Scusate, non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma le ultime 30 pagine sono totalmente monopolizzate dal bug del 5603.
Non sarebbe forse il caso di aprire un topic a parte?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma le ultime 30 pagine sono totalmente monopolizzate dal bug del 5603.
Non sarebbe forse il caso di aprire un topic a parte?
buonasera,
da un pò di giorni cerco di documentarmi sul modello 5603 visto l'interessante prezzo, in precedenza mi ero orientato sul 7403 da 37", ma ho scoperto che la philips nn farà uscire in Italia questa misura, sono così rimasto a pensare se sia opportuno acquistare il 37"5603 oppure aspettare.
A prima vista nn ho trovato differenze con altre marche durante la visualizzazione dei programmi analogici, ma nn conosco come può "comportarsi" il pannello con fonti in alta definizione.
Riconosco che c'è un forte problema di illuminazione e spero venga risolto celermente.
Se proprio vuoi comprare quel modello, aspetta che venga risolto il problema di luminosità e in ogni caso tieni presente che potrebbero esserci altre criticità, leggasi videogame.Citazione:
Originariamente scritto da Niven
Ora provo ad aggiornare pure io,cmq domani passo al centro assistenza e vedo se mi possono caricare sto benedetto fix!!o sennò me vengo a fà una passeggiata da Murakami così mi accompagna dal sign Elio cosi me lo faccio caricare da lui:D A domani ciao
Hai anche ragione: per quanto mi riguarda, il bug è risolto. Philips ha la soluzione; per qualche motivo, finora l'ha data solo a me. Il mio consiglio a chi ne soffre è di rompere le scatole ai centri assistenza, magari non solo al più vicino. Se posso essere d'aiuto a qualcuno, sentitevi liberi di contattarmi in privato.Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
Un saluto a tutti... :D
Ciao a tutti,
sono un fiero neo-possessore del 7403 e vorrei avere delle delucidazioni sull'utilizzo della pay tv. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi, come se avessi 10 anni;) , cosa devo fare per guardare le partite su mediaset premium? Posso mettere una scheda prepagata mediaset dentro l'ingresso smartcard o devo prendere una scheda particolare?
Grazie :D
Ciao Murakami sono riuscito ad aggiornarlo alla fine,l'aggiornamento è partito senza creare la cartella upgrades,il problema persiste ancora purtroppo,domani passo al centro e vediamo se è disponibile....come si chiama fix del contrasto dinamico?
Riguardo questo sono curioso di fare una domanda a Murakami (visto che è l'unico fortunato che ha un 5603 senza l'ormai famoso problema): cercando di dimenticare il passato non proprio glorioso del nostro lcd, ora cosa ne pensi? sei soddisfatto di come si comporta con le varie fonti (tv, PS3, xbox, dvd, blu-ray ecc.)?Citazione:
Originariamente scritto da Niven
Sinceramente, non credo che per 799 € avrei potuto trovare di meglio: ora sono completamente soddisfatto.
Qualcuno potrebbe darmi indicazioni per la domanda che ho fatto ieri? Grazie....
Ti ci vuole un modulo CAM.
Ho contattato il CA di RE, molto gentili, sarebberò disposti ad installarmi il fix, ma sotto la mia responsabilità, nel caso succedesse qualcosa.
Mi chiedono anche di sapere da chi l'ha fatto, se il livello del nero è rimasto ok, perchè nei loro test interni hanno avuto dei problemi.
Che dici Murakami, procedo? Tu noti differenze?
Il nero mi pare a posto: in ogni caso, se qualcosa non va bene, ci riflashi sopra l'ultimo firmware e lo sovrascrivi.
Ciao a tutti
Vi illustro la mia esperienza in merito a questo problema della luminosita' che affliggeva il mio 5403.
Io ho sisolto mettendo il preset pc!
Non ha un grosso senso logico sta cosa ma a me il problema e' sparito prima con fifa era una cosa allucinante ogni volta che mi muovevo per il campo cambiava sempre la luminosita'!
Provate anche con i vostri modelli spero che si risolva anche da voi :D
Nei post precedenti era già uscita questa soluzione "tampone", che ha il limite di dare colori piu scuri. Il problema è che esiste un fix, e nessuno lo vuole installare.Citazione:
Originariamente scritto da Marcobavutti
Grazie, comunque.