Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ho provato a fare una ricerca ma senza risultato: che differenza c'è tra i modelli:
LG OLED65CX3LA
LG OLED65CX6LA
???
-
La cx se non sbaglio non supporta l' hdr10+, un film con questa caratteristica come viene visualizzato?
-
in hdr ... comunque non mi preoccuperei più di tanto visto che HDR 10+ sembra aver perso la sua battaglia vs Dolby Vision ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
in hdr ... comunque non mi preoccuperei più di tanto visto che HDR 10+ sembra aver perso la sua battaglia vs Dolby Vision ;)
Scusate l ignoranza, in futuro i prossimi film saranno tutti in dolby vision e non in hdr10+?
Sono appena usciti i blu ray de il signore degli anelli in hdr10+, il cx non avendo questo supporto come visualizzera questi blu ray?
-
-
Citazione:
pellicano21
Belkin come rivenditore di riferimento usa lo shop di Apple. Sullo shop di Apple costa 35€ ed è da 2mt. Il Club3D da 2mt lo trovi anche su Amazon a 34€, da 1mt a 30€. Del belkin 2.1 non mi ritrovo la confezione e non ricordo se aveva il bollino del codice per verificare la certificazione ma mi pare di no. Il Club3D da 2mt lo ha preso un mio amico e..........[CUT]
QUESTO?
https://www.apple.com/it/shop/produc...9383f697d50bbc
tu quale usi? :D
-
Il cx quindi visualizza lo standard hdr10 e il dolby vision ma non l hdr10+?
-
Citazione:
SNAKEPITZ
FINALMENTE !
E' arrivato l'oled LG CX65 ! Mamma mia sono sbalordito a vedere anche solo un video su YouTube con settings di fabbrica..!
Oggi pomeriggio anziché fare l'albero di natale mi metterò a fare qualche prova di regolazione :D
La mia postazione è composta da:
LG CX 65
Denon AVR 1706 (ahimè non modernissimo, posso collegarlo al tv in ottico..........[CUT]
NESSUNO? sob
-
Citazione:
SNAKEPITZ
NESSUNO? sob
C'è il thread tecnico con i settaggi qui: https://www.avmagazine.it/forum/88-c...zione-settaggi
-
Citazione:
cirodts
Il cx quindi visualizza lo standard hdr10 e il dolby vision ma non l hdr10+?
esatto, tutti i contenuti in hdr devono per forza avere hdr10 standard, poi in alternativa anche 10+ vision o entrambi
-
Citazione:
Digit@l
ottimo consiglio, carlo sta facendo un lavoro molto interessante
-
Citazione:
tartarus
esatto, tutti i contenuti in hdr devono per forza avere hdr10 standard, poi in alternativa anche 10+ vision o entrambi
Ok, grazie.
-
Citazione:
Digit@l
a voglia leggere 170 pagine .....
intanto grazie, hai vinto un panettone!
-
Citazione:
cirodts
Sono appena usciti i blu ray de il signore degli anelli in hdr10+
L’edizione ultraHD 4K appena uscita de Il Signore degli Anelli dovrebbe essere in Dolby Vision
-
Citazione:
rooob
beh questa è una notizia bomba... e quali sarebbero questi settaggi che ti regalano 150 nits?
Basta una veloce ricerca sul web e trovi tutto, io non sono qui per convincere nessuno.
Per chi fosse ancora indeciso tra CX e BX consiglio di spendere qualche minuto di tempo da dedicare a questo video
https://youtu.be/zluP7jb2Ty0
Ognuno spenda i suoi soldi come vuole