finalmente mi sono deciso sul tv da prendere. il 50pk550 o il 50pk350.
sono un po confuso tra le differenze: il pk550 ha in piu solo il bluetooth e il thx?
in cosa consiste il thx? sono sono delle preimpostazioni? tipo game film etc?? grazie..
Visualizzazione Stampabile
finalmente mi sono deciso sul tv da prendere. il 50pk550 o il 50pk350.
sono un po confuso tra le differenze: il pk550 ha in piu solo il bluetooth e il thx?
in cosa consiste il thx? sono sono delle preimpostazioni? tipo game film etc?? grazie..
Buongiorno,
ieri da MediaWorld c'era accesso un PK250 da 60" e sono rimasto molto deluso dalla sua qualità, nonostante con l'addetto si sia giostrato sui settings per renderlo piu' "uniforme" e meno standard... vorrei sapere, prima di prendere a scatola chiusa il PK780 se ci sono variazioni alla qualità dell'immagine o se viaggiamo entro quei limiti...
Inoltre, per giocare questo pannello come si comporta? Io lo userei via HDMI con la 360 e la PS3, limitando al minimo la fruizione di canali satellitari.
Grazie a tutti!!!
p.s: vorrei prendere il Tv prima di ripartire, se potete rispondermi ASAP!! :D
Ciao a tutti,un po'come sopra, mi servirebbe un consiglio FINALE sull' acquisto di un LG 60". Consapevole di dovere cedere qualcosa in qualità in cambio di prezzo e dimensioni, vorrei sapere se vi sono reali controindicazioni per prendere un pk 950. Vengo da un panasonic 42 ph di 3/4 anni fa e Lo vedo da circa 4 mt.
Insomma, vorrei sapere se faccio una ca.......a
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere. Ciao
Ciao!!! L'ho preso!!! 60PK780!!!
Penso di aprirlo stasera, ho lo scatolone in sala :) miiiii il 40 Toshiba che ho ora al solo cospetto sembra un 19" :cool:
l'hai messo in verticale??deve riposare almeno 2 ore prima di accenderlo lo sai?
PS
ottimo acquisto:D
in pratica quando ti arriva un plasma devi metterlo in verticale dall'orizzontale in cui è dentro lo scatolone e lasciarlo 2 ore?
quindi giro lo scatolone in verticale e lo lascio li, non lo sapevo buono a sapersi ;)
poi prima di aprilo devi saltellarci attorno dicendo le parole magiche. Attento altrimenti il gas mica si dispone correttamente :DCitazione:
Originariamente scritto da Samu78
Ti confermo 4.Citazione:
Originariamente scritto da Avalon__
3 sul retro e uno laterale.
non risponde alla domanda. chiedevo nel televisore che funzione ha no cos'è.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Chi sa gentilmente elencarmi le principali differenze tra il
60PK980
60PK780
se il pannello resta uguale? Quando si cambiano canali in digitale è proprio così lento?
Grazie Avia & Daniele per le info. Per un attimo mi era venuto un colpo, eh.
PS se avete qualche info/consiglio su setting etc. per favore ... rendetemi edotto! (In fin dei conti vengo da un CRT 29" ...).
Al momento sulla rete ho trovato qualcosa ma non ho potuto dedicare molto tempo.
ahahahahha sei pronto per zelig off :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
cmq alla fine che bisogna fare? :p
Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
Io di norma aspetto 6 ore anche se é difficile aspettare.
infatti ok ok allora appena mi arriva lo appendo come un quadro e lo faccio dormì una notte grazie ragazzi.Citazione:
Originariamente scritto da avia600