da domani fino a domenica farà tappa a roma il roadshow di samsung sull'internet tv...
qualcuno sa dove? sul sito di samung non è presente ancora nessuna informazione
AGGIORNAMENTO--- piazza della repubblica dalle 10 alle 20!!
Visualizzazione Stampabile
da domani fino a domenica farà tappa a roma il roadshow di samsung sull'internet tv...
qualcuno sa dove? sul sito di samung non è presente ancora nessuna informazione
AGGIORNAMENTO--- piazza della repubblica dalle 10 alle 20!!
Salve a tutti, ho letto quasi tutto il Thread, e ho capito molte cose su questo modello UE32C6000RW, solamente che io possideo il modello UE32c6000rwxxn
Nella ricerca canali devo mettere BELGIO (tedesco non francese) altrimenti mettendo GERMANIA oppure SPAGNA la TV non mi memorizza certi canali come MEDIASET PREMIUM, i canali rai alternativi (RAISPORT1 -2, RAI yoyo ecc. ecc.). Però nonostante tutto non visualizzo RAI4.
La cosa cmq che mi lascia perplesso è che sulla stessa ANTENNA attaccandoci una TV 8 pollici riesco a prendere tutto senza problemi e i canali si vedono bene. mentre con questo LED della samsung, con la stessa antenna mi da problemi di segnale e scatta...
Secondo voi devo restituire la TV (diritto di recesso) oppure il fatto che sulla TV 8 pollici si riesca a vedere tutto senza problemi di segnale non faccia testo perchè troppo piccola e deve gestire meno datiVideo?
Cambio antenna?
la versione del software è: T-MSX6DEUC-1002.1
Secondo voi è normale che una persona compra la TV online mod.UE32C6000 e poi ci si vede arrivare un modello per il mercato non ITALIANO?
dipende da molte variabili di mercato libero europeo, il prezzo e altro.Citazione:
Originariamente scritto da pasaico
Per il problema dello "scattare" potrebbe essere l'antenna, non importa la dimensione dello schermo, il segnale è sempre quello.
io abito in provincia di bergamo rai sport, rai hd e altro non so nemmeno cosa siano, mai visti!
Per il software cerca sul sito belga.
Anche io ho fatto lo stesso acquisto, però in versione 46 pollici.
Il firmware e la sigla della TV sono le stesse, ed ho riscontrato problemi simili nella sintonizzazione dei canali del digitale terrestre.
Ho provato con Spagna e Germania e non mi sintonizza canale5 rete4 ed italia1, mi sintonizza invece i canali premium e tanti altri.
In un altro televisore che ho in cucina invece mi sintonizza tutto regolarmente, compresi appunto can5 rete4 it1.
Ora provo mettendo nazione belgio e ti dico.
lo stesso identico modello di televisore UE40C6000RWXXN mi è arrivato da non più di un'ora acquistato onlineCitazione:
era chiaramente specificato che non sarebbe stata la versione italiana
non ho ancora provato a sintonizzare alcuncjè, il televisor è ancora imballato, ma spero di non avere problemi anche se da me non c'è stato ancora lo switch off
seguiranno aggiornamenti appena potrò fare delle prove, però spero vada tutto bene.
domanda, eventualmente è possibile inserire manualmente la frequenza del canale che non si riesce a visualizzare?
Fammi sapere che sono curioso, altrimenti lo rimandio indietro!!!Citazione:
Originariamente scritto da Kiks73
Ti funziona il recorder su USB?
La CAM?
Grazie
Io no capisco perchè con il TV piccoletto va tutto bene con il segnale, e con il 32 pollici scatticchia e ci sono quadrati spixellati.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Pensi che vodrei cambiare l'antenna? ne ho una da 10€ nuova
E' una logaritmica a 16 elementi
Il software sul sito belga e su qualsiasi altro sito è quello che ho nella TV
http://img502.imageshack.us/img502/4849/samsungs.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:
Allora:
Come nazioni per il digitale terrestre Belgio non c'è: ho provato, Austria,Svizzera,Grecia tutte con lo stesso risultato.
E' da sottolineare il fatto che lo switch off non è ancora stato fatto nella mia zona e che di canali digitali ne vengono sintonizzati bel 54, solo con capisco perchè ci sono differenze con l'altro TV.
La Cam non la ho e anche l'usb devo ancora provarla come media player e recorder
Ti faccio sapere appena provo
[QUOTE=Kiks73]Allora:
Come nazioni per il digitale terrestre Belgio non c'è: ho provato, Austria,Svizzera,Grecia tutte con lo stesso risultato.
prova Spagna
Le differenze sono dovute al fatto che i samsung non sono molto sensibili.
Lo noto anche io con 2 samsung in confronto a un tv Philips.
scusate post doppio...
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
cioè? scusami non capisco...
Mah, che dire? :cry: Nel week end provero' un po' di regolazioni, le viti le ho mollate ancora martedi' scorso, quindi penso che se doveva ' tornare a posto' lo avrebbe già fatto.Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Se non risolvo nulla, lunedi' spedisco il recesso via raccomandata, avendolo ricevuto venerdi' scorso sono nei 10 giorni, correggetemi se sbaglio... :(
Il TV c6000 non prevede il PVR ( registrazione tramite usb)Citazione:
Comunque oggi ho montato un Sony 40 pollici edge LED(mi pare EX700).
Ottimo TV anche se preferisco la resa visiva del c6000, comunque era anch'esso affetto da clouding, non c'è niente da fare, per ora è un difetto intrinseco alla tecnologia LED