Visualizzazione Stampabile
-
ciao io ho il 46c8000 l'ampli della yamaha con hdmi arc e la play3.
Ho collegato l'ampli alla tv con hdmi 1.4 ingresso2 e la play all'ampli con un il cavo hdmi 1.3.
Tutto qui e con queste connessioni mi sento l'audio della tele nell'ampli e se spengo l'amplificatore e accendo la play l'audio e il video vanno in pass through alla tele.
Insomma con due cavi hdmi ho collegato tutto quanto non servono altri cavi.
-
Schermata blu di SKY
Ciao , nessuno vede le bande orizzontali nelle schermate a sfondo blu di SKy sul c8000?
Ho un 55 pollici e l'effetto di queste bande mi da proprio fastidio tanto più che inizio a vederle anche nei film e nei cartoons quando ci sono schermate a colore uniforme. Le avete anche voi ? è un difetto per cui l'assistenza può farci qualcosa?
Grazie
-
Ciao
preso venerdi' il 46pollici ,
meraviglia :D
-mi date qualche dritta per i settaggi migliori
-che chiavetta e' compatibile per collegarmi a Internet
-che prove posso fare per verificare che sia tutto ok
sono Niubbissimo e mi scuso fin da ora :rolleyes:
Grazie in anticipo ciao
-
prova questi settaggi... ho perso mesi ad andarci appresso e almeno per quanto riguarda i bluray sono (a mio parere ) perfett (PS scrivo il menu in inglese dato che il mio tv è americano)i:
MOVIE
Backlight – 8
Contrast 95
Brightness – 47
Sharpness 0
Colour 47
Tint – neutral
Advanced:
Black Tone Darker
Dynamic Cont OFF
Gamma 0
Colour Space Auto
10p White Balance On:
1 R -2 G 0 B -2
2 R 0 G 0 B 0
3 R 0 G 0 B -2
4 R 0 G 2 B 0
5 R 0 G 0 B 0
6 R 0 G 0 B 0
7 R 0 G 0 B 0
8 R 0 G 0 B 0
9 R 0 G 0 B 0
10 R 2 G 0 B 0
Flesh Tone default
Edge Enhance Off
xvYCC Off
LED Motion Plus Off
WHITE BALANCE:
From top to bottom
25 24 26 18 25 28
PICTURE OPTIONS
Colour TOne: Warm2
Size: Screen Fit where applicable
DN Filter: OFF
MPEG Noise Filter: OFF
Motion Plus Custom (10 / 0)
Smart LED: Low
-
46c8000,
ho trovato dei buoni settaggi nel thread, grazie a tutti :D
purtroppo ho notato che al buio con immagine nera ci sono alcuni fasci di luce e clouding , spurie ....
durante la visione non si nota ma ....ci sono :eek:
ho letto che molti pannelli hanno questo problema , e alcuni di voi hanno risolto in parte allentando le 4 viti ,
io sono ancora in tempo per chiedere la sostituzione ,
ma ha senso che rimballi tutto e lo riporti al negozio , magari sono tutti cosi?
qualche consiglio in merito ?
grazie
-
ciao ragazzi come state???
ho un vecchissimo aggiornamento risalente a 6 mesi fà mi consigliate di aggiornare con il 3006.1 o il 3003????
quale dei due tira meglio????
AIUTATEMI A CAPIREEE prima di fare stronzate! un saluto e grazie in anticipo!
-
Vi segnalo che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento firmware: T-VALDEUC_3008.3....nel pomeriggio provvederò all'upgrade e vi posterò le mie impressioni......speriamo bene!
-
ok petercas....attendiamo le tue impressioni !!!:D
-
petercas incrocio le dita non faccio nessun aggiornamento al 3006 e aspetto tuo consiglio .....credo che tutti quelli che hanno la versione 3007 essendosi trovati malissimo sicuramente lo faranno tutti l'aggiornamento .....sperando sempre in una visione migliore !!!;) ;) ;) incrociamo....incrociamo...
-
Io me l oterrei stretto il 3006! Ho fatto la caz..... di aggiornare al 3007 e me ne sono pentito! Ora appena ho un minuto farò l'agguiornamento al 3008 sicuramente!
-
Aggiornamento fatto. Migliora leggermente il 3d ed il menu di navigazione della tv....almeno le prime impressioni a caldo che ho avuto sono state queste.
Io comunque gli aggiornamenti li faccio sempre...
P.S.
Dimenticavo una cosa, sembra anche un tantino migliorato il clouding
-
Avendo il 3006, mi conviene aggiornare al 3008 secondo voi?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
Avendo il 3006, mi conviene aggiornare al 3008 secondo voi?:)
Se non hai problemi tienilo stretto il 3006.
Pare che il 3008 non abbia nulla di eclatante!:)
-
Changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
poca roba...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da rouges2
Changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
poca roba...:(
All' Italia no nse la caxx nessuno!!!:mad: