Sì almeno così lessi...anche se debbo dire che con i miei panasonic non funziona proprio....(con il decoder in firma)
Visualizzazione Stampabile
Sì almeno così lessi...anche se debbo dire che con i miei panasonic non funziona proprio....(con il decoder in firma)
Siccome il mio plasmino e' in viaggio verso il magazzin dell'azienda, (ora faranno i loro test per verificare il danno, che sicuramente inizialmente nn troveranno)' che dite mi conviene provare a chiedere n prodotto con un seriale alto?
No non solo... In realtà la noto su tutte le sorgenti... È larga quanto un mignolo ed è leggermente distaccata, circa 3 cm dal lato destro del tv (solo su quel lato)... Effettivamente anche io avevo pensato ad un problema di bande laterali ma ho sempre avuto l'overscan attivo per sky, mentre off su Xbox 360... Potrebbe trattarsi di ritenzione? O ha qualche legame con gli aloni? Su schermata blu tende ad essere particolarmente evidente assumendo una colorazione chiara... Vorrei capire, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
l'overscan io ce l'ho su off:D
Si tratta di una striscia di colore verde presente sul lato dx, qualche centimetro oltre la cornice per intenderci... È spuntata all'improvviso... Di cosa si può trattare? È possibile si tratti di una cosa simile agli aloni? È ammissibile che possa andar via col tempo? Ragazzi vorrei qualche consiglio... Nel caso di ritenzione, come risolvo? Oggi ho fatto un'ora di neve e una di barra si scorrimento ma niente :-(
Guarda che il crossposting non è consentito ,stacci più attento
Ho contattato un negozio online per possibile acquisto 50vt30e, ho chiesto se hanno per caso venduti pannelli con i famosi aloni verdi. Risposta della signorina: siamo a conoscenza del problema,ma noi non abbiamo mai avuto di questi problemi, i nostri tv sono garanzia Italia, vengono direttamente dalla casa madre, quindi stia tranquillo... C'è da fidarsi? Io ormai mi sono quasi deciso nell'acquisto, aspetto che il negozio in questione dia la disponibilità in magazzino...
Scusami ma che negozio e'?
Magari qualcuno sul forum li potrà smentire con qualche illustre recesso :D
Posso dirlo sul forum?Citazione:
Originariamente scritto da hardhead
Fra tutte le idiozie che ho sentito in vita mia.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MikeTheCrazyBoy
Penso di si!
hai usato pionwas?Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Direi proprio di no, nel senso che non è stato assolutamente dimostrato nulla riguardo a provenienze "certificate".Citazione:
Originariamente scritto da MikeTheCrazyBoy
Anzi lo stabilimento in Repubblica Ceca, che inizialmente sembrava dovesse essere quello in grado di produrre TV non alonati, alla fine a guardare i numeri del forum ha sfornato tanto esemplari difettati quanti regolari.
Insomma, non so che negozio sia ma più o meno in buona fede ti hanno detto una cosa non corretta ;)
Visto che purtroppo (per paura del trasporto) non ho potuto comprare un 6090, ho ordinato un bel 65VT30E.
Il televisore dovrebbe arrivare questo pomeriggio o domani.
Se ci sono degli aloni lo rimanderò subito indietro e aspetterò l'uscita del VT50 o dell'E8000.
Per scaramanzia più che per convinzione userò tutte le raccomandazioni che ho trovato su internet per le prime ore di utilizzo:
1. Aspettare 24 ore prima di accenderlo.
2. Fare girare i slide colorati per 100 ore con le impostazioni consigliate da Dnice.
3. Non lo appenderò al muro per fare 1 e 2.
4. Farlo benedire da qualche sant'uomo :old: .
Secondo me pero' così si va in paranoia per un tv!
Arriva e non lo accendi addirittura, capisco il rodaggio, pero' non esageriamo!