Visualizzazione Stampabile
-
ma a che servirebbe la porta USB del nostro F86. :rolleyes:
io avevo capito che si poteva aggiornare da li .....
approposito ...
anche a me mi ha chimato l assitenza samsung ..
dicono che il prob. e appunto risolto con l-aggiornamento FW ...
tuttavia mi pare di capire che nn si possa fare da soli ...
o no ? :rolleyes:
-
li ho sentiti ora...
entro 48 ore mi fanno chiamare dal centro assistenza più vicino...
speriamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
entro 48 ore mi fanno chiamare dal centro assistenza più vicino...
ben ... la signorina dell call center si sta dando da fare , contattando tutti ...
Andre mi fai sapere cosa ti dice il tecnico ....
perche io mio mi ha subito detto che doveva venire a ritirare il TV e portarlo in LAB.
gli ho detto di non pensarci nemmeno e di procurarsi tutto il necessario per fare l aggiornamnto qui a casa mia...
mi fara- sapere next week ....
vediamo ....
volevo inoltre chiedere se a qulacuno e' gia' stato fatto l aggiornamento a casa ...
mi pare di aver capito che al nostro amico rrgraphic e andata cosi ....
-
Tutte le tv Samsung si aggiornano via connettore service,
la nostra ANCHE via usb,
è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"
nn saprei ... agli amici d'oltreoceano hanno mandato direttamente un pen drive con il fw...
cmq sono dettagli tecnici l 'importante e che il problema sia risolto e che il mio f46 nn si muova dal salotto di casa.... :rolleyes:
-
thefly76, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
ok ho sistemato.... ( le mie scuse ...essendo messagi corti pensavo nn ci fossero problemi ....)
Saluti
-
Disponibilità 40F86
Salve a tutti,
ho ordinato, data che non era disponibile, il 40F86BD da Expert in data 19/12 e al momento non è ancora disponibile. Ho visto che non è disponibile neanche da Uniero e Mediaworld. Per di + mi scrivono dal sito Mediaworldonline (dato che avevo chiesto la disponibilità) che il prodotto non sarà più sul loro listino e mi dice di acquistare in sostituzione un Philips 42PFL7982D che dicono abbia caratteristiche similari!! A questo punto vi chiedo se c'è magari qualche problema che la Samsung sta sistemando sulla serie F86 o altro... qualcuno sa dirmi qualcosa???
Dalle vostre parti sono disponibili ??
Grazie mille
-
Da me a Genova si, sia da Uni Euro che da MediaWorld.
-
Piccolo aggiornamento
ho sentito il centro assistenza...
lunedi mi richiamano per l'appuntamento
poi son venuto a sapere da fonte sicura che al momento non c'è la possibilità di aggiornare tramite usb con questo firmware...forse in futuro verrà reso disbonibile...
-
Per fissare l'appuntamento bisogna chiamare un numero uguale da tutta Italia, oppure cambia a seconda della zona, nel primo caso mi dite il num.?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
mi dite il num.?
Grazie!
chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicino
che dati bisogna fornire ?
-
Ciao! Mi infilo nel discorso con una mia una diciamo "curiosità"
riguardo il firmware.. Premetto che l'F86 me lo devo ancora comprare.. probabilmente lo comprerò entro la fine del mese. Allora a proposito del firmware mi domandavo..Ma quindi secondo voi prima compro il tv e poi lo aggiorno? Non dovrebbero venderli già aggiornati? Mi sembra una cosa logica. Anche perchè mi sembrerebbe una cosa poco seria il contrario.
E' sbagliato quello che dico?
Mr..Jingles
-
Ragazzi aiuto!!!
E' la seconda volta che il televisore mi fa un brutte scherzo..
Sono comparse delle strisce verticali, regolari nella cadenza...tipo sgranature...poi ho spento e riacceso e sono sparite! qualcuno sa aiutarmi?
La prestige nn mi è ancora arrivata..