Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
Premesso che potevi tradurre la pagina con Google Translate :D
comunque sicuramente quei 2 valori sono il consumo nominale e il consumo medio :O
Avete perfettamente ragione: è che quando l'avevo letto non avevo ancora preso il caffè extra-long ed extra-strong ( :coffee: :coffee: ) classico da Domenica mattina & post-Sabato notte :ronf: :ronf: :ronf: !
Difatti, più tardi ci sono arrivato...meglio tardi che mai! ;)
-
Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .
-
Se non ricordo male usciva leggermente in ritardo rispetto alle altre serie. Per cui è più probabile verso giugno-luglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .
La Serie V di sicuro sì: è scritto nel PDF dei suoi dati che ho postato.
Ho cercato lo stesso della Serie G15. Ho trovato il 46 e NON riporta il PIP, quindi mi sa tanto che sarà prerogativa della Serie V:
http://www.panasonic.de/to?exlink=%2...del=TX-P46G15E
Ecco anche il suo prezzo "pieno": € 1.799,00
http://www.panasonic.de/html/de_DE/2251882/index.html
Sto vedendo che il sito tedesco sta inserendo pian piano l'intera nuova linea e gamma, completi di prezzi pieni:
http://www.panasonic.de/html/de_DE/2...ml#anker_27923
( cliccare sulle frecce in basso per andare indietro o avanti nella lista )
Il prezzo del TX-P42V10E è di € 1.799,00.
Ad occhio e croce, ci sono praticamente tutti, anche i vari tagli da 46. Manca soltanto la Z1, che ovviamente non ci sarà ancora per un bel pò....
-
Dopo tutta questa valanga di info sulla serie V mi sembra che sia ormai "chiaro" che il prezzo di listino per il nostro paese si attesti tra 2.200 e 2.300 euro.
Attualmente la serie G10 di listino a 1.700 viene venduta su internet a circa 1.500 euro (c'è lo shop online di una nota catena che lo vende ancora al prezzo vecchio prima che panasonic efffettuasse il taglio di 200 euro al listino... :eek: ) però nei negozi ancora non l'ho cercato (ma vi fidereste voi ad acquistare un 50" pollici su internet e farvelo recapitare da un corriere :confused: ?)
Sarebbe un sogno per me mettere in casa un 50V10 (anche perchè reppresenterebbe il mio ingresso nel mondo HD con tv piatte) però è da valutare bene la differenza di prezzo di 500/600 con la serie G10 ovvero ne vale la pena?
-
...io mi fiderei.....come pensi sia arrivato all'euronics sotto casa tua.....:D
-
Ciao a tutti prossimamente vorrei prendere un plasma
ho letto di tutto e di piu' sui nuovi panasonic e
sono molto interessato TUTTAVIA il primo impatto live
presso una grande catena con un G10 non e' stata delle piu' positive
il film in bluray in visione era bolt.
Rispetto agli altri tv esposti l'immagine non svettava per chissa'
quali caratteristiche.l LA cosa che mi ha lasciato piu' perplesso
e' stato ,nelle scene di scrolling orizzontale , quel fastidioso
sfarfallio molto marcato :rolleyes:
-
cmq lo store pana online tedesco ha i prezzi diversi da quello italiano seppur in euro (per i prodotti già disponibili si intende): non lo prenderei per forza come riferimento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
Rispetto agli altri tv esposti l'immagine non svettava per chissa'
quali caratteristiche.
Ciao, scusami cosa intendi con questa frase. A parte il fastidioso sfafallio nelle immagini in movimento, quali altre impressioni negative hai avuto.
Io ho visto un g10 in un iper del settore, è si capiva alla grande che era staratissimo, per disencentivare la vendita. Al contrario un pz85 con un kuro 5090 vincevano alla grandissima contro tutti gli lcd del reparto.
E visto che i G10 sono un evoluzione dei Pana del 2008 mi riesce difficile che si vedano così peggio rispetto ai vecchi.
Ti dico questo perchè sto contando i giorni per poter prendere un v10. Lo prenderò sicuramente a scatola chiusa o quasi, quindi ogni volta che sento un parere negativo mi si accende un allarme:D .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
.....come pensi sia arrivato all'euronics sotto casa tua.....:D
bhe io penso che il corriere che trasporta i tv "all'euronics" sia caricato di soli tv e quindi tutte le accortezze del caso o almeno a me piace immaginare che sia così :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
Io ho visto un g10 in un iper del settore, è si capiva alla grande che era staratissimo, per disencentivare la vendita.
Io invece ho visto un 50G10 in un centro commerciale a riccione (non mi ricordo la catena) ed era l'unico plasma presente. Girava un filmato creato ad hoc com immagini in movimento molto scure, palazzi con illuminazione in notturna e fuochi d'artificio. I dettagli che emergevano dal nero mi hanno fatto "rizzare i peli", gli altri 40 lcd tutti intorno sfiguravano alla grande! Ero andato per vedere il samsung a led serie 7000 (che non c'era) visto il voto 9 su AF di aprile però il pana mi ha tolto gran parte delle incertezze :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
quali altre impressioni negative hai avuto.
Io ho visto un g10 in un iper del settore, è si capiva alla grande che era staratissimo, per disencentivare la vendita.
Ti dico questo perchè sto contando i giorni per poter prendere un v10.
premesso che pure io punto/avo :confused: su un V10debbo dire che
Lo sfarfallio negli scroll orizzontali e' DAVVERO fastidioso scusate se lo ribadisco ma da' proprio fastidio agli occhi e non ci vuole uno scienziato per capirlo se poi questo dipende dalle impostazioni non lo so
per il resto piu' che impressioni negative direi NON-impressioni
nel senso che l'immagine del G10 in mezzo agli altri plasma era
ASSOLUTAMENTE UGUALE .
chiedo lumi a gente + esperta :boh:
-
Ti consiglio di spostarti sulla discussione ufficiale Neo PDP - G10.
Pare proprio che tu non sia l'unico ad avere notato questo genere di difetti.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per il DVB Satellitare, in Germania è di serie anche sul G10 per cui non è detto che lo sia anche in Italia. Staremo a vedere!
Sarebbe davvero una bella chicca!!!!
;) ;)
-
Ragazzi, io non volgio togliere qualcosa alle speranze altrui, che giustamente sono ben riposte quando si vuole acquistare un prodotto completo, ma io ho qualche dubbio in merito:
la qualità dei decoder integrati nelle tv non è eccelsa a mio avviso.
Capita spesso di vedere segnalati in vari thread lamentele riguardo la qualità o il fatto che i canali saltano o riguardo il fatto che è meglio la qualità di qualche decoder esterno via scart.
Questo perchè le nuove leggi obbligano i produttori di tv a fornire il decoder digitale terrestre con sempre più standard aggiuntivi che portano nell'ottica del non guadagno su queste features, ad andare al risparmio su questo versante.
Insostanza esisterà nel tempo una review a mio avviso rigurdo la qualità del dvb-t integrato in ogni tv se è di qualità o meno.
Avere tutti i decoder integrati in teoria diminuirebbe il numero di connessioni e quindi di conversioni video, ma in realtà così non è.
Un paragone lo si ha anche sugli scaler interni alle tv che si sperano siano sempre migliori ma se si confrontano con quelli esterni, ovviamente mostrano i loro limiti.
Una cosa che costa 2000€ non la si può dare a prezzo 0 integrata in una tv e poi pretendere che si veda allo stesso modo di un apparecchio dedicato.