Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
non so quale sia il difetto di cui parli, ma chi si
cmq io non c'è l'ho attacato alla parete ma appoggiato su un mobile, cmq solo questo mi da questo problema perchè ho un'altro panasonic hd ready e non da questo problema anzi debbo dire che è migliore apposta ho comprato il 42g10 ad occhi chiusi pensando che fosse migliore e invece...........................
-
@rosmarc
credo che sia la prima sicuramente legata allo switch over di rai 2 su roma
-
@ normale
ok, infatti ho aggiunto che non penso si tratti di settaggi, ma di altro. Comunque non posso essere d'aiuto più di tanto: se credi si tratti di malfunzionamento, fai intervenire l'assistenza tecnica, è in garanzia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
@ normale
ok, infatti ho aggiunto che non penso si tratti di settaggi, ma di altro. ...
no penso che sia proprio un difetto di questi tv g10 non so gli altoparlanti dove sono collocati materialmete il fatto è che appena alzi il volume a 20 e c'è un rumore senti la vibrazione della plastica dove sono collocati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
Scusa ma tu che intendi con scansione automatica? .
praticamente ogni volta che accendo la TV tramite il mio telecomando universale mi va correttamente sui canali che ho via cavo ma automaticamente dopo 5 secondi mi parte una scansione automatica dei canali DVB-T. L'unico modo che ho d'interromperla e` quello di cliccare exit ( sempre sul telecomando universale)! ovviamente mi da sempre l'errrore che mi dice " nessun canale trovato, cliccare su ok per iniziare la scansione automatica! Insomma, per farla breve e` possibile eliminare/escludere ogni tipo d'azione legata al DVB-T che non mi serve e mi crea solo problemi?
grazie:)
-
sì, nel menu impostazioni dovrebbe esserci la voce per disabilitare la ricerca automatica dei nuovi canali, che in effetti è una bella seccatura. Io l' eliminata da tempo, e non ne sento la nostalgia :D
-
potrei sbagliarmi ma non credo che ci sia!
Ierisera ho smanettato un op ma non l'ho trovata
Come l'hai eliminata?
-
esiste è li in bella presenza devi solo togliere la flag:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
esiste è li in bella presenza devi solo togliere la flag:D
cos'e` un gioco a premi?:D
L'accendiamo???:D
Li dove?
Menu impostazioni e poi!
Dai su, non fate i "misteriosi":cool:
-
dal menu impostazione
menu sintonia dtt
aggiugi nuovi canali su off
-
Questa opzione l'avevo trovata anch'io ma a quanto pare continua lo stesso a partirmi la scansione automatica in accensione!
L'opzione da te menzionata dovrebbe essere solo per l'aggiunta di nuovi canali, io al momento sul DVB-T non ho installato nulla!
Temo che questa sia l'uica opzione giusto?
Grazie e ciao:)
-
ma tu sul dtt non hai nessun canale memorizzato?
-
No, zero totale!
Non lo uso!
Anche perche` sono in Olanda( e` per questo che non m'interessa) e non in Italia
-
ho capito ma credo che puoi risolvere il problema devi fare la sintonizazione dei programmi dtt e toglire la ricerca dei nuovi canali.
cosi lui smetterà di cercarli:D
-
ho provato a fare terminare la scansione automatica ma alla fine mi da sempre lo stesso errore" nessun canale trovato, controllare i collegamenti e cliccare su ok per ricominciare la scansione!
Come vedi sia lasciandola terminare che interrompendola si ottiene sempre lo stesso errore/risultato!
sto coso mi sta facendo uscire pazzo!
Credo che comunque il problema sia da attribuire al telecomando universale Logitech armony one visto che quando accendo la tv con telecomando originale Pana tutto funziona perfettamente senza continuare a chiedermi di fare sta scansione!