Nuovo firmware
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=70155
Qualcuno vuol fare da cavia, io intanto ho rimesso su quello del 2709 (forum release) che mi manda in blocco il pop dopo un tot.
Visualizzazione Stampabile
Nuovo firmware
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=70155
Qualcuno vuol fare da cavia, io intanto ho rimesso su quello del 2709 (forum release) che mi manda in blocco il pop dopo un tot.
Eseguito adesso, sembra tutto ok!
Molto bene, dalla release note sembra abbiano risolto il problema con gli MKV con tracce audio DD e DD True Hd.
confermi ?
Edit: provato e funziona
(ho avuto solo un problema di dhcp ma magari è colpa del router che non riavvio da mesi)
Ciao, mel mio A300 monto un HDD WD Green da 1.5 Tera e durante la navigazione nell'interfaccia si nota un certo lag con il cerchietto di attesa caricamento pagina.
Dipende dall'HDD non particolarmente veloce oppure è abbastanza normale specie quando si carica il wall ?
Intendo la navigazione nei vari menu e nei wall
Tu che disco monti?
dipende dalla cpu/gpu
io che ho sia l'a210 che l'a300 noto differenze, anche nel buffering
poi ora che sto provando xbmc su i5 sempre con il nas come sorgente pur avendo aeon come skin non c'è paragone
sempre con locandine e wdget abilitati
anche il disco fa la differenza ma piú che altro nei tempi di accesso
puoi fare la prova mettendo nmt e locandine su una chiavetta veloce
Ho provato a spostare il db di NMJ su chiavetta USB ma cambia poco.
D'altronde con 512 MB (!) di ram e 800 Mhz di cpu non ci si può aspettare niente di meglio....
Chissà se il nuovo A410 con 1GB di ram è un pò più veloce
Si dicono che sia piú veloce, grazie anche al giga di ram
Finalmente ho comprato il mio primo pop (a300), volevo chiedervi se mi conveniva aggiornare il firmware,la mia versione è (05-01-111011-23-POP-421-094).
Inoltre ho constatato che qualche locandina non me la trova e volevo inserirla manualmente tramite NMJ tool, solo che quando apro il database del HD e vado nella cartella del film interessato non so come aggiungere info e foto. Potete aiutarmi o indirizzarmi su di una guida?
Grazie è buona domenica
Vi chiedo, in base alle vs esperienze, qualche suggerimento su come gestire nel jukebox i video personali. Non mi piace averli mischiati con i film e vorrei che fossero separati come le serie Tv in un wall dedicato. Voi come fate?
Grazie
Se non hai problemi nel perdere il true hd downmix conviene aggiornare.
2)Apri Nmj tool, se il film è stato riconosciuto correttamente a destra clicchi su TMDB images, metti il check su Su Aggiorna etc, scegli il file immagine corretto e poi premi ok (ovviamente poi devi salvare etc)
Grazie per la risposta.
Un altra cosa che ho notato e che se spengo il pop l hd collegato via USB rimane acceso, devo alzarmi e staccare l'usb. C'è qualche impostazione per far spegnere contemporaneamente pop e HD??