Visualizzazione Stampabile
-
Nella partita del Milan di ieri sera le inquadrature dall'angolo dietro il portire erano veramente oscene: scure e sgranate, bene i primi piani sulle panchine, senza lode e senza infamia la camera della tribuna centrale.
Secondo me, nelle partite, fanno molta differenza anche le condizioni atmosferiche e l'illuminazione degli stadi: ieri sera la foschia e la pioggerella di Milano influivano molto negativamente.
-
Mi sembrava di vedere un po' di "bianco" e sfocato sulla partita del Milan...allora era proprio un problema atmosferico,di foschia...
-
Ok ... non sono a conoscenza dei vostri standard qualitativi, ma mi fa riflettere il fatto di leggere sempre più spesso critiche sulla qualità delle trasmissioni
Da riconosciuto "pignolo" la partita del Milan mi è sembrata ottima!
Non è che la qualità del segnale varia a seconda delle zone?
... che dipenda dai settaggi del pannello? ... dall'illuminazione dell'ambiente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Probabilmente il solo FoxLife ;)
Ti ringrazio. :)
Peccato, perchè su AXN e FX mandano in onda diverse belle serie TV.
-
Ma poi avete visto che nei canali cinema c'è in alto a sinistra c'è perennemente la scritta della promo di Moana? Nessuno mi tocchi Moana :D ma proprio li non ce la voglio!
-
Vero...:D ci sara' un boom di ascolti!Ma la fanno anche in HD,ovviamente,no?
-
-
ieri l'avevano tolta....che l'hanno rimessa?:confused:
-
E allora vai di registrazione...
-
luc ieri non l'ho acceso il decoder. Sono rimasto all'altro ieri.
Giangi beato tu: io non ho mysky e quindi potrò vederla solo una volta la splendida Violante/Moana :D
-
qualcuno sta vedendo LOST ? ho visto giusto qualche minuto, anni luce indietro al bd, sarà perchè stanno trasmettendo la prima stagione e io ho come termine di paragone la 5 su disco..
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
.... anni luce indietro al bd..
se guardando sky cerchi un paraagone con i bd ...è ovvio che si parli di anni luce.il problema è che ,almeno sui canali cinema, siamo lontani pure da buoni dvd....
-
Lucio , dipende IMHO dal master che si trovano a disposizione. spesso sono rimasto positivamente stupito , adesso non ricordo di preciso quali titoli ma basta dare un'occhiata più indietro in questo thread , e lo si scopre :D
Per il resto si può benissimo ragionare anche in Parsec sulla distanza cosmica che lo separa dai BD. :D
EDIT: me l'ero scordato e Kenson me l'ha fatto ricordare :D , pure secondo me comunque non sono paragonabili ad un dvd.
-
Lucio, addirittura...
Io anche recentemente ho visto diversi film di qualità video ottima, assolutamente davanti ai rispettivi dvd...tra l'altro su proiettore con base 255 cm...
Poi sono d'accordo che troppi film vengono upscalati...ma è sempre colpa loro?
-
lo so che dipende dal master...ma in parte.il bitrate basso fa il resto.qualche film dove ho visto dell'hd c'è sicuramente ma si conta sulle dita delle mani.e mi sembra pure siano peggiorati alcuni...indiana jones e il teschio di cristallo lo ricordavo buono...visto un pezzetto l'altra sera molto peggio.in realtà la situazione è precipitata dopo la rivoluzione di agosto