Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
sicuramente anche se è scontato con qualsiasi film tu conosca molto bene.
Se guardi molto HD portati dei Bluray.
Con quelli di alta qualità (The Dark Knight, Zodiac, Unstoppable, Agora ad esempio), SE i TV hanno le stesse impostazioni, puoi fare qualche confronto sulla resa, anche se credo rimarrai incantato a guardare la qualità che entrambi i TV sanno offrire e ti scorderai del confronto...
Ma ripeto è fondamentale che i TV abbiano le stesse identiche regolazioni (non parlo di taratura, ma almeno stessa modalità ecc), altrimenti è inutile ;)
Arrivando dal Loewe che hai in firma credo che ai colori naturali dovresti già essere abituato :)
Quello che può dar fastidio dei plasma se non sei abituato è un pò di dithering, che però a distanza di visione scompare, ma alcuni sono più sensibili.
Non aspettarti differenze eclatanti... Se il negozio è collegato a Sky dai una occhiata anche ai programmi di sport!
-
ragazzi ho letto qualche post dietro che il prossimo anno ci saranno tv panasonic con cpu dual-core!!! cosa cambierà???vuol dire che saranno superiori in qualità video???:confused:
-
La qualità di immagine non c'entra, cpu più potenti servono in primis per applicazioni multimediali (Smart TV e simili, soprattutto), se ne possono avvantaggiare anche dal punto di vista del processamento video, ma lì conta più la programmazione della potenza bruta.
-
Il motivo per cui hanno scelto di introdurre il dual-core è l'aumento delle prestazioni in ambito multimediale, tipo smart Tv e applicazioni varie. Presto per dire se ci saranno ripercussioni sulla qualità video, ma non credo in maniera diretta.
-
perfetto grazie :) mi avete sciolto un bel dubbio!
ormai sono orientato ad acquistare un plasma e la scelta si fa davvero dura!!!
samsung ps59d6900, lg 60pz950 o panasonic vt30 ,gt30!!! vabbè poi deciderò!
-
Beh, se i modelli tra cui decidere sono quelli, direi che la scelta non è molto ardua: il VT30 è sicuramente il migliore.
-
si è un grande tv!ma da alcune recensioni sembra che gli altri non sono molto inferiori.
ma il problema che mi spinge poco sul pana sono i seguenti:
1)prezzo piu elevato
2)luminosità in 3D(sono moloto interessato al 3D,sò che è il migliore però la luminosità in 3D è davvero inferiore rispetto lg,almeno cosi dicono dalle recensioni)
3)vorrei acquistare un 60" e il pana non ce l'ha :(
-
-
sì, c'è il 65", ma se ha puntato sam ps59d6900 e lg 60pz950, temo che col budget non ci siamo... :)
-
costa davvero troopo quello e poi per la mia camera credo non andrebbe bene...ho una distanza di visone che va da 2,5m a 3,5m1 e in piu credo che il mio ghost meliconi 2000 supporti fino a 60".
però 65" sarebbe spettacolare...ho visto in un cc commerciale questo vt30 con avatar 3D e.... :eek: :eek: :eek:
-
Ciao a tutti.
Ok, seguirò i consigli grazie! :)
si hanno anche SKY quindi vedrò come si comportano.
Ho solo dvd, nessun blue ray per ora.
Peccato non abbiano un 46" perchè volevo vedere quale si vedeva meglio da 2,70 metri circa.
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
distanza "perfetta" per un 50"! ;)
-
da 2,70 metri potrebbe andare bene un 55 pollici???? spero di si :( :( :( :(
-
Sì. Solo se ci guardi tanta TV in SD potresti trovarti male, altrimenti (con risoluzioni dalla 720p in su) andrà benissimo.
-
fiuu menomale :) io la tv sd non la guardo mai,sarà usato solo per film bluray,xbox e playstation, speriamo che non ci siano problemi con questa tv :( :(