Ok, fammi sapere..........
@mirco80 Hai pm sulla calibrazione.
Visualizzazione Stampabile
Chi ha Sky-HD, mi fa una cortesia? Mi controlla l'uscita tv sul decoder Sky se sta su "originale" o "1080i", lo leggete nel menù del decoder sotto: Menù-Configura-Televisore-Formato video alta definizione.
Se fosse su 1080i cambiatelo in "originale" dovete prima premere pulsante giallo(anteprima) e poi verde per salvare(tanto poi potete ricambiarlo..), cambiate canale e notate se succede qualcosa e poi fatemi sapere...poi vi dico cosa ho notato io....questo potebbe chiarire la situazione del mio tv, di UltraRossoNero e di altri e capire se è un normale funzionamento, un bug per tutti, oppure solo noi abbiamo tv difettosi.
Cosa ti fa la tv? Per caso ritardo nel restituire l'immagine?
be se mi permetti, ho giocato a pes con questo tv e l'input lag si nota eccome, forse sarò un giocatore piu accanito di altri ma dire che non si noti... insomma se si vuole comprare un tv per gaming io lo sconsiglio alla grande..sopratutto perchè non ho trovato una santa impostazione che riduca l'input lag, su altri tv c'è la modalità gioco che dimezza il lag..qui non si può fare nulla..
Non esiste una modalità PC o GAME in questo tv?
@mirco80 Ciao hai PM sulla calibrazione.
Scusate la gioia ! Ma mi é arrivato il TV. Solo che non posso montarlo perché sto finendo la ristrutturazione. Capitemi !
Buon giorno ragazzi , allora problema dell' audio risolto, il collegamento non era su arc , anche se devo dire che ogni volta che devo riaccendere il tutto con il telecomando smart il sinto mi prende come periferica ingresso del tv e non quella con cui ho spento.
Questo comporta che ogni volta devo prendere il telecomando del sinto solo per cambiare la source e basta !!! Ma posso vivere tranquillamente :D.
Invece ho un problema nella visione della ps4 in particolare con pes , avvolte ho come dei rallentamenti ma questo sono sicuro dipenda da qualche impostazione a qualcuno è capitato ?
PS: Andreamusso.am , volevo chiederti se volevi aiutarmi con i setting visto che l' immagine mi rimane un pò spenta .
Se ti servono delle informazioni sull' ambiente la visione o altro fammi sapere ok ..Grazie ancora !!!
Il lag esiste in tutti i tv, non scriviamo eresie per favore! Poi c'è il tv con più lag e meno lag ma quello con 0 lag non l'hanno ancora inventato! L'HU7500 ha 69,1 ms di lag in modalità game e pc mode (che non sono pochi) come rilevato dal test di AVS che trovi qui:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
infatti viene sconsigliato ai gamers.
Sono molto frustrato....ho la possibilità di compare il tv ma il fatto che per 80% ci giocherei mi limita l'acquisto! Ho pensato anche di buttarmi sul 55 h7000 ma comprare ora un tv nuovo (sopra i 1400euro) non uhd mi sembra sprecato! Vi prego aiutatemi!!
55hu7500 o 55h7000 ?!?!
Ti aiuto io: COMPRA AD OCCHI CHIUSI
L'HU7000 ha un lag nella migliore delle configurazioni di 69,1 ms, l'H7000 invece ha un lag di 40 ms se ci devi giocare principalmente il secondo è meglio. Altrimenti cambia marca i Sony ed i Panasonic fanno meglio anche essendo 4k.
Grazie andrea ora provo i settaggi ;) .
Basta mettere PC e non esiste lag su questo tv come devo scriverlo in tedesco o giapponese ? .
dire che non esiste lag come ti hanno già detto e sbagliato dato che esiste su tutte le tv.. se mi spieghi che impostazioni utilizzi per ridurlo o cmq non notarlo mi fai un favore, la tv e di un mio amico quindi mi servirebbe il dettaglio di quello che deve impostare cosi da riuscire a farlo su una tv che non conosco bene.
grazie mille