Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa, mi ero perso quella parte.
Comunque anche la standard, come taratura, non è un granché (se non hanno cambiato le cose, su questi tv, ha anche un gamma abbastanza irregolare), con la modalità film si comincia a ragionare.
Ad ogni modo non puoi dire che non si vede nulla solo perché sulla tua non vedi nulla (anche perché mi pare che tuo fratello non sia dello stesso parere, o sbaglio?).
-
Mio fratello ormai è diventato paranoico e vede spurie ovunque :D !
Al buio totale il nero non è spento e questo lo abbiamo assodato e NESSUNO lo può negare ma io spurie, se mi siedo di fronte, non ne vedo.
-
forse le ultime prodotte..hanno delle regolazioni!
:confused:
-
Le 2 TV erano arrivate insieme e sono entrambe state prodotte in Slovakia....la seconda era di mio cognato che non avendo la casa pronta non l'ha ritirata subto insieme a me....ed io, intanto, gliel'ho fregata :D !
-
Il mio bel lcd nuovo è ancora imballato.... ieri sera mio marito lo ha portato a casa tardissimo..... Mi tocca aspettare che torni dal lavoro ma ho una voglia di togliere l'imballo e accenderlo:D (mi ammazzerebbe, mai toccare i giocattoli ai maschi, hehe!). Sono proprio incuriosita da questa cosa delle spurie luminose (che spero non abbia) ma che se si vedono solo a schermo nero... non credo creino problemi nella visione......
Io non mi sento folle per avere acquistato a così tanti soldini un lcd non troppo testato perchè in ogni caso... spurie a parte, un gioiello tecnologico con questa luminosità, colori bellissimi, ultra sottile, con dnla, bassissimi consumi.. etc... etc.... credo che i suoi pregi siano molti più degli eventuali difetti....
-
Info
Questa potrebbe essere un'iniziativa interessante per testare a casa propria la qualità dei TV LED Samsung:
http://www.afdigitale.it/News/Mercat...ovi-prima.aspx
-
a meno di spurie evidenti..goditelo,è una gran bella tv!
;)
-
Ben detto Ahryn ;) !
Le spurie, anche se ci sono, sono innocue per i comuni mortali eheheh :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Era settata su STANDARD con retro a 5 (e non a 10) e tutti i fltri su OFF.....
Confermo anche la mia era settata in quel modo.
Comunque per ora non ho notato nessuna spuria nè a tv freddo nè a tv caldo:boh: .... che sia solo fortuna ??
-
La prima TV invece era settata su DINAMICA e retro a 10....ma anche quella mi sembrava mai stata sballata prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
...Questa potrebbe essere un'iniziativa interessante ...
Beh in realtà testi la PS3, la tv la devi comperare e non la puoi restituire dopo una settimana.
-
Io ipotizzo, Doraimon, se è vero quello che mi ha detto il commesso del MW, cioè che la prima partita di questi tv aveva le spurie e dopo la Samsung ha immesso nel mercato quelle senza spurie.... beh, forse la tua prima tv faceva parte della prima partita e magari la questa prima partita veniva settata in maniera diversa??!!!????? Prendetela come una mia fantasia ovviamente:cool:
-
-
Gli scatoli si possono aprire facendo pressione nel vano usato per il trasporto a mano, l'imballo si apre a mò di matrioska senza lasciare tracce di precedenti aperture.
Ho sempre affermato dal primo momento che abbiamo sballato il primo Luxia che fosse già stato, non dico usato, ma visto e scartato.
Troppo evidenti le differenze col secondo.
Sarò paranoico ma io le infiltrazioni continuo a vederle, abbondanti sedendo di lato e minori ma presenti sedendo al centro...a malincuore ma per ora non fa per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Beh in realtà testi la PS3, la tv la devi comperare e non la puoi restituire dopo una settimana.
Sì, è chiaro. Mi sembrava un buon modo per testare la TV e vedere se era il caso di farsele sostituire.