Benvenuto sul forum! Ghostbusters ha l'ita in uk, ma per sapere se un film ha la lingua italiana in una edizione estera, controlla questa lista http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 :)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto sul forum! Ghostbusters ha l'ita in uk, ma per sapere se un film ha la lingua italiana in una edizione estera, controlla questa lista http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 :)
estinto@: So' con certezza che "Sin City" qui' in Germania avra' queste tracce,non so' in UK :confused: :
Tedesco DTS 5.1
Inglese DTS-HD MA 5.1
Italiano DTS 5.1
Spagnolo DTS 5.1.
grazie la lista la conosco già ma il film non è inserito nell'elenco
Casa86@: Se vai sotto la lista su "film in uscita" alla data 23.06 viene riportato :cool: .
accidenti, non avevo mai letto quella parte GRAZIE !!!!
edit: nel sito play.com ci sono due bd di ghostbuster stesso prezzo ma uno è con ita l'altro senza, in quello senza ti danno il portachiavi. è un errore o sono due versioni diverse???
Grazie Sergio65, la speranza è sempre più tangibile ora anche per la versione UK di Sin City! :D
Attendo allora ancora qualche giorno ...poi è MIO!!!!
By
no no non è un errore ,stanno proprio così le cose!Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Ovviamente sono gli stessi bluray,solo una ha (in esclusiva per play.com) il portachiavi!
Ovviamente già fatto il preorder di questa versione :cool:
Sì! entrambe le versioni sono con l italiano
quindi scusa hanno tutte e due le versioni l'italiano???
Una curiosità: tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?
Mi sembra ovvio, perché stampare differenti dischi per un singolo film? Se ne stampa uno e basta, poi a prescindere dai doppiaggi presenti nel disco lo si distribuisce anche in quel paese, se ad esempio Sony UK pubblica un film e ci mette su disco il doppiaggio originale, italiano e francese, sta tranquillo che quello stesso disco sarà destinato anche al mercato italiano e disco. Stessa cosa se su di un disco fosse presente oltre al doppiaggio originale (sempre presente), il doppiaggio spagnolo e tedesco ad esempio, naturalmente andrebbero destinati al mercato spagnolo e tedesco.Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Ovvio, nella lista del Jimbozzo (ed a volte io mi chiedo come si faccia ad avere difficoltà nella sua comprensione) sono presenti tutti i BD usciti con pista ITA presente su disco. Che poi quel determinato disco contenga il doppiaggio italiano e sia venduto anche all'estero, significa che si tratta al 99% dello stesso disco stampato e comunemente in vendita anche in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Grazie Trailbreaker mi era sorto il dubbio perchè leggendo la tabella a fine pagina riportava la lingua inglese e non italiana mentre nell'altra pagina (senza portachiavi) ci sono entrambe le lingue, cmq adesso lo prenoto anche io. GRAZIE!
Ma io infatti non ho alcuna difficoltà a comprendere la lista. Volevo solo sapere se tutti gli altri film usciti in UK che non sono in elenco non ci sono perchè nessuno di quelli ha l'audio ITA o perchè per una certa parte di essi non si avevano informazioni.. Se mi dici che tutti quelli non in lista non hanno l'audio ITA sono a posto, evito di indagare oltre.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
P.S. La conquista del West è in versione digipack in tutti i mercati o solo in quello USA? Non avendolo mai trovato in un negozio fisico qua da me volevo ordinarlo dall'UK, ma non ho capito se è in versione solita (quindi solo amaray) o c'è almeno uno slipcase.
Tutte due: l'assenza puo' significare sia che non c'è la traccia sia che non si ha idea se c'è la tracciaCitazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Ah ecco.. Non so se questa è una buona notizia o no :D
Ragazzi un consiglio : voglio acquistare Io Sono Leggenda ultimate collector's edition.
Ho visto che su amazon.com ha un prezzo minore rispetto dvdpacific, dove mi consigliate di prenderlo tenendo conto del fattore costo spedizione/affidabilità della stessa/tempi di attesa?
Grazie a tutti:D