[QUOTE=55AMG]
Settimana scorsa è passato il prode Emanuele :)
e scommetto che già voleva disfarsi della CLS e comprarsi una BMW.......:D che cattivo che sono
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=55AMG]
Settimana scorsa è passato il prode Emanuele :)
e scommetto che già voleva disfarsi della CLS e comprarsi una BMW.......:D che cattivo che sono
Non lo farebbe mai.
Ormai Emanuele è di casa e coccolato da tutti, meccanici, impiegate, mio socio, etc etc :D
Io in passato ho avuto in ordine la golf di vw(la mia prima auto), la passat, la audi4, la audi6, la mercedes e e per finire sono arrivato alla mia ultima bmw530.
Raga per me solo l'audi 6 mi ha lasciato qualcosa di simile come emozione e piacere di guida, ma questa 530 è davvero spaventosa.....sono felicissimo :D :D :D
E fai bene a non esprimerti.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
BMW dovrebbe disegnare furgoncini per gelati non auto.
Quante diottrie ti mancano? :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
C'è poco da esprimere .... copiare è facile :eek:Citazione:
http://www.omniauto.it/magazine/3474...la-la-nuova-ex
ciao :D
E' la prima volta che entro in questo Topic, ma da vero appassionato di auto mi inserisco nel discorso :cool:
Cmq, riguardo le auto ho da poco cambiato una Slk 200k con la nuova Porsche Boxster S 3.400cc da 295 cv! auto favolosa. In famiglia ho anche una Bmw X5 3.0d e una Classe A...
nel sondaggio ho votato BMW, ma solo perchè non c'è Porsche :D
p.s.
si possono mettere delle foto?
Copiare cosa?!?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non la si vorrà mica confrontare INFINITI?!!? e BMW...
Torniamo ad esser seri va..
bell'orsacchittone :D :DCitazione:
Ma io sono serio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
Ed ho scritto copiare perchè se prendi spunto da ciò che c'è e lo fai simile ......... vuol dire copiare o no ?? ;)
http://img406.imageshack.us/img406/7393/bmwch8.jpghttp://img214.imageshack.us/img214/4...nitiex1on4.jpg
Miiii ... come sono diverse :-)
ciao :cool:
Ciao Robymart e benvenuto in questa discussione. Dal tuo parco auto si evince (stsera scrivo colto :D ) che sei un super appassionato, percui doppiamente e nuovamente benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Certo che puoi mettere foto non andando oltre 800x600 ovviamente.
Diverse diverse no, però ha ragione ciosse, un confronto è perlomenoCitazione:
Originariamente scritto da benegi
poco opportuno......e mi sono tenuto......
Torniamo davvero ad esser seri davvero, suvvia........
A parte il fatto che ti conviene editare il tuo post ... le quotature integrali, con foto poi :eek: , sono vietate !!!Citazione:
Originariamente scritto da henrys_it
Comunque si parlava di estetica ..... ma io non solo a quella mi riferivo e si, propongo uno confronto; che c'è di tanto strano :eek:
Pensate forse che l'ingegneristica made in Japan abbia di che imparare dai tedeschi ???
ciao :cool:
Io non ci vedo niente di male a copiare l'estetica degli altri, l'estetica non può essere coperta da brevetti mentre i contenuti sì. Se un'azienda scopre una nuova nicchia di mercato che tira, gli altri è normale che ci si buttino a pesce. A dire il vero a me la X6 non piace proprio, non è ne carne ne pesce, meglio la X5 :cool: