dispiace ma non teniamo il 37px70, se vuole ho un 37px7".
Mi dico "va beh pazienza, tanto di quei film in regalo me ne interessavano 5 ad esagerare", provo negli altri rimasti.
In breve, dopo telefonate e giri vari per 7 negozi della Romagna, non ho trovato un 37px70 che non fosse quello esposto.
Tra l'altro in alcune catene costava ancora 1199 euro: che tristezza :rolleyes:
Capisco chi dice che i negozi piccoli offrono servizi migliori, ma trovarne... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
beh io non lo sento nemmeno con il mute dal mio divano, quindi non mi da fastidio quel rumorino, era solo per sapere se fosse mai afflitto da qualche difetto. Cmq ho chiamato in panasonic e la signorina mi ha detto che quel rumore è normale ed è presente in tutti i panasonic, quindi di non preoccuparsi almeno che non sia eccessivo......
Vabbe i 2 anni di garanzia ci sono quindi semmai dovesse guastarsi qualcosa spero lo faccia in questi 24 mesi :D
Siete cosi' entusiasti con i segnali televisivi? Sinceramente non vedo questo miracolo rispetto ad altri prodotti, ora che ce l'ho nel salotto posso ben dirlo, passate all'hd piuttosto e tirategli il collo;) allora potrete davvero gioire.
Specialmente tu A64FX da mesi che gongoli e sprizzi gioia da tutti i pori cosa aspetti a testare un blu ray sul panasonic?:p
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
anche il mio 37" ronzava...poi mi sono accorta che era la lampada alogena che sta accanto:D :D
cmq ora mi sto abituando al nuovo plasma e devo dire che sto avendo belle soddisfazioni visive. Forse dopo 10 giorni si è stabilizzato, ho settato le cose al meglio e riesco a vedere egregiamente anche canali con antenna normale.
Per lo skyfobox e il suo rosso lascerò quello...è gia il secondo che cambio. Se vado cmq in assistenza cosa devo dire per farmelo cambiare visto che tutto funziona?
Ciauz:rolleyes:
Visto che è venuto fuori e ho partecipato al topic relativo ai pz posso dire con relativa sicurezza che il contrasto del pz70 è 10.000:1 al contrario di quello del pz700 fermo a 5000:1
In pratica i Pz77 di cui si parla anche in un articolo di questo sito non sono altro che i Pz70 del mercato USA.
Pare proprio che la scheda sul sito Panasonic Italia sia sbagliata mentre siano giuste quelle delle filiali estere. Non resta comunque che attendere l'uscita di questo pannello.
Ma tra il 37 e il 42 ce' differenza di qualita'?
per un formato a 720p non e' meglio il 37 ?
Dopo una decina di giri inutili per negozi ne ho trovato uno che trattava anche il 37px70 e l'ho ordinato: arriverà fra 2 settimane, l'ho pagato 1090 euro, il prezzo più basso trovato dalle mie parti. A presto per le prime impressioni in Sd, Hd e con il collegamento al Samsung Hd860 che nonostante sia un prodotto mediocre ho letto in questo topic che si comporta bene :sperem:
Evvai ho il tv al "Plasmon" anche io :huh:
Non è il numero dei pollici ad influire ma la risoluzione in pixel.Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
dato che fra domani e giovedì vado ad acquistare il 37px70E, come faccio a vedere il timer vita del televisore?
tanto per non essere gabanato ed avere pbm di stampata sul display
Toroloco, c'è un'altro segnale d'allarme per sapere se il tuo tv è stato messo in esposizione prima di essere venduto: la cornice deve essere libera da adesivi con le caratteristiche tecniche; tali strisce vengono apposte dai negozianti e non dalla casa; l'unico adesivo che esce di fabbrica è quello in basso a destra con il logo DVB;)
cmq meglio il 37px70 o il 42px70 da circa 2,5 metri?
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
umm il mio aveva la striscetta adesiva con le caratteristiche del tv......
Ora che ci penso anche il polistirolo dentro non era intatto....
Da fuori però tutto era ben chiuso.
Che dite mi allarmo ?
No, ciò non vuol dire nulla, se non è graffiato e non vi è nessun problema di stampaggio non vedo perchè allarmarsi. Magari è stato sballato e venduto nel giro di pochi giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Inoltre capita sovente che i venditori aprino l'imballo per controllare, ci mettono l'adesivo ma poi richiudono.
L'adesivo non indica che il tv è stato acceso per forza: a detta dei rivenditori e ne conosco tanti, quell'adesivo non viene dalla fabbrica ma viene fornito per esporre le caratteristiche
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
beh in effetti non vi è ne stampaggio e ne 1 graffio....ok non mi allarmo :D
Cmq è davvero figo !!