Non lamentatevi dei richiami dei Moderatori, non lamentatevi delle sospensioni....pensate a Materazzi:( :( ...cosa dovrebbe dire lui?:)
Visualizzazione Stampabile
Non lamentatevi dei richiami dei Moderatori, non lamentatevi delle sospensioni....pensate a Materazzi:( :( ...cosa dovrebbe dire lui?:)
ragazzi help!!!!!!!!!!!!!!!!problema grave
ho chiamato primestore x avere informazioni sull'imballo dell'hitachi 7200 da me ordinato alla cifra di 1659 euro in offerta solo x il giorno di mercoledi 19 luglio e incredibile a dirsi........mi hanno detto che purtroppo c'e' stato un errore..e che quel prezzo per loro non va bene.l'errore x loro ammissione e' stato nel sito..ma dicono che sotto al prezzo solito di 1950 euro che hanno adesso non possono scendere.anzi l'unica cosa che possono fare e' darmi un buono di 200 euro da scalare su una vacanza acquistabile online ma pagando comunque la tv 1950 euro.
dicono che hanno contattato l'hitachi che assolutamente non avvalla il prezzo ne tantomeno l'errore fatto.
a questo punto cosa devo fare???????
posso pretendere di pagare in ogni caso la cifra x il quale ho fatto l'ordine e x il quale ho ricevuto conferma via mail????
sono in panne.
come funziona la legge?la loro era una offerta in piena regola,valida solo x un giorno.non sono l'unico ad avere lo stesso problema mi e' stato detto da loro,altri hanno fatto l'ordine.
HELPPPPPPPPPPPPPPP
No , il 7200 l'ho trasportato al ritorno in orizzontale, quando l'ho restituito. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il Pio invece l'ho trasportato in orizzontale a casa e non ha un difetto. :)
il prezzo a me sembrava perlomeno sospetto, infatti 1.650 euro è veramente un qualcosa di surreale.Citazione:
Originariamente scritto da elianus
cmq il mio piccolo consiglio, dato che sono avvocato, è che sicuramente puoi far valere i tuoi diritti dato che hai tutte le ragioni x ottenere l'ggetto al prezzo da loro offerto, dato che possiedi anche la e mail di conferma. pertanto una previsione su un eventuale contezioso legale è sicuramente a te favorevole.
purtroppo ci sono dei però:
1- devi rivolgerti ad un avvocato che chiaramente deve iniziare le pretiche legali (lettera alla sede legale di primestore)
2- se non adempiono alla lettera dell'avv. devi iniziare un procedimento giudiziario che può durare anche alcuni anni (almeno qui a roma);
3- devi pagare l'avv., a meno che non è un tuo parente e/o amico;
4 - cosa molto grave rimani senza il fantastico pd7200 e rosichi come una bestia;
CONSIGLIO: PRENDITI IL PD 7200 A 1.950 CHE E' UN PREZZO ECCEZIONALE E IL BUONO X LA VACANZA (che se vuoi ti puoi fare più avanti)
lo so che in questo modo fai il loro gioco che hanno (secondo me) determinato questa situazione volutamente, o altrimenti rinuncia all'offerta e prenditelo da altre parti allo stesso prezzo + o - (1.950) così almeno non iela dai vinta.
spero di esserti stato di aiuto.
ciao
non so proprio che dire.spendere soldi x un avvocato non mi sembra il caso.
posso solo chiamarli e dire che in diversi forum del settore faro' una bella pubblicita' negativa alla primestore..ma non so quanto questo possa smuoverli.
comunque tanto x tenervi tutti informati mi e' stato detto direttamento da loro che loro la tv la pagano 1590 euro quindi praticamente me la venderebbe sottocosto a 1659 euro.. e che loro non possono permettersi di vendere sottocosto.
se qualcun'altro ha esperienze simili o dirette si faccia vivo cosi' almeno vediamo cosa si puo' fare!!
grazie a tutti
attento a minacciarli.....occhio che passi dalla parte del torto.Citazione:
Fagli causa e affidati al mitico Joe Falchetto,il principe del foro:DCitazione:
quindi joe falchetto cosa mi consigli di fare???
pensa che non avessi avuto impegni lavorativi sarei addirittura andato a ritirarmelo oggi..data la disponibilita' gia' confermatami da loro in magazzino..e a quel punto cosa mi avrebbero detto quando fossi arrivato li?ci spiace ma abbiamo sbagliato!! gli avrei ribaltato il magazzino
scusa ma che c'entra il buono per la vacanza ????
Fatti fare un buono per un altro prodotto (ad esempio lettore dvd) e prenditi il plasma a 1950...
amico elianus ti ho già consigliato cosa fare, leggi bene il mio post.Citazione:
cmq sarebbe più intelligente fare quello che dice dydnat, spindi x farti fare un buono acquisto x i loro prodotti. tanto prima o poi te lo prendi un dvd o un home theatre o quant'altro da abbinare al pd.....1950 euro compreso 300 euro di buono è qualcosa di veramente eccezionale, credimi io l'ho pagato quasi il doppio.
ciao
Comunque a parer mio non esiste che non ti diano il Plasma a quel prezzo, secondo me con una raccomandata te la cavi. Vorrei vedere se glielo ordini e poi gli dici che ti sei sbagliato e a quel prezzo proprio non glielo puoi comprare... non credo che si accontentino della promessa che quando avrai i soldi andrai a comprare qualcos'altro da loro...
lo so che un buono in loro prodotti potrebbe andare bene ma purtroppo 1650 era proprio il limite che potevo spendere cash x prendermi la tv e oltre non posso andare quindi 1950 e' un prezzo troppo alto x me anche se ottimo x questa tv.ora sto facendo preparare una lettera da una amica avvocato..vediamo se si riesce a combinare qualcosa
credimi anche io agirei giudizialmente e non xchè sono avvocato, ma xchè ho la possibilità nel frattempo di poter acquistare il plasma da qualche altra parte e poi chiedere il risarcimento danni a loro, anche se tra 1 anno.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
il fatto da comprendere è che l'amico oggi doveva andare aritirare il plasma, mentra adesso si trova nello sconforto più totale dato che è passato agli avvocati. partendo dal presupposto che l'avv. prima scrive una lettera A.R. (qualche giorno) poi devo dare un termine x rispondere (minimo 10 giorni) e poi decidere che fare in base alla risposta be pensa il tempo che passa. poi se ti rispondono 2 di picche allora si fa grama.....ed intanto l'amico sta senza plasma.
credetemi ogni giorno vivo queste situazioni di prevaricazione nei confronti dei + deboli, dato che la giustizia è lenta, costosa e spesso non giusta.
cmq mi è venuta in mente un'idea: non hai nessun amico che deve comprarsi qualche cosa di tecnologico? gli spieghi il problema e lui ti da i 30o euro che ti mancano e si prende non so un telefonino, una fotocamera o videocamera ecc. ecc. pensaci ti prenderesti il plasma a 1650 euro.
ciao
il suggerimento e' buono..peccato che loro non mi hanno offerto un buono di 300 euro in acquisti da loro..questa e' una tua supposizione che pero' la vedo dura che venga accettata ..loro mi hanno proposto un buono da 200 euro come sconto su una vacanza da acquistare su un sito online che immagino sia convenzionato con loro..ma del quale non me ne faccio assolutamente nulla!!!!
digli che hai già contattato striscia la notizia e mi manda rai 3.......