Sono indeciso se spostare il 75q70r nell'altra casa e sostituirlo con un 75q90t a 1330 euro. Cosa ne pensate? Può valerne la pena?
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso se spostare il 75q70r nell'altra casa e sostituirlo con un 75q90t a 1330 euro. Cosa ne pensate? Può valerne la pena?
Su Yeppon è a 1399 + 30 euro di spedizione. Con bonus tv arriva a 1330 compresa spedizione.
Il mio dubbio è se avrò miglioramenti tangibili rispetto al mio 75Q70R...
@HomeBrewer
Ottimo l'Hisense 55U71QF a quel prezzo. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.17094
.
Salve,
avrei bisogno di sapere se il modello Hisense 58A7GQ ha un pannello IPS, ho cercato si internet e ho difficoltà a capire visto che a circa 550 euro mi sembra un buon acquisto. Sarei più orientato per il modello Hisense 55U71QF ma ho dei dubbi sull'angolo di visione, andrebbe su un muro della parete opposta al letto ovviamente con staffa allungabile e ruotabile ma ho solo oled in casa e non ho mai avuto problemi con angolo di visione, è un argomento sconosciuto. Ora con questa tv che userei poco volevo risparmiare qualcosina ma non vorrei vederla con difficoltà. Stavo valutando ange lg 55 nano 756 con pannello IPS. Avete qualche info e consiglio? grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti, vorrei comprare una tv 55" per la sala.
La stanza è abbastanza luminosa di giorno.
Ho trovato in offerta:
OLED55A16LA 750€
OLDE55B16LA 944€
Voi cosa prendereste fra le due?
Uso la tv per guardare film in streaming (Netflix, Disney+, Amazon Prime) e qualche sport.
Per curiosità, il 55a1 a quel prezzo dove l'hai trovato?
@brogi87 e lupetto2k: vi ricordo che il regolamento non consente quote superiori alle 4 righe.
Ragazzi scusate su comet c’è il bonus tv? Io ho simulato la procedura di acquisto tv e non me lo hanno chiesto
In negozio oppure acquisto online ma con ritiro in negozio si