grazie intanto ,
ho fatto entrambe le cose ma non mi ha sistemato nulla anzi molti films sono doppi....
bohh
Visualizzazione Stampabile
grazie intanto ,
ho fatto entrambe le cose ma non mi ha sistemato nulla anzi molti films sono doppi....
bohh
fai "pulisci libreria"
gia' fatto non funziona....
@vittonardo
.AppleDouble
Verifica se la soluzione al primo post http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=113295 risolve il tuo problema
su mac non si puo' disinstallare si trascina l'app nel cestino e stop.
ragazzi ho dovuto risolvere manualmente eliminando i duplicati.
ora ho il problema che non mi passa il dolby digital e il dts.io ho un vecchio macmini senza hdmi ma ho utilizzato sempre senza problemi l'uscita ottica e non ho mai avuto problemi.
ho proato tutte le impostazioni abilta passtrougth e tutte le altre possibili.
nisba.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
grazie
Qualcuno ha idea del perchè il mio smartphone Android 4.2.2 non ha mai digerito Xbmc Ghotam? Quando riesco a farlo partire ed avvio un filmato, sento l'audio e non vedo nulla. Invece sul tablet sempre Android, mi funziona. :rolleyes: La frodo però funzionava perfettamente.
Ciao a tutti qualcuno per caso usa la skin aeon nox mod?:http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=165395
Io uso la mq5 ma questa sembra molto accattivante come interfaccia...il problema è che non riesco a capire bene come si effettua l'installazione perchè giocandoci un pò dentro non riesco ad avere nessuna vista simile che si vede negli screen del thread ufficiale e comunque c'è qualcosa che non va perchè ad esempio lo script extende info che si usa per avere più informazioni ad esempio nelle collezioni mi dà errore mentre con la mq5 non ha problemi...grazie a chi saprà aiutarmi
Salve a tutti, ho un problema con molti addon da quando ho aggiornato a gotham (installazione pulita compreso format windows 8.1u1); in pratica quando vado nel menu di configurazione dei singoli addon tra le voci è presente un ampio spazio vuoto e spesso non vedo neanche la prima voce! Il problema si fermasse a questo sarebbe roba da poco ma quando vado a scorrere le varie voci spesso lo schermo corre velocemente fino alla fine della lista senza che io possa intervenire e quindi non posso modificare alcunché.
Sono il solo sfigato? qualcuno sa come risolvere?
Ciao
P.s. come skin uso Ace, ma il problema rimane anche con confluence
sapete aiutarmi già dalla 12 avevo questo problema e si ripresenta su gotham 13... allora col pc in firma che è di ben 6 anni fa hd3200 integrata e processore 4850e riproduco tutto perfettamente mentre con l'e350 essd da 60gb ho continui buffering sui file che ho sul nas... come mai? potete aiutarmi? grazie
p.s. ho risolto... dovevo settare dxva nella sezione video delle impostazioni... tutto ok
Ciao a tutti,
ho provato in diversi modi, ho provato diverse skin ma non sono mai riuscito a risolvere il mio problema.
La mia libreria è tutta in un NAS e i film sono organizzatia in diverse cartelle a seconda della qualità del video. Quindi ho la cartella FILM al cui interno ci sono le cartelle 720p, 1080p, 3D, SD.
Vorrei aggiungere al menu di XBMC oltre alle voci FILM e SERIE TV, anche altre voci di menu.
Vorrei aggiungere la voce di menu 3D dove metterò il percorso alla cartella del NAS che contiene tutti i miei film in 3D, o avere la voce di menu VHS/CINEMA dove inserirei tutti i film che appartengono alla cartella SD, mentre nella voce di menu di default FILM inserirei il percorso delle cartelle con tutti i film in 1080p e i 720p.
E' possibile fare una cosa del genere, quindi aggiungere voci di menu alla Skin Confluence di dafult?
C'è un modo rapido e veloce per fare questo? Oppure dovrei usare altre skin?
Grazie mille a tutti :D
puoi farlo creando delle smartplaylist
come skin ti consiglio la ace o aeon mq5
ciao
Ciao grazie proverò questa soluzione.
Ma per ottenere un menu simile a quello nell'immagine in allegato come potrei fare?
Esempio di Menu
Grazie
Nelle mie numerose prove con varie skin per trovarne una che mi soddisfacesse mi sembra di averne vista una che nei suoi menu di configurazione aveva la possibilità di inserire nuove voci nel menu, purtroppo non ricordo quale. :D
Però, poichè avevo quasi subito concentrato la mia attenzione solo su Aeon MQ5 e Back Row, con preferenza per quest'ultima che però non posso usare ora volendo fare prove con Gotham, ho "ripiegato" su Aeon, che non ha questa possibilità (mi sembra), ritengo pertanto probabile che sia Back Row, prova a verificare, non era tra le mie priorità pertanto non ci avevo fatto particolarmente caso.
Ciao