Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Confermo che con la versione precedente su canali MP il timeshift non funzionava tanto meno la registrazione.
Se volete fare un prova (sia aggiornati che non) basta andare sul canale MP di attivazione, già lì non permette registarzione e/o timeshift.
Fateci sapere.
Allora il timeshift adesso si avvia ma la Ds non registra una cippa lippa!! Dopo aver premuto il tasto timeshift sul telecomando dopo pochi secondi si avvia la registrazione ma appare la schermata nera sul tv. Quando sono andato a rivedere la registrazione ho registrato una schermata nera........
I buchi audio sembrano non esseci piu' ma sul canale di mediaset premium attivazione lo schermo blinka!! (la schermata va e viene) e cosi' sul secondo canale di mtv quello per intenderci dove c'e' una schermata che dice di rifare la ricerca dei programmi.
Con l'mhp attivato il passaggio tra un canale e l'altro rimane lento come si cambia canale e si attiva l'mhp ecco ripresentarsi per un attimo il buco audio.
Per il resto a me sembra che la qualita' video sia peggiorata ma forse e' un'impressione appena risintonizzo i canali vi diro' se va meglio o no.
Quando passo sui canali audio ora appare una schermata bruttissima con un triangolo con all'interno un punto esclamativo e una scritta audio service only (peggiorativa)
Ora la 7 appare ed anche un altro servizio di nome pangea oltre a mediaset premium
.......mah......
-
Congratulazioni a tutti per l'aggiornamento. Eroici!!!!
@htp
Mi dispiace un sacco per quello che è capitato al tuo "catorcio" proprio 2 giorni prima dell'aggiornamento atteso da un anno, una vera e propria beffa, coraggio ancora qualche giorno e sarà tutto ok.
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
....
Insomma catorcio era prima... mezzo catorcio è ora.
Come si cide dalle mie parti: "Chi nasce tondo non puo' morire quadrato"
Da queste prime impressioni che leggo inizio a pensare che la "Schindler's List" di fblasot non sia stata letta neanche da un lontano cugino di un dipendente di LG.
E' vergognoso che il "catorcio", dopo un anno di attesa, non sia ancora in grado di riprodurre un banale CDAudio.
Menomale che almeno i buchi audio del DTT sono stati eliminati e che adesso sia migliorata l'usabilità generale, e naturalmente la compatibilità con La7 CartaPiu'.
-
Citazione:
Provate su MP attivazione (o direttamente su un evento ppv...) prima di cantare vittoria...
...purtroppo mi sa che hai ragione... :cry: :ops:
...ho provato e, da MP Attivazione, mi indica "rilevato segnale di blocco registrazione".......... :cry: :incazzed: :cry:
Alle 14.00, comunque, mi "immolerò per la causa" e proverò a registrare un episodio di Ugly Betty...
:sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Allora il timeshift adesso si avvia ma la Ds non registra una cippa lippa!! Dopo aver premuto il tasto timeshift sul telecomando dopo pochi secondi si avvia la registrazione ma appare la schermata nera sul tv. Quando sono andato a rivedere la registrazione ho registrato una schermata nera........
Strano, a me funzionano sia timeshift che registrazione...
Non è che hai problemi di segnale?
Certo, resta da vedere se, come a questo punto temo fortemente, durante gli eventi PPV la D-Station becca il segnale di blocco!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
...
Con l'mhp attivato il passaggio tra un canale e l'altro rimane lento come si cambia canale e si attiva l'mhp ecco ripresentarsi per un attimo il buco audio.
..
Il TS lo hai provato su MP ?
Per il discorso velocità cambio canale mi sembra, per adesso, che solo tu lamenti la lentezza, altri utenti, come avrai letto, dicono che è veloce...
A tutti, verificate di avere l'MHP attivo e testate il cambio canale...
Un avviso: quando compare la barra di caricamento applicazione mhp è possibile che non si possa cambiare canale finchè non abbia finito o cmq. potrebbe essere molto più lenta la risposta; in fatti nella lista migliorie misi la possibilità di inserire un ritardo nell'avvio applicazione mhp di un paio di secondi proprio per evitare il blocco durante operazioni di zapping...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
...ho provato e, da MP Attivazione, mi indica "rilevato segnale di blocco registrazione".......... :cry: :incazzed: :cry:
mi pareva al quanto strano che funzionasse...
-
Citazione:
Il TS lo hai provato su MP ?
Per il discorso velocità cambio canale mi sembra, per adesso, che solo tu lamenti la lentezza, altri utenti, come avrai letto, dicono che è veloce...
A tutti, verificate di avere l'MHP attivo e testate il cambio canale...
Un avviso: quando compare la barra di caricamento applicazione mhp è possibile che non si possa cambiare canale finchè non abbia finito o cmq. potrebbe essere molto più lenta la risposta; in fatti nella lista migliorie misi la possibilità di inserire un ritardo nell'avvio applicazione mhp di un paio di secondi proprio per evitare il blocco durante operazioni di zapping...
E' proprio cosi' appena cambio canale e compare la barra di caricamento per passare al canale successivo ci mette un bel po' tra l'altro come passa il canale appare l'mhp del canale precedente (come prima) per quanto riguarda il TS ero su Mp1
Credo proprio che nessuno abbia letto la tua lista migliorie a parte i sottoscritti del forum!!!!
-
TUTTO INUTILE
Citazione:
Credo proprio che nessuno abbia letto la tua lista migliorie a parte i sottoscritti del forum!!!!
Esatto è proprio così.
A me personalmente il PPV non interessa, quindi l'unica miglioria ossia il supporto per La7 aggiunto, non mi cambia nulla.
L'unico grosso difetto al quale tenevo era i BUCHI AUDIO DEL DDT, che, faccio notare, SONO RIMASTI. E' falso chi afferma che non ci sono più, ci sono eccome, non è cambiato nulla.
Tutto sto macello avete fatto sti mesi per nulla ... (risata amara).
Sandokan
-
Io la prova l'ho fatta stanotte. E i buchi audio mi sembravano non esserci. Ma avevo precisato che sembravano non esserci. Staserò vedrò meglio.
-
A me non sembrano esserci i buchi audio trsnne quando parte l'applicazione mhp per un attimo comunque aspetto a cantar vittoria perche' ho provato solo per pochi minuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Alle 14.00, comunque, mi "immolerò per la causa" e proverò a registrare un episodio di Ugly Betty...
:sperem:
Spero, confido e prego di sentire news interessanti alle 14... ;)
-
Brutte nuove...
Brutte nuove!!!
Contrariamente a quanto postato in precedenza, il mostro non mantiene l'mpostazione video desiderata!!!
Ma allora da quello che leggo anche dagli altri post, che cavolo hanno migliorato, a parte la velocità nel cambio canali? :nera:
-
Riepilogando
Riepilogando:
- Permangono, seppur attenuati, i buchi audio nella lettura dei CD, quando le tracce dovrebbero essere continue.
- Permane l'impossibilità di registrare i programmi a pagamento MP.
- Impossibile impostare in modo definitivo la risoluzionde video.
Le uniche migliorie, da me testate, riguardano la velocità nel cambio canali, anche con la funzione MHP attiva.
Conclusione: mi verrebbe voglia di prendere a martellate il mostro!!!:incazzed:
Non comprerò mai più manco un paio di lacci per le scarpe da LG!!!
-
Alcuni utenti lamentano che il cambio canali è lento come prima...
-
In tutta onestà il cambio canali e il caricamento degli MHP mi sembrano lenti tale e quale a prima.
-
Se è vero che i buchi audio non sono spariti credo proprio che i furbacchioni di LG hanno risolto solo i problemi di incopatibilità con La7 CartaPiu', cosi' nessuno potrà piu' lamentare problemi di non conformità e riconsegnare il "neo catorcio". Poi i gialli hanno migliorato qualche altra piccola caxxatina qua e la come l'MHP leggermente piu' veloce e l'LCN, per il resto non hanno toccato nulla.
Purtroppo per voi credo che la mia scelta di riconsegnare il "mostro" sia stata la cosa migliore da fare, ribadisco che queste sono mie considerazioni personali e non vogliono creare nessuna polemica con nessuno di voi.