Sarà sicuramente la sensibilità del ddt che è all'interno del decodere stesso,però è strano perchè mi risulta che i telesystem siano tra i + sensibili.
Visualizzazione Stampabile
Sarà sicuramente la sensibilità del ddt che è all'interno del decodere stesso,però è strano perchè mi risulta che i telesystem siano tra i + sensibili.
Purtroppo mi sa che la partizione la devi far fare al decoder...con conseguente perdita dei file registrati.Citazione:
Originariamente scritto da putuya
A meno tu abbia già fatto formattare il tuo hdd dal decoder e avere abbastanza spazio per crearti un altra partizione però da windows da usare come media center.
Se leggi dall'inizio la discussione, comunque se ne è parlato parecchio di formattazione e di visione dei file su linux... usa il tasto cerca nella discussione.
Comunque ecco qua come fare da windows
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2143
dò un'occhiata alle vecchie discussioni.cmq è da un tera,provo a farlo da pc.ultima domanda sulla questione:quindi da decoder è possibile formattare in parte hdd?grazie1000 x prezioso supporto
nicomony ignora la mia ultima domanda...ho trovato tutto nel vecchie discussioni...alla grandissima!
sono in procinto di acquistare un dec esterno e sono indeciso su questo 7900, l'ican 3810hd e l'humax 5700T hd...
qualcuno sa indirizzarmi su quale comprare?
grazie
3Citazione:
Domanda banale: esiste un indirizzo mail per contattare Telesystem in qualche modo?
non conosco indirizzi e-mail, xò hanno una pagina su facebook dove ho notato che rispondono con una discreta frequenza...
http://www.facebook.com/Telesystem.Italy
ci provo, grazie mille per la segnalazione :)Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
salve ragazzi
mi è arrivato il decoder ts7900hd net tv e ho eseguito il montaggio con la ricerca canali e varie. ho collegato il filo lan per net tv e mi si apre la pagina perfettamente , ma andando a scegliere vari eventi tra cui film e altro , dopo l'attesa mi dice errore riprovare dopo . ho rifatto la procedura e mi dice sempre la stessa cosa .
potete aiutarmi per capire se qualcosa non và oppure sbaglio io ?
ho fatto e controllato anche la velocità della linea e mi dice errore riprova più tardi
cosa devo fare ?
grazie
andrea
aiutooooo . mi si blocca spesso il telecomando oppure il decoder . è come se il telecomando mandasse l'imput ed il decoder non risponde . per cambiare canale devo piggiare i tasti nel decoder , oppure staccare l'alimentazione e rifare tutto d'accapo e dopo un po mi si blocca dinuovo . aiutooooo
guarda maremio il tuo decoder ha gli stessi difetti del mio tranne che non riesci ad entrare nella net tv per me il difetto che si scalda troppo e va in blocco per quanto riguarda la net tv io prima avevo infostrada 7 mega e anche a me qualche volta non entrava da quando sono passato a fastweb 20mega questo problema lo risolto ciao
grazieeeCitazione:
Originariamente scritto da Cineromano
e per il fatto del telecomando che si blocca e non cambia come hai risolto ?
Guarda io ne ho due di questo decoder li ho portati in assistenza tre volte loro mi hanno risposto che non ci stavano problemi, sai ad certo punto ti scocci e ci convivi con i difetti per il problema del telecomando sono in possesso di un telecomando universale one for all con quello funziona bene ciao
il mio invece all'accensione mi da il punto esclamativo x confermare con l'ok che ha trovato nuovi canali,quando schiaccio x confermare il telecomando è bloccato,quindi stacco tutto e dopo vari tentativi ritorna normale,nel frattempo perdo metà del primo tempo della partita.
possibile ke nn c'è rimedio?
Accedi un bel pò prima della partita :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da dikdik9193
Ho una domanda da fare, devo collegare il TS7900 HD ad un amplificatore che ha solo gli ingressi rca, posso utilizzare la presa scart per il segnale audio (collegandolo all'ampli) e contemporaneamente collegare l'HDMI al tv per il solo segnale video? :confused:
posso confermare che l'assistenza tramite la pagina di facebook funziona egregiamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
Grazie a Marittiell per la segnalazione :)