Sì se non puoi avere un'adsl normale la chiavetta è un'ottima soluzione
Visualizzazione Stampabile
Sì se non puoi avere un'adsl normale la chiavetta è un'ottima soluzione
Si ma serve un pc...mica la può collegare alla ps3 direttamente.
Esatto. Ma ha scritto che non ha più l'adsl mica che non ha più un pc.
... deve avere una linea ADSL, o che si faccia prestare la linea da un vicino di casa via WiFi.
Chi l'ha detto che DEVE avere l'adsl...io utilizzo la chiavetta della TRE e gioco in multiplayer con UNCHARTED 2 senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Nonostante la TRE risulti essere quella che ha il PING (tempo di risposta) più altro, se ti interessa molto il multiplayer dovresti andar meglio con la TIM.
Certo, l'adsl non si batte, ma da qui a dire che deve averla per forza!!!
... nella zona dove sono io, tre o voda o tim è impossibile giocare online senza ADSL.
grazie per le risposte io adesso ho fastweb, e ho l'adsl, però a consumo,perchè mi è finita la promozione da 16€ al mese,quindi non mi conviene,se eventualmente compro una chiavetta è compatibile con il modem fastweb wi-fi?
... il modem di fastweb NON è modificabile dall'utente. ce l'ha in gestione Fw e quindi se devi metterci le mani devi chiedere a loro.
... scusa ma non stanno facendo una promo in tv in queste settimane che ti danno gratis una wifi-key da collegare al router spendendo una miseria??? :mbe:
E chi ti ha detto che abbia un pc? ;)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
alex toglici sto dubbio il pc ce l'hai?
comunque per usare una chiavetta internet con la ps3 col wifi devi usare o un router (non so se quello di fastweb si può usare) o comprare una chiavetta wifi compatibile con la ps3. Io comunque per risparmiare ti consiglio di comprare un cavo ethernet incrociato e collegare il tuo pc (che sicuramente hai :D) direttamente alla ps3 senza usare nessun router per condividere l'internet key.
... oppure chiede al suo vicino di casa se "cortesemente" gli fa usare la WiFi e pagate a metà la linea ;)
Visto che siamo in tema di online... ma navigando con la ps3 i file tempranei di internet vengono salvati da qualche parte? Se sì come si cancellano? E poi esiste il pericolo di prendere virus/trojan/spywere?
... la ps3 non salva applicativi, ergo non puoi prenderti un virus.
.. i file temp vengono automaticamente cancellati dalla console (non ricordo se subito o dopo il reboot/accensione successiva).
si il pc ce lo,quindi se compro una chiavetta 3 e la metto nel mio Pc portatile (non wi-fi), poi per condividere la connessione con la PS3 in modalita wireless mi basta una chiavetta wi-fi?Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
... la chiavetta DEVI attaccarla al pc (per andare in internet) e poi collegare il pc alla PS3.