Visualizzazione Stampabile
-
Info immagini
una domanda per cui sul forum non ho trovato risposta:
ma sono l'unico ad avere problemi nella visualizzazione di immagini scattate a 12Mpx (tra i 4 e i 5 MB di dimensione su disco) tramite rete?
naturalmente ho già effettuato verifiche sul NAS e sulla rete in generale e ho fatto prove con i vari firmware che ho avuto ma il risultato è sempre lo stesso; via USB non ci sono problemi, mentre via rete appena l'immagine supera i 4.3 MB vedo la thumbonail ma se la seleziono per la visualizzazione a tutto schermo vedo un quadrato bianco con un punto interrogativo.
i tecnici LG mi hanno detto che ho un problema di rete (PS sono un sistemista informatico quindi ho già fatto tutte le verifiche del caso). Secondo me c'è un limite impostato sulla LAN.
Qualcuno di voi ha già riscontrato il problema o può fare qlc prova in merito?
Grazie
-
Ma è tramite lan o wireless? Perché io vedo il wireless molto limitato come prestazioni
Per dire il dlna se superiore al sd scatta di brutto. Invece con usb va da dio con quasi tutto
-
update sull'aggiornamento:
tentato via wireless.
stesso risultato.
bloccato su PREP. lettore bollente dal lato destro.
:rolleyes:
-
Io non ci provo nemmeno ad aggiornare tanto va bene.
Bella firma lol
-
idem
mi sono decisamente rotto le scatole.
per ora col 531 mi ha letto tutto. ma tutto tutto.
quando sarà il caso di eseguire per forza un update, allora vedremo il da farsi.
ormai ci ho rinunciato.
ma sai qual'è la cosa che mi fa riflettere? che per qualsiasi prodotto (QUALSIASI) o ti va bene al momento dell'acquisto, o se iniziano i problemi, i centri assistenza post vendita (ufficiali o meno) son tutti allo stesso (bassissimo) livello... :rolleyes:
pazienza ;)
-
Qualcuno ha provato a collegare un hard disk western digital green al lettore?
il mio è un wd20EARS advanced format
-
Il problema non è di lentezza....cmq sono collegato via Lan.
Ho notato proprio che superando, come jpg, i 4.3Mb legge il thumbonail ma non visualizza la foto vera e propria
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
i centri assistenza post vendita (ufficiali o meno) son tutti allo stesso (bassissimo) livello
Vero infatti non vorrei mai doverne contattare uno
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Oh bene! è arrivata la risposta di LG. dove mi invitano ad andare in un centro assistenza vicino a casa.
Li ringrazio per avermi risposto con quanto di più ovvio si poteva scrivere (anche se sospetto un copia e incolla)
Scusami, ma levami una curiosità. Hai evidentemente un lettore che ha qualche problema (dato che tutti noi aggiorniamo in pochi minuti senza problemi e tu non riesci a fare nessun aggiornamento), cosa volevi che ti rispondessero alla LG? Che ti dessero un software che ti aggiusta il lettore? Che venissero a casa tua a vedere se fai la procedura di aggiornamento correttamente? O cos'altro?
Dici di voler far volare il lettore nella pattumiera, poi minacci di non comprare più LG... ma se hai un lettore "rotto", che colpa ne ha l'assistenza clienti LG? Voglio dire, non crederai davvero che sia impossibile che un esemplare possa uscire con un difetto dalla fabbrica?
Senza contare che potrebbe essere andato storto qualcosa nel tuo primo aggiornamento. Dici che l'hai fatto alla "velocità della luce": siccome un aggiornamento come minimo richiede una decina di minuti se fatto via rete (a meno che tu non abbia una connessione Internet in fibra ottica!), evidentemente è verosimile che il lettore non si sia aggiornato correttamente l'altra volta. Più che portarlo in assistenza affinché ti ripristino il firmware non vedo proprio cosa potresti pretendere...
Ciao!
-
Qualcuno sa se è possibile impostare l'hd per i filmati su Youtube? Ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione :( (me li mette tutti in 360p o meno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dodazzo
Qualcuno sa se è possibile impostare l'hd per i filmati su Youtube? Ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione :( (me li mette tutti in 360p o meno)
anche io questo problema con il televisore LG!
-
@mauromol
;) si sperava in un maggiore interessamento. non nella solita risposta data dal mail bot di turno.
a pensare all'assistenza ci arrivavo da solo :D
credimi, in passato ho avuto a che fare (ahime troppo poco spesso) con centri di assistenza dove prima di dare risposte del genere, venivi contattato personalmente da qualche addetto. che poi risolvessi o meno, quello è un'altro paio di maniche. ;)
e poi perdonami. ero pure un po "contrariato" (per non scrivere parolacce) in quel momento...:rolleyes:
inoltre vorrei precisare che questo --->
Citazione:
Senza contare che potrebbe essere andato storto qualcosa nel tuo primo aggiornamento. Dici che l'hai fatto alla "velocità della luce": siccome un aggiornamento come minimo richiede una decina di minuti
era ovviamente da intendersi nelle giuste tempistiche (la prossima volta lo specificherò ;) )
-
Nessuno che ha una dritta su come vedere questi benedetti video in hd su youtube? ^^
Ho cercato in lungo e in largo su google ma non ho trovato una mazza. Mi sembra strano che non abbiamo dato la possibilità ad un lettore Blu Ray di poter vedere i filmati da youtube in 720p lol
-
porc ragazzi ho appena comprato il cofanetto di kill bill e il lettore non li legge! partono i filmati iniziali, ma quando deve caricare il film il lettore si ferma, rimane a dormire!
leggo che qualcuno ha avuto pure lo stesso problema, ci sono soluzioni???
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
leggo che qualcuno ha avuto pure lo stesso problema, ci sono soluzioni???
Schiaccia disk menù