206 tra steel, metal e future, di cui perfette 203, anzi 204 (forse) visto che Ghostbusters e tornata in vendita. Da quelle perfette un buon 70% ho dovuto tribolare e non poco per averle cosi, la maggior parte prese da AZ.it... le imperfezioni andavano da piccoli bozzi allo schiacciamento totale (foto)... Comunque sempre cambiate o rimborsate ricomprare da qualche altra parte. Al Media World mi è capitato spesso, ma fortunatamente visto che compro a quantità industriale ed all'unico mw della mia città mi conoscono bene i commessi mi danno la possibilità dopo aver pagato di aprirle davanti a loro e controllarle per bene. Eppure quella di 47 ronin aveva un taglio di cutter sulla costina e me la son dovuto tenere cosi essendo l'ultima. Tolta una pessima esperienza con Zavvi dalla quale attendo ancora un rimborso ss , il restante 30% si divide con eccelsa qualità tra Dvd-store, La Feltrinelli, AZ UK. e De, qualcuna su AZ.es ed AZ.fr. sempre sane. Poi c'era uno store online che non vende piu , "Il salotto del cinema", anche li ottimi imballaggi.Citazione:
Di tutte le steelbook che avete quante sono perfette al 100% - in ogni minima parte? e quante hanno qualche piccolo difettuccio accettabile +o- tipo la foto postata da Butkus?
Segnalo anche l'ottima esperienza con alcuni negozi market place di AZ come nagiry sia uk che it, dotax ed un negozio sempre market di AZ.uk che si chiama cosi "i want one of those".
PS: ragazzi prima che qualche mod ci richiami direi di passare ad altro son diverse pagine che parliamo sempre della stessa storia, poi se a loro va bene...
Ovvio che vogliamo sapere (almeno io) come sia andata con i nuovi acquisti a Christian e Butkus