Quoto 55AMG.
A me non dispiace affatto la qualità di skyHd : decisamente un altra cosa rispetto alla stragrande maggioranza dei dvd.
Ovvio che il paragone non può essere fatto con i supporti ad alta definizione.
Fab
Visualizzazione Stampabile
Quoto 55AMG.
A me non dispiace affatto la qualità di skyHd : decisamente un altra cosa rispetto alla stragrande maggioranza dei dvd.
Ovvio che il paragone non può essere fatto con i supporti ad alta definizione.
Fab
Guarda, da possessore di un VPR PT-AX100 e proiettando su una base di 2 mt., ti posso dire nel modo più obiettivo e assoluto, che non c'è confronto.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Il segnale HD, che soprattutto su alcuni titoli è di ottima qualità (su altri un pò meno) fa la differenza e si vede ... praticamente è come se ci stai dentro.
Altro discordo è la programmazione, che nonostante gli sforzi di Sky, lascia spesso a desiderare.
La cosa che odio di più è che dovrebbero fare un pò più di rotazione, non solo sui giorni, ma anche sugli orari. Ti ripropinano lo stesso film più volte alle ore 21.00 (l'unica ora possibile per chi lavora), mentre gli altri titoli li fanno sempre negli altri orari (buoni per i mantenuti). ;)
:)
vabbeh ognuno vede come vuole, le sparatorie e gli inseguimenti di "solo 2 ore" presentano difetti che sul dvd non ci sono!
cmq invece di fare 300 pubblicità sulle serie TV potrebbere dividere i film in due tempi con una pubblicità in mezzo, giusto perchè magari in 2 ore di film puo' capitare di dover urinare....
Tornando al decoder .. nonostante i vari aggiornamenti quanto è "spento" scalda e consuma ancora molto...
Ragazzi ho da farvi una domanda forsè un'pò banale:D comunque......
sostituendo il cavo hdmi dato in dotazione con il decoder (il cavetto blu) con un cavo di qualità alta......vi saranno dei combiamenti sostanziosi:p appurato che un cavo hdmi di buona qualità si spende sui 40€ vale la pena? . grazie:cool:
non ti cambia nulla
conviene sostituire il decoder con uno di qualità e tenere il cavo in dotazione :D
Assolutamente no! Va benissimo quello in dotazione.
...:confused: i cavi di qualità non servono a nulla e li vendono solo per i creduloni che hanno soldi da spendere:DCitazione:
Originariamente scritto da peltor
Ah.. dimenticavo...Anche le Ferrari le vendono solo per i ricconi che non si accorgono di avere sotto il cofano lo stesso motore di una 500.:p
Penso che sostituire il cavo HDMI in dotazione per uno migliore(e ce ne sono di costosissimi!)sia completamente inutile in questo contesto,la qualita' media delle trasmissioni e quella del decoder non consentirebbero alcun beneficio.
Bbig, le differenze fra cavi di qualità e cavi economici sono enormi nel caso di collegamenti analogici, ma nel caso di segnali digitali, soprattutto per cavi di lunghezza minima (1 metro, un metro e mezzo) non esiste praticamente differenza per la natura stessa del segnale.
Concordo con te che una scart G&BL è drammaticamente di versa da quella che Sky dà in dotazione, ma per esperienza personale ti dico che non esiste alcuna differenza nel caso dell'HDMI.
caspita quante risposte :D grazie ragazzi! così risparmio un 'pò di soldini :p
visto che agosto è alle porte di auguro una felice e serane estate! io passerò una settimana al mare e una in camere a ammazzarmi di film e videogames:D :D :D ciaooooooooo
Io invece ho messo dei piedini battiporta adesivi bianchi (tipo i piedini upim) e spengo sempre il fornelletto Pace Hd. Mi da sempre "autenticazione fallita...premere OK..." sui canali SD finche non passo all'ingresso HDMI ma non si è mai bloccato.Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Concordo a pieno con le vostre affermazioni, la mia era una provocazione per evidenziare che non è possibile liquidare il discorso "cavi" dicendo esclusivamente che questo è meglio di quello. Tutto dipende sempre dal contesto e un consiglio dato, dovrebbe sempre evidenziarlo.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
mi ha chiamato il corriere che oggi mi porta il decoder HD ......ma davvero scalda così tanto? Io lo dovrei appoggiare sul lettore DVD....puo' essere un problema?
Direi proprio di si : cerca di trovare una soluzione alternativa, magari mettengolo in piedi.Citazione:
Originariamente scritto da alexc
Fab
P.s. : il mio scalda si, ma non eccessivamente
Citazione:
Originariamente scritto da alexc
Quanto tempo fa hai richiesto il decoder HD al servizio clienti?