Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
:rolleyes: Posso avanzare una baggianata?
Soddisfatto dei risultati ottenuti da un girato di 20' e montato ad arte alla massima definizione, vorrei poterlo far vedere.
certo che puoi però l'unico modo e trasferirlo in cam con il pmb della sony solo cosi riconosce il file.........ci vuole un bel pò di tempo per il trasferimento ma alla fine tutto funziona alla perfezione...quindi ricapitolando monta il video salvalo come avchd 16/17/o24mb e trasferiscilo in cam con pmb e il gioco è fatto;)purtroppo col buon vecchio copia e incolla non và evidentemente deve creare una struttura
-
URRA', non ci speravo, grazie, ma il pmb è il software su CD uscito nella confezione della videocamera Sony?, spero di non averlo buttato, devo trovarlo. Grazie mi dai conferma e la procedura con questo pmb. Il file in effetti lo avevo inserito nella cam con "copia/incolla" e questa non lo vedeva.
-
si è il cd della cam se non lo trovi no problem lo scarichi dal sito sony
-
dpeppe, ti rammento che le quotature vanno eseguite correttamente, come impone il Regolamento.
Nella sezione Palestra trovi in evidenza in apposito turial, se ritieni di avere dubbi.
Sei pregato di leggerlo e di correggerle.
Grazie.
-
:D E' la fretta che mi ha fatto sbagliare, grazie, comunque era tempo su questa discussione che non vedevo il tuo simpatico "Faccione SEVERO". Ciao.
-
http://www.camcorderinfo.com/content...Comparison.htm
scusate non mi riesco a tenere
AHAHAHAHHAHAHAAHHahahahaahaahahhaha sjaahhahahhhahhhahaha
http://camcorderinfo.com/images/uplo...noise_crop.jpg
la sony sembra quasi sfocata e che ve dicevo?? in pochi mi ascoltavano
the best! tm700
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Se fossi in te non riderei tanto, se guardassimo un crop della Pana in luce artificiale !
Negli score guarda anche gli altri valori !
-
basta abbassare il gain come gia detto
-
Citazione:
accidenti........... e io che non ti ho ascoltato:sbavvv:
-
Citazione:
scusate non mi riesco a tenere....the best! tm700
Oltre la videocamera che hai acquistato, non vedi oltre.....
Guarda Djandrea, siamo tutti certi che hai preso il meglio del meglio del meglio in commercio....l'insuperabile per colori, immagini,manual focus del mondo e del universo....
Non ha puntini blu, ma di soprattutto, HA IL 50P...oltre l'oblio.....
Incredibile....siamo all'asilo.....altro che fanboy.....:cry:
Manuele
P.S. Non compro videocamera, non cambio videocamera, mi tengo la mia vecchietta HV30, ne sono ancora soddisfatto,e non sono invidioso....ti anticipo le risposte....
-
no beh non vedo oltre.....
sta di fatto che ho provato
cx505 s11 cx550 e tm700 (le ultime 2 confrontate)
e la tm700 è la migliore (secondo me)
si si scherzate scherzate ... sapete fare solo questo :D
-
Ora che è uscita la recensione su camcorderinfo vendo la 550 e compro la 700
-
-
Citazione:
MHA . no comment
Infatti, è era che iniziavi a farlo....:D
-
176 pagine di stucchevoli osservazioni e commenti,spesso basati sulla teoria "la mia è più bella della tua...":eek:
Non c'è bisogno di leggerle tutte per capire l'età scolastica di chi vi scrive.....vero dj & company?