..."io sono ancora qua".......
Gentili amici, sono felice di tornare a trovarvi: ho visto adesso che lo scorso luglio è stata rilasciata una nuova versione firmware.
Prima di installare questa versione occorre avere preventivamente già installato gli aggiornamenti precedenti, o no?
Qualcuno può dirmi che tipo di migliorie ha apportato questo ultimo aggiornamento?
Già da un anno il tv è passato dal soggiorno al salone e lì me lo godo meno, ma lì, quando lo uso, almeno me lo godo in santa pace.
Per il soggiorno, approfittando di una promozione, ho preso un 32 panasonic lcd hd ready che è ottimo.
Ultimamente, per ragioni esclusivamente estetiche, ho provato a sostituire il panasonic con cornice nero lucido con il nuovo 32 toshiba led hd ready 32 EL834. Provenendo dal mio toshibone a 100hz, che all'epoca costò 900 euri, pensavo che non sarei rimasto deluso.
Invece, dopo aver smanettato in lungo ed in largo per migliorare i settaggi di immagine, audio etc., sapete com' è andata a finire?
Dopo qualche ora ho reimballato il 32EL834 e l'ho riportato al centro commerciale :D : col panasonic non c'era partita.
Evidentemente, sui prodotti di fascia economica anche i giapponesini hanno imparato a risparmiare ......:cry: :cry: